Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora, BMW ? una moto pazzesca.
Motore potente, pieno, lineare.
Ma anche una ciclistica di livello altissimo.
Se l'rsv4 riesce ad infliggere 1 secondo con 20cv in meno.... Ma che ciclistica ha?????!!!!
Ora, BMW ? una moto pazzesca.
Motore potente, pieno, lineare.
Ma anche una ciclistica di livello altissimo.
Se l'rsv4 riesce ad infliggere 1 secondo con 20cv in meno.... Ma che ciclistica ha?????!!!!
Ha una ciclistica eccellente e votata "allo stretto"...ma a San Martino avere 20 cv in meno non ? detto che sia controproducente...soprattutto alla uscita della curva 8, dove pi? cavalli hai...e meno puoi aprire prima perch? ti metti a candela.
Io ieri avevo scritto:
- a San Martino la Favorita ? la Aprilia, con BMW e Ducati che si difendono...la MV ? out su questo tracciato;
- a Misano BMW e Aprilia sono sostanzialmente pari, con la MV che potrebbe dire la sua, essendo molto stabile all'anteriore.
Vediamo se ci azzecco...
Ha una ciclistica eccellente e votata "allo stretto"...ma a San Martino avere 20 cv in meno non ? detto che sia controproducente...soprattutto alla uscita della curva 8, dove pi? cavalli hai...e meno puoi aprire prima perch? ti metti a candela.
Io ieri avevo scritto:
- a San Martino la Favorita ? la Aprilia, con BMW e Ducati che si difendono...la MV ? out su questo tracciato;
- a Misano BMW e Aprilia sono sostanzialmente pari, con la MV che potrebbe dire la sua, essendo molto stabile all'anteriore.
Vediamo se ci azzecco...
Comment