Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensavo che avere le pinze brembo fosse....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pensavo che avere le pinze brembo fosse....

la garanzia del top per quanto riguarda la sicurezza dell'impianto frenante....ora mi trovo,a distanza di 5 gg da una pistata gia' prenotata al mugello con un problema alla pinza sx per colpa di non so cosa........la moto non ha nemmeno 11000 km e non credo da utilizzatore normale di aver stressato l'impianto frenante con staccate al limite........prima ho sempre avuto le pinze nissim con honda e mai un problema,,,,,,,,compro una moto italiana e.............problemi su tutti i fronti.......la garanzia e' scaduta e io sono preoccupato......e' possibile che chi compra una moto italiana la debba cambiare ogni 2 anni in modo da evitare un salasso economico per risolvere i guai?........tutte le volte la rabbia svanisce quando la metti in moto,ma quanto puo' durare??per un o-ring o una pinza difettosa,per mancanza di ricambi devo spendere minimo 400 euro per cambiare la pinza??stringo i denti,ma sono incavolato..............brucche

• Font Size
    Ho sempre considerato brembo una garanzia e quando ho avuto la fortuna di montare le m4 sono stato contentissimo..nel tuo cao mi sembra strano che non sia previsto il ricambio x il pezzo che hai rotto...prov a sentire brembo direttamente

Comment

• Font Size
      Brucche quando ho problemi di revisone con pinze/pompe racing brembo invio direttamente alla motorqulity......onestamente non ho mai avuto problemi con quelle originali,per? credo che "forse" te le revionano anche le originali se spedita a Mialno.(Ricambi.. or ...ecc non vengono forniti)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Brucche quando ho problemi di revisone con pinze/pompe racing brembo invio direttamente alla motorqulity......onestamente non ho mai avuto problemi con quelle originali,per? credo che "forse" te le revionano anche le originali se spedita a Mialno.(Ricambi.. or ...ecc non vengono forniti)

Ciao Fiore
        il problema e' che sono stretto coi tempi....se succedeva un mese fa ero a cavallo..ora sono nei guai perche' ho gia' prenotato la giornata con gully e sinceramente perdere soldi e soprattutto non poter condividere una giornata con tanti amici del forum mi rode...ora se,come mi auguro,il problema e' lo sporco che ha rigato gli o-ring,avendo trovato due o-ring da una pinza brembo e avendoli sostituiti,facciano tenuta e mi consentano di girare.poi con calma faccio fare la revisione o se i costi sono elevati mi faccio arrivare una nuova pinza..........brucche

Comment

• Font Size
          Se ti serve per emergenza ho un paio di m4 in attesa di montaggio da mesi anche se ormai coi tempi la vedo dura assai

Comment

• Font Size
            Originally posted by HyperRR View Post
            Se ti serve per emergenza ho un paio di m4 in attesa di montaggio da mesi anche se ormai coi tempi la vedo dura assai
            ti ringrazio ma nella malaugurata ipotesi non risolvessi,si e' fatto avanti lo sfortunato mikiff con le pinze della tuono......ne approfitterei per andarlo a conoscere di persona,e data la relativa vicinanza mi evito trasferte pesanti.....domani sapremo come sono condito......ho gia' allertato il conte che e' stato subito disponibile e approfitto per ringraziarlo ancora perche' scalda il cuore trovare ancora persone generose anche in situazioni difficili come penso sia quella che sta vivendo il conte.......brucche

Comment

• Font Size
              Tieni conto pero' che pinze ma soprattutto pastiglie della tuono sono molto diverse dalle tue m4

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                Tieni conto pero' che pinze ma soprattutto pastiglie della tuono sono molto diverse dalle tue m4
                stamani ho avuto la notizia che la sostituzione degli o-ring ha avuto l'effetto desiderato.....paolino mi ha mandato un sms con su scrittoer ora tengono...ha tenuto l'impianto frenante sotto torchio per la nottata e pare la cura abbia avuto successo.....spero di non doverci tornare su almeno a breve.......le pinze del conte erano una soluzione di emergenza...saluti..brucche

Comment

• Font Size
                  Brucche se vuoi mi porto dietro le pinze nuove della tuono v4 cos? se le tue m4 fanno le piscione ti butti su le mie... Arrivo a Scarperia domenica sera.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by profciccio View Post
                    Brucche se vuoi mi porto dietro le pinze nuove della tuono v4 cos? se le tue m4 fanno le piscione ti butti su le mie... Arrivo a Scarperia domenica sera.
                    ma non giri??comunque mi auguro che vada tutto per il meglio......considera che la moto ha 11000 km circa ,ho fatto una sola pistata ed e' stata ferma per piu' di un anno.....pensa come mi sentivo quando ho visto a distanza di una settimana la goccina d'olio da freni sul pavimento del garage.........brucche

Comment

X
                    Working...
                    X