allora direi ch ee' perfetta per far eogni cosa
dalla spesa alla impaennata furiose urbana previo disisnserimento del tc (che palle )
partiamo dalle mappe
la r va bene sull ghiaccio e acqua
la t ha uan latenza adorabile nelal prima apertura
la s un filo scorbutica ma l'unica che si puo' usare per uso cattivo
fantastico l'avviamento parte sempre al primo colpo
il sound sempre buono
veniamo al motore
direi un filo castrato ma mi riservo di aprire l'airbox e mettere le marmotte
io parlo di moto originale !!!!!!
motore bello poderoso anche con i rapporti originali
si impanna bene in mapap s ma ci va mestiere dato ch enon e' leggerissima di avantreno
comodita':
top top top top
penso potrei fare un milione di km li sopra
sospensioni:
la forca anteriore e' ottima ma venenddo a d auna sportiva non convince l'escursione e sopratutto la prima parte che e' molto cedevole giustamente:
nelle staccate secche ci si abitua subito a questa fae di tranzsizione e poi la forca si intostisce e la moto si infila in curva come na stradale
penso che metero le molle piu' corte di 2 cm e sostenute per annulalre questo negativo ecessivo per i miei gusti
da un lato miticano le imperfezioni stradali rendendo la moto confortevolissima
dall' altro invece levano feeling sull anteriore
nel complesso una forcella ottima per la tipologia di moto
il mono fa il suo lavoro solo peccato che non abbia le regolazione dell' interasse ((((((
e' un aprilia per chine ha una sa cosa significa
bella solida curata e con uan ciclistica sopraffina
protezione scarsa ma fino ai 130 nessun problema
la sella e' comodissima morbidissima
per l'utilizzo sportivo sarebbe meglio unpo piu' sostenuta
unamoto che non pecca in nulla
dicerisce il tornante montano
brucia i semafori con un accelerazione pazzesca
trotterella in citta' senza sussulti come un 4 cilindri
il rbw funziona alla grande senza fare rimpiangere l'assenza della frizione antisaltellamento del v60
non scalda come quel forno crematore di v4
l'abitabilita' e' ottima anche per i cinghiali come me !!!!!!!!
in due e' cmodissima
unici nei
consumi da portaerei
mancanza di un vano portaoggetti
l'impossibilita di impennare con tc attivo (infatti il mio e' off e questo nonmi piace ma o impenni o usi il tc ) per chi arriva da aprc e' un trauma
ma alal fine ho deciso che disabilito e impenno
non consuma le gomme le disintegra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottime le gomme di primo equipaggiamento le dunlop
il 180 dietro un filo sottodimensionato ma maneggevole
il SERBATOIO potevano farlo unpo piu' capienteeeeeeeeeeeee zio cane
in riserva non ci stanno 20 euro oggi !!!!!!!!!
tolto cio la moto mi picace a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ottima la scelta di limitare la moto in rodaggio !!!!!!
dovrebbe esser obbligatorio su tutte le moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon dd1200 a tutti
dalla spesa alla impaennata furiose urbana previo disisnserimento del tc (che palle )
partiamo dalle mappe
la r va bene sull ghiaccio e acqua
la t ha uan latenza adorabile nelal prima apertura
la s un filo scorbutica ma l'unica che si puo' usare per uso cattivo
fantastico l'avviamento parte sempre al primo colpo
il sound sempre buono
veniamo al motore
direi un filo castrato ma mi riservo di aprire l'airbox e mettere le marmotte
io parlo di moto originale !!!!!!
motore bello poderoso anche con i rapporti originali
si impanna bene in mapap s ma ci va mestiere dato ch enon e' leggerissima di avantreno
comodita':
top top top top
penso potrei fare un milione di km li sopra
sospensioni:
la forca anteriore e' ottima ma venenddo a d auna sportiva non convince l'escursione e sopratutto la prima parte che e' molto cedevole giustamente:
nelle staccate secche ci si abitua subito a questa fae di tranzsizione e poi la forca si intostisce e la moto si infila in curva come na stradale
penso che metero le molle piu' corte di 2 cm e sostenute per annulalre questo negativo ecessivo per i miei gusti
da un lato miticano le imperfezioni stradali rendendo la moto confortevolissima
dall' altro invece levano feeling sull anteriore
nel complesso una forcella ottima per la tipologia di moto
il mono fa il suo lavoro solo peccato che non abbia le regolazione dell' interasse ((((((
e' un aprilia per chine ha una sa cosa significa
bella solida curata e con uan ciclistica sopraffina
protezione scarsa ma fino ai 130 nessun problema
la sella e' comodissima morbidissima
per l'utilizzo sportivo sarebbe meglio unpo piu' sostenuta
unamoto che non pecca in nulla
dicerisce il tornante montano
brucia i semafori con un accelerazione pazzesca
trotterella in citta' senza sussulti come un 4 cilindri
il rbw funziona alla grande senza fare rimpiangere l'assenza della frizione antisaltellamento del v60
non scalda come quel forno crematore di v4
l'abitabilita' e' ottima anche per i cinghiali come me !!!!!!!!
in due e' cmodissima
unici nei
consumi da portaerei
mancanza di un vano portaoggetti
l'impossibilita di impennare con tc attivo (infatti il mio e' off e questo nonmi piace ma o impenni o usi il tc ) per chi arriva da aprc e' un trauma
ma alal fine ho deciso che disabilito e impenno
non consuma le gomme le disintegra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ottime le gomme di primo equipaggiamento le dunlop
il 180 dietro un filo sottodimensionato ma maneggevole
il SERBATOIO potevano farlo unpo piu' capienteeeeeeeeeeeee zio cane
in riserva non ci stanno 20 euro oggi !!!!!!!!!
tolto cio la moto mi picace a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ottima la scelta di limitare la moto in rodaggio !!!!!!
dovrebbe esser obbligatorio su tutte le moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buon dd1200 a tutti
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