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dd1200 pro e contro dopo un mesetto di utilizzo

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    #1

    dd1200 pro e contro dopo un mesetto di utilizzo

    allora direi ch ee' perfetta per far eogni cosa
    dalla spesa alla impaennata furiose urbana previo disisnserimento del tc (che palle )
    partiamo dalle mappe

    la r va bene sull ghiaccio e acqua
    la t ha uan latenza adorabile nelal prima apertura
    la s un filo scorbutica ma l'unica che si puo' usare per uso cattivo

    fantastico l'avviamento parte sempre al primo colpo
    il sound sempre buono

    veniamo al motore
    direi un filo castrato ma mi riservo di aprire l'airbox e mettere le marmotte

    io parlo di moto originale !!!!!!

    motore bello poderoso anche con i rapporti originali
    si impanna bene in mapap s ma ci va mestiere dato ch enon e' leggerissima di avantreno

    comodita':
    top top top top
    penso potrei fare un milione di km li sopra

    sospensioni:
    la forca anteriore e' ottima ma venenddo a d auna sportiva non convince l'escursione e sopratutto la prima parte che e' molto cedevole giustamente:
    nelle staccate secche ci si abitua subito a questa fae di tranzsizione e poi la forca si intostisce e la moto si infila in curva come na stradale

    penso che metero le molle piu' corte di 2 cm e sostenute per annulalre questo negativo ecessivo per i miei gusti

    da un lato miticano le imperfezioni stradali rendendo la moto confortevolissima
    dall' altro invece levano feeling sull anteriore

    nel complesso una forcella ottima per la tipologia di moto

    il mono fa il suo lavoro solo peccato che non abbia le regolazione dell' interasse ((((((


    e' un aprilia per chine ha una sa cosa significa

    bella solida curata e con uan ciclistica sopraffina

    protezione scarsa ma fino ai 130 nessun problema
    la sella e' comodissima morbidissima
    per l'utilizzo sportivo sarebbe meglio unpo piu' sostenuta


    unamoto che non pecca in nulla

    dicerisce il tornante montano
    brucia i semafori con un accelerazione pazzesca
    trotterella in citta' senza sussulti come un 4 cilindri
    il rbw funziona alla grande senza fare rimpiangere l'assenza della frizione antisaltellamento del v60
    non scalda come quel forno crematore di v4
    l'abitabilita' e' ottima anche per i cinghiali come me !!!!!!!!
    in due e' cmodissima

    unici nei
    consumi da portaerei
    mancanza di un vano portaoggetti
    l'impossibilita di impennare con tc attivo (infatti il mio e' off e questo nonmi piace ma o impenni o usi il tc ) per chi arriva da aprc e' un trauma
    ma alal fine ho deciso che disabilito e impenno
    non consuma le gomme le disintegra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ottime le gomme di primo equipaggiamento le dunlop
    il 180 dietro un filo sottodimensionato ma maneggevole

    il SERBATOIO potevano farlo unpo piu' capienteeeeeeeeeeeee zio cane
    in riserva non ci stanno 20 euro oggi !!!!!!!!!

    tolto cio la moto mi picace a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ottima la scelta di limitare la moto in rodaggio !!!!!!
    dovrebbe esser obbligatorio su tutte le moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    buon dd1200 a tutti

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    #2
    Originally posted by genesis View Post
    allora direi ch ee' perfetta per far eogni cosa
    dalla spesa alla impaennata furiose urbana previo disisnserimento del tc (che palle )
    partiamo dalle mappe

    la r va bene sull ghiaccio e acqua
    la t ha uan latenza adorabile nelal prima apertura
    la s un filo scorbutica ma l'unica che si puo' usare per uso cattivo

    fantastico l'avviamento parte sempre al primo colpo
    il sound sempre buono

    veniamo al motore
    direi un filo castrato ma mi riservo di aprire l'airbox e mettere le marmotte

    io parlo di moto originale !!!!!!

    motore bello poderoso anche con i rapporti originali
    si impanna bene in mapap s ma ci va mestiere dato ch enon e' leggerissima di avantreno

    comodita':
    top top top top
    penso potrei fare un milione di km li sopra

    sospensioni:
    la forca anteriore e' ottima ma venenddo a d auna sportiva non convince l'escursione e sopratutto la prima parte che e' molto cedevole giustamente:
    nelle staccate secche ci si abitua subito a questa fae di tranzsizione e poi la forca si intostisce e la moto si infila in curva come na stradale

    penso che metero le molle piu' corte di 2 cm e sostenute per annulalre questo negativo ecessivo per i miei gusti

    da un lato miticano le imperfezioni stradali rendendo la moto confortevolissima
    dall' altro invece levano feeling sull anteriore

    nel complesso una forcella ottima per la tipologia di moto

    il mono fa il suo lavoro solo peccato che non abbia le regolazione dell' interasse ((((((


    e' un aprilia per chine ha una sa cosa significa

    bella solida curata e con uan ciclistica sopraffina

    protezione scarsa ma fino ai 130 nessun problema
    la sella e' comodissima morbidissima
    per l'utilizzo sportivo sarebbe meglio unpo piu' sostenuta


    unamoto che non pecca in nulla

    dicerisce il tornante montano
    brucia i semafori con un accelerazione pazzesca
    trotterella in citta' senza sussulti come un 4 cilindri
    il rbw funziona alla grande senza fare rimpiangere l'assenza della frizione antisaltellamento del v60
    non scalda come quel forno crematore di v4
    l'abitabilita' e' ottima anche per i cinghiali come me !!!!!!!!
    in due e' cmodissima

    unici nei
    consumi da portaerei
    mancanza di un vano portaoggetti
    l'impossibilita di impennare con tc attivo (infatti il mio e' off e questo nonmi piace ma o impenni o usi il tc ) per chi arriva da aprc e' un trauma
    ma alal fine ho deciso che disabilito e impenno
    non consuma le gomme le disintegra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ottime le gomme di primo equipaggiamento le dunlop
    il 180 dietro un filo sottodimensionato ma maneggevole

    il SERBATOIO potevano farlo unpo piu' capienteeeeeeeeeeeee zio cane
    in riserva non ci stanno 20 euro oggi !!!!!!!!!

    tolto cio la moto mi picace a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ottima la scelta di limitare la moto in rodaggio !!!!!!
    dovrebbe esser obbligatorio su tutte le moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    buon dd1200 a tutti
    l'unico difetto riscontrato sono i consumi e capienza serbatoio da fifty top....ma la moto in generale ? talmente divertente, bella, guidabile che alla fine non ci fai piu caso....a parte il portafoglio
    ora con gli arrow ? ancora piu maneggevole...come prestazioni erogazione non ho riscontrato cambiamenti ma non ? quello che mi interessava....pero' che libidine il sound e l'estetica

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      #3
      Originally posted by alano1000 View Post
      l'unico difetto riscontrato sono i consumi e capienza serbatoio da fifty top....ma la moto in generale ? talmente divertente, bella, guidabile che alla fine non ci fai piu caso....a parte il portafoglio
      ora con gli arrow ? ancora piu maneggevole...come prestazioni erogazione non ho riscontrato cambiamenti ma non ? quello che mi interessava....pero' che libidine il sound e l'estetica
      scusa spigami un po hai messo gli arrow e hai rimappato ???
      o hai solo messo gli scarichi e bon????????

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        #4
        Originally posted by genesis View Post
        allora direi ch ee' perfetta per far eogni cosa
        dalla spesa alla impaennata furiose urbana previo disisnserimento del tc (che palle )
        partiamo dalle mappe

        la r va bene sull ghiaccio e acqua
        la t ha uan latenza adorabile nelal prima apertura
        la s un filo scorbutica ma l'unica che si puo' usare per uso cattivo

        fantastico l'avviamento parte sempre al primo colpo
        il sound sempre buono

        veniamo al motore
        direi un filo castrato ma mi riservo di aprire l'airbox e mettere le marmotte

        io parlo di moto originale !!!!!!

        motore bello poderoso anche con i rapporti originali
        si impanna bene in mapap s ma ci va mestiere dato ch enon e' leggerissima di avantreno

        comodita':
        top top top top
        penso potrei fare un milione di km li sopra

        sospensioni:
        la forca anteriore e' ottima ma venenddo a d auna sportiva non convince l'escursione e sopratutto la prima parte che e' molto cedevole giustamente:
        nelle staccate secche ci si abitua subito a questa fae di tranzsizione e poi la forca si intostisce e la moto si infila in curva come na stradale

        penso che metero le molle piu' corte di 2 cm e sostenute per annulalre questo negativo ecessivo per i miei gusti

        da un lato miticano le imperfezioni stradali rendendo la moto confortevolissima
        dall' altro invece levano feeling sull anteriore

        nel complesso una forcella ottima per la tipologia di moto

        il mono fa il suo lavoro solo peccato che non abbia le regolazione dell' interasse ((((((


        e' un aprilia per chine ha una sa cosa significa

        bella solida curata e con uan ciclistica sopraffina

        protezione scarsa ma fino ai 130 nessun problema
        la sella e' comodissima morbidissima
        per l'utilizzo sportivo sarebbe meglio unpo piu' sostenuta


        unamoto che non pecca in nulla

        dicerisce il tornante montano
        brucia i semafori con un accelerazione pazzesca
        trotterella in citta' senza sussulti come un 4 cilindri
        il rbw funziona alla grande senza fare rimpiangere l'assenza della frizione antisaltellamento del v60
        non scalda come quel forno crematore di v4
        l'abitabilita' e' ottima anche per i cinghiali come me !!!!!!!!
        in due e' cmodissima

        unici nei
        consumi da portaerei
        mancanza di un vano portaoggetti
        l'impossibilita di impennare con tc attivo (infatti il mio e' off e questo nonmi piace ma o impenni o usi il tc ) per chi arriva da aprc e' un trauma
        ma alal fine ho deciso che disabilito e impenno
        non consuma le gomme le disintegra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ottime le gomme di primo equipaggiamento le dunlop
        il 180 dietro un filo sottodimensionato ma maneggevole

        il SERBATOIO potevano farlo unpo piu' capienteeeeeeeeeeeee zio cane
        in riserva non ci stanno 20 euro oggi !!!!!!!!!

        tolto cio la moto mi picace a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        ottima la scelta di limitare la moto in rodaggio !!!!!!
        dovrebbe esser obbligatorio su tutte le moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


        buon dd1200 a tutti
        Quoto quasi tutto.

        Anch'io viaggio con TC off per lo stesso motivo.
        Se proprio devo muovere una critica , dico che il tappo benzina era meglio se rimaneva attaccato al serbatoio.

        La tua che Dunlop monta , road o sportsmart?

        Edit: volevo dire road
        Last edited by panteranera; 18-04-13, 15:48.

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          #5
          Originally posted by panteranera View Post
          Quoto quasi tutto.

          Anch'io viaggio con TC off per lo stesso motivo.
          Se proprio devo muovere una critica , dico che il tappo benzina era meglio se rimaneva attaccato al serbatoio.

          La tua che Dunlop monta , sport o smart?
          gomme dunlop qualifier
          mo guardo e ti dico meglio
          ti metto na foto ok ?

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            #6
            Originally posted by genesis View Post
            scusa spigami un po hai messo gli arrow e hai rimappato ???
            o hai solo messo gli scarichi e bon????????
            rimappato

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              #7
              Originally posted by alano1000 View Post
              rimappato
              Per curiosit?' che cosa hai notato di differente
              ? che mappa hai caricato ???

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