Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini report san martino del lago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini report san martino del lago

    Ciao a tutti, ieri sono stato a san martino. Giornata stupenda e sole caldo. Ho fatto solo l'ultima ora di prove libere con CF promotion, non avendo prenotato c'era posto solo per quelle.....totale 13 giri divisi in due "turni" causa gamba operata che si iinchiosa dopo pochi giri e non riesco pi? a guidare.....miglior giro un misero 1.42, ma tenendo conto proprio della mia gamba operata da poco, che ? la seconda volta che guido la RSV4 e la prima che vedo San martino, non mi lamento per niente....sarei entrato per un terzo turno ma la moto non ne sapeva di partire (sembra avere la batteria morta come aveva gi? fatto con motore caldo). Ora provo a montare una litio e se non risolvo dovr? sostituire il motorino avviamento? (non so se ? stato fatto il richiamo per la sostituzione sulla mia moto dal precedente proprietario).

    Veniamo alle sensazioni:

    La moto ? agile e volece, si inserisce bene in curva, non ? faticosa da guidare, anche se pesa il doppio della panigale del mio compagno di pistata (Ivano Toso che ha vinto due ducati challenge) lui va fortissimo, prima volta a san martino ieri e ha girato in 1.33.5 con gomme quasi finite......ma la panigale ? davvero una piuma confronto alla mia V4...solo caricandole e scaricandole dal furgone c'? una differenza abissale

    Sono rimasto male per una cosa, mi sono ingarellato con un cbr1000RR, gli sono stato attaccato alle chiappe un paio di giri, poi all'ultima curva sinistra stretta che immette sul rettilineo lungo opposto al traguardo esco pi? stretto e pi? veloce, lo affianco.......qui la sorpresa: a met? rettilineo mi va via di molto e a fine rettilineo mi ha dato 10/15 metri preso dalla disperazione pianto una staccata da sesta-seconda con il culo che scodinzola e mi ributto all'interno, lo passo e me ne vado

    Per? che smacco per il V4 anche se devo dire che tate altre giapponesi sul dritto le passavo comodo di motore (ma non credo ci fosse neanche un 1000cc tra queste perch? andavo via troppo facilmente)...

    Alra nota negativa, il mio stivale dilaniato sull'asfalto a causa della solita gamba debilitata, non riuscendo a fletterla al 100% dopo pochi giri devo lanciare il piede sulla pedana e quando il lancio non ? preciso, il piede non appoggia con la punta sul piolo, ma rimane sporto verso il pedale del cambio.....risultato, le pieghe a sinistra sono un calvario per me, per il la mia guida, per il mio tempo sul giro e soprattutto per il mio stivale (vedi foto sotto).

    Quindi diciamo che nel complesso la giornata ? stata bella, girato poco ma mi sono divertito e senza forzare ne rischiare mai.....domenica 21 sono di nuovo a san martino e credo di poter togliere almeno 3/4 secondi facili. Giro tutto il giorno e ho il tempo di capire un p? le traiettorie, ieri ero dentro allo sbaraglio ma speriamo che il mio ginocchio funzioni un p? meglio.....

    ecco un paio di scatti:








    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    bravooooo max
    bello rileggerti ingarellato
    mi raccomando divertiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      bravooooo max
      bello rileggerti ingarellato
      mi raccomando divertiti
      Grazie Fulvio....se tu giri in 39 con la tuono io devo assolutamente fare almeno un 38

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmangili View Post
        Grazie Fulvio....se tu giri in 39 con la tuono io devo assolutamente fare almeno un 38
        no io giro in 36 allora

        hahahahahaha

        magari !!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con lo stivale ho il tuo stesso problema,
          quando sono stanco e il piede (47) non e' bene in punta limo tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo Max, complimenti, non ? male il tempo la prima volta!! poi con solo 2 turni a disposizione.....

            son contento che la cbr1000 vada cos? forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo max, contando a gamba da recuperare!!!
              ma la foto e' girata oppure hai il freno a sx????...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lmb975 View Post
                Bravo max, contando a gamba da recuperare!!!
                ma la foto e' girata oppure hai il freno a sx????...
                Quella del freno a sinistra non l'ho capita

                Se ti riferisci al pedale del cambio, non ? come l'originale perch? ho montato il kit cambio rovesciato con il sensore dell'AQS (cambio elettronico)....se ti riferisci ad altro non ho capito cosa intendi...

                grazie per i complimenti ma non ? il caso con questo tempo da fermone

                certo non ? facile con la mia gamba mongolina e la rsv4 l'ho guidata solo due volte....ma ho moooooolto margine per migliorare, ne sono certo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non piove ci vediamo domenica allora, sperando nel soleeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxmangili View Post
                    Quella del freno a sinistra non l'ho capita

                    Se ti riferisci al pedale del cambio, non ? come l'originale perch? ho montato il kit cambio rovesciato con il sensore dell'AQS (cambio elettronico)....se ti riferisci ad altro non ho capito cosa intendi...

                    grazie per i complimenti ma non ? il caso con questo tempo da fermone

                    certo non ? facile con la mia gamba mongolina e la rsv4 l'ho guidata solo due volte....ma ho moooooolto margine per migliorare, ne sono certo
                    Ti chiedevo perche' tu scrivi che lanci il piede sulla pedana, che a volte resta sporto verso il pedalino del freno, ma lo stivale fotografato e' il sx, lato cambio ;-)...
                    Per quello ti chiedevo se la foto si e' rovesciata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lmb975 View Post
                      Ti chiedevo perche' tu scrivi che lanci il piede sulla pedana, che a volte resta sporto verso il pedalino del freno, ma lo stivale fotografato e' il sx, lato cambio ;-)...
                      Per quello ti chiedevo se la foto si e' rovesciata...
                      Hai ragione si intendevo sporto verso il pedale del cambio

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X