la garanzia del top per quanto riguarda la sicurezza dell'impianto frenante....ora mi trovo,a distanza di 5 gg da una pistata gia' prenotata al mugello con un problema alla pinza sx per colpa di non so cosa........la moto non ha nemmeno 11000 km e non credo da utilizzatore normale di aver stressato l'impianto frenante con staccate al limite........prima ho sempre avuto le pinze nissim con honda e mai un problema,,,,,,,,compro una moto italiana e.............problemi su tutti i fronti.......la garanzia e' scaduta e io sono preoccupato......e' possibile che chi compra una moto italiana la debba cambiare ogni 2 anni in modo da evitare un salasso economico per risolvere i guai?........tutte le volte la rabbia svanisce quando la metti in moto,ma quanto puo' durare??per un o-ring o una pinza difettosa,per mancanza di ricambi devo spendere minimo 400 euro per cambiare la pinza??stringo i denti,ma sono incavolato..............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensavo che avere le pinze brembo fosse....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Ho sempre considerato brembo una garanzia e quando ho avuto la fortuna di montare le m4 sono stato contentissimo..nel tuo cao mi sembra strano che non sia previsto il ricambio x il pezzo che hai rotto...prov a sentire brembo direttamente
-
Brucche quando ho problemi di revisone con pinze/pompe racing brembo invio direttamente alla motorqulity......onestamente non ho mai avuto problemi con quelle originali,per? credo che "forse" te le revionano anche le originali se spedita a Mialno.(Ricambi.. or ...ecc non vengono forniti)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostBrucche quando ho problemi di revisone con pinze/pompe racing brembo invio direttamente alla motorqulity......onestamente non ho mai avuto problemi con quelle originali,per? credo che "forse" te le revionano anche le originali se spedita a Mialno.(Ricambi.. or ...ecc non vengono forniti)
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostSe ti serve per emergenza ho un paio di m4 in attesa di montaggio da mesi anche se ormai coi tempi la vedo dura assai
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostTieni conto pero' che pinze ma soprattutto pastiglie della tuono sono molto diverse dalle tue m4
Comment
-
Brucche se vuoi mi porto dietro le pinze nuove della tuono v4 cos? se le tue m4 fanno le piscione ti butti su le mie... Arrivo a Scarperia domenica sera.
Comment
-
Originally posted by profciccio View PostBrucche se vuoi mi porto dietro le pinze nuove della tuono v4 cos? se le tue m4 fanno le piscione ti butti su le mie... Arrivo a Scarperia domenica sera.
Comment
X
Comment