Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona lo ? sempre stata..ma ora il brutto anatroccolo ? diventato la Nuda pi? bella mai realizzata... (scusate l'immodestia ma questa moto mi fa impazzire!)
complimenti ? bellissima. Inparticolare il serbatoio lucido ? molto pi? bello rispetto all'opaco.
questa ? la mia...anche io voglio mettere del rosso davanti ma mi sa fatica verniciare i pezzi originali, e non ho ancora trovato una carta adesiva buona. Prima di attaccrla sembra sempre ok ma quando la metto sul nero il colore si spegne..
Genesis,Tu sei stato il primo ad avere le foto....Ma non potevo nascondere questa meraviglia agli amici. Comunque la vedrai Live per primo al Muggio! Promesso!
Steve, anche il mio rosso non ? perfettissimo, ma per ora va bene cos?. Si pu? sempre prendere il kit adesivi della RSV4 Factory dal 2012 in poi e ritagliarlo a dovere. Comunque la mia ? tutta "lucida"..Carbonio compreso. Tu potresti realizzare la versione tutta "opaca", Non deve essere male. Esiste anche il rosso opaco.
no perch? la coda ? lucida....e poi l'opaco non mi piace granch?.
Comunque l'idea degli adesivi della factory da ritagliare l'avevo presa in considerazione x i fianchi, ma poi resta il cupolino da sistemare.
sai cosa la renderebbe ancora pi? bella secondo il mio modesto parere?......un puntale un po pi? esteso verso la ruota posteriore, tipo il vascone nelle old o anche quello delle new.
Comment