Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 Aprc "FACTORY" ..ora esiste!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sai GT, credo che la tuono v4,sia la migliore "finta" naked mai proposta dal mercato. Ma questo lo sanno gi? tutti. La questione ? che il target di questa moto potrebbe essere molto pi? vasto della nicchia di intenditori illuminati. Basterebbe curare un pelo di pi? l'estetica. Ma non parlo di forme che a mio avviso sono avantissimo... Basta giocare con le grafiche ed attingere agli accessori. Con poca spesa si farebbe una moto inarrivabile anche sotto il profilo estetico. Aprilia ci provo' con la Tuono V60 NEW "DAYTONA".. aveva le stesse grafiche e colorazioni della Factory ma era una semplice" R".. Costava forse ?150 in pi? e basta... Cosa costerebbe fare una Tv4 con un look come quella che ho realizzato io? Anche senza l'argenteria tipica delle vere factory, sarebbe comunque pi? attraente anche per i non esperti del marchio. Capiamoci, il fatto che sia una moto di nicchia a me va benissimo... Mi piace da matti l'esclusivita' che questa moto concede... Forse piace un p? meno alla casa madre.. L'unico problema ? che forse toglierebbe clienti proprio alla sorella carenata, che per quanto sia una sbk da pista, viene acquistata anche da utenti innamorati della bellezza assoluta di quel mezzo e si accontentano di portarla a spasso sulle statali!

Comment

• Font Size
      Originally posted by profciccio View Post
      Il puntale lungo non mi dispiace..Ma forse la farevbe somigliare ancora di pi?, anche troppo, alla sorella carenata.. Ne potrei valutere uno solo se in carbonio... Per rispettare la tradizione delle tuono Factory. Quello attuale comunque ha solo la. Forma dell'originale. ? stato rifatto in carbonio twill... Unica cosa, forse ci aggiunger? un adesivo con scritta "aprilia" come le mitiche progenitrici..
      ...comunque la tua moto ? stratosferica,davvero...
      L unico appunto che mi viene in mente ? che la linea,col codino rsv4 E il plexy aprilia,risulta,imho,un po troppo sbilanciata in avanti...
      C ? un po di effetto "yamaha fazer 1000"....
      ma ? un vezzo....

Comment

• Font Size
        Si ? vero lo noto anche sulla mia. Il codone originale ? piu proporzionto, ma essendo coperto dalla sella come si fa a dargli colore?

Comment

• Font Size
          Basta poco volendo

Comment

• Font Size
            Hiper... Ma chi ? questo buongustaio che m'ha passato all'interno a gas aperto sulla versione "touring" della tv4

Comment

• Font Size
              E' una versione fatta da qualche importatore , crucco mi pare

Comment

• Font Size
                Insomma... Anche qui ci devono pensare i crucchi a valorizzare la superiorit? del made in Italy... Vabb?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  Si ? vero lo noto anche sulla mia. Il codone originale ? piu proporzionto, ma essendo coperto dalla sella come si fa a dargli colore?
                  Ecco,come ti ha mostrato hyperRR tutto ? fattibile...
                  Io ho acquistato un sellino passeggero tuono,e ci sto lavorando su per farne un monoposto sobrio...
                  O wrappando o rifoderando,tutto ? fattibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HyperRR View Post
                    E' una versione fatta da qualche importatore , crucco mi pare
                    ecco il resto della galleria... han fatto pure rsv4 "black thunder", rsv4 colorata artistica, etc.... Aprilia | Motorrad Klein

Comment

• Font Size
                      Bhe..praticamente hanno trasformato una factory in moto pronto gara e i pezzi tolti da li li hanno trapiantati sulla tuono.... praticamente ci? che ho fatto io...esclusive le selle. semplice verniciare le plastiche sotto sella. Si potrebbero contattare per farci inviare gli adesivi di cupolino o fianchetti gi? preformati...Ogni tuono nera potr? essere elaborata a factory, almeno nel look!

Comment

• Font Size
                        Bella prof complimenti!!! :1:

Comment

X
                        Working...
                        X