Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info pads utile a tutti mappe 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Cavoli non credo che costi una cavolata sto pad.

Ma ? cambiato l'hardware ed il software sulle moto 2013 per richiedere un nuovo "programmatore"?

Sent from my iPhone using My hands
    la centralina e' la solita la stessa pure delal dd1200 che per altro ho
    secondo me ogni tanto come fanno tutte le aziende del settore auto e moto
    cambiano contratti e obbligano tra virgolette le concesisonarie a adeguarsi !!

io come cliente piemontese senza polemica ma a ragion veduta dei soldi spesi in due anni due moto tuonov4 e dd1200 sono un po perplesso e rammaricato di non poter aggiornare la mia tuono v4

non mi importa se la colpa e' di x o y so so solo ch enonposso aggiornare dalle mie parti

felice per chi ha il conce che puo!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      La moto ? in garanzia?
      Se si come immagino,perch? dovrebbe farti pagare per aggiornare la mappa?
      Si ? in garanzia, questo ? quanto mi ? stato detto...????

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        Invece vale la pena aggiornare, perch? le nuove mappe son sempre migliorative anche se di poco. Se sono state deliberate x me vanno messe.
        Lo penso anche io magari non aveva voglia...visto che monter? la race con scarico alla fine me risparmi i soldi...poi vediamo pi? avanti...

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Topax'82 View Post
          Si ? in garanzia, questo ? quanto mi ? stato detto...????
          Secondo me anche in garanzia faranno pagare.
          Non ? un intervento necessario ma voluttuario.
          Sinceramente, e qui qualcuno mi salter? addosso, trovo anche giustificato che se vuoi un qualcosa di migliorativo che comunque non ti spetterebbe di diritto almeno la manodopera la paghi.

Di fatto non ti fanno pagare il prodotto che ti installano. Se usassero questa logica sarebbero dolori.

Comment

• Font Size
            Originally posted by joe998 View Post
            Sinceramente, e qui qualcuno mi salter? addosso, trovo anche giustificato che se vuoi un qualcosa di migliorativo che comunque non ti spetterebbe di diritto almeno la manodopera la paghi.

Di fatto non ti fanno pagare il prodotto che ti installano. Se usassero questa logica sarebbero dolori.
            si concordo e' giusto pagare
            ilmio conce fortunatamente me lo fa a gratisse

Comment

• Font Size
              Originally posted by joe998 View Post

Non scherziamo.
              Gli aggiornamenti alla centralina, specie laddove vadano a risolvere problematiche della moto (es.: difficolt? di avviamento, consumi elevati ecc.), devono essere eseguiti in garanzia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Non scherziamo.
                Gli aggiornamenti alla centralina, specie laddove vadano a risolvere problematiche della moto (es.: difficolt? di avviamento, consumi elevati ecc.), devono essere eseguiti in garanzia.
                Si hai ragione, se la casa riconosce e ammette la necessit?, vedi Panigale.
                Ma qui si apre uno scenario infinito
                Secondo me ufficialmente non sar? passato in garanzia, poi il service ? libero di fare quello che vuole.
                Se sei un buon clinete, sei l? per il tagliando gli fai montare due accessori ecc ecc ci sta che non ti faccia pagare, ma se ti presenti li: buongiorno sono qui per l'upgrade secondo me ti rimbalza.

Comment

X
                Working...
                X