genesis hai mp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi sul giro
Collapse
X
-
Originally posted by DaddePorfuera View Postpossiamo pensare anke di fare un gda....
che ne dite??? magari si strappa un prezzo migliore...
si perch? no , un bel lotto di pezzi... , ma prima , un attimo che sappia cosa costaaa
stasera mi prendo un po' di tempo per guardare sti link...
Comment
-
Ma praticamente ? solo un ricevitore gps da pochi euro con cablaggio dedicato no? Tutto il funzionamento e' demandato alla strumentazione originale o c'? qualcos'altro ? Perch? i prezzi mi paiono esageratamente alti.. Con quei soldi oggi si compra uno smartphone con gps integrato da dedicare solo a quello !!
Comment
-
Raga io ho un paio di ricevitori gps blue tooth portatili che usavo con i primi palmari sprovvisti di antenna gps propria... Sono piccoli ed hanno ottima autonomia star sirf3..ricevono benissimo... Che siano collegabili al cruscotto in qualche modo? Uno lo regalo a chi si inventa una soluzione.... Gabroooo! Crea qualcosa!
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostRaga io ho un paio di ricevitori gps blue tooth portatili che usavo con i primi palmari sprovvisti di antenna gps propria... Sono piccoli ed hanno ottima autonomia star sirf3..ricevono benissimo... Che siano collegabili al cruscotto in qualche modo? Uno lo regalo a chi si inventa una soluzione.... Gabroooo! Crea qualcosa!
Comment
X
Comment