salve a tutti smanettoni !!
sfruttando i link estremamente utili qui nella sezione apposita, ho tirato fuori questo..
Gearing Commander: Motorcycle Speed, RPM, Chain & Sprockets Calculator
in modo da calcolare le velocit? con i differenti rapporti finali pignone/corona. ( bellissimo !!! )
volevo chiedervi... i rapporti originali sarebbero 17 / 42 ? ( Tuono R 2005 )
c'? qualcuno di voi che li ha accorciati ? avevo una mezza idea di togliere un dente al pigno... ma non volevo render poi la moto troppo cattiva che gi? cos? non scherza tanto... solo che effettivamente come son originali, son davvero lunghi e fin troppo spesso nei tornantini e curve secche tocca scalar in prima o seconda................. e non ? che sia esattamente facile gestire il V60 di prima... almeno per le mie modestissime capacit? di guida..
se c'avete consigli in merito sparate pure !
LAMPS !!!
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c'? qualcuno di voi che li ha accorciati ? avevo una mezza idea di togliere un dente al pigno... ma non volevo render poi la moto troppo cattiva che gi? cos? non scherza tanto... solo che effettivamente come son originali, son davvero lunghi e fin troppo spesso nei tornantini e curve secche tocca scalar in prima o seconda................. e non ? che sia esattamente facile gestire il V60 di prima... almeno per le mie modestissime capacit? di guida..
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LAMPS !!!
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