Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 facciamo chiarezza sulla potenza (aprilia dichiara il giusto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2013 facciamo chiarezza sulla potenza (aprilia dichiara il giusto)



    Aprilia

    se leggete la cartella stampa si parla di 184 cv e 117 nm
    mi pare molto allineata con la bancata di motociclismo

    poco contanole bancate di noi forumisti no

    io sono anni che dico e mi prendo del coglione
    che la potenza reale della v4 era sui 158/160 eccc.pero' ora ci credete !!!!!
    SE TANTO MI DA TANTO LE 2013 ACREDITATE DI QUALCHE CV IN PIU' DELLE PRECEDENTI
    ALLORA LE APRC 2011 QUANTE NE HANNO ?? REALMENTE

    POI PUO' ESSERE CHE LA VERSIONE PROVATA DA MOTOCICLISMO E' UNA MOTO UN PO SPOMPA !!!!
    ANZI NE SONO QUASI CERTO !!!!!!!!!

    basta chiacchierare potenze assurde
    abbiamo il mille che ripetto alal concorrenza ha meno cv ma non per questo meno prestazioni

    facciamocene na ragione punto

    parlando con alcuni preparatori mi sconsigliano la preparazione del motore standard per raggiungere certe potenze 180 cv perche poi alcune parti sotto potrebbero no reggere unpo come sulle r6 2006 pe rintenderci
    e mi consigliano il cambio di anlcune parti che hanno un coefficente elastico diverso dallo standard

    da oggi no potremo piu' andare al bar a spiattellare i 300 e il 195 cv
    pero possimao continuare a

    GODERCI QUEL GIORIELLO CHIAMATO RSV4 TUONOV4 SENZA TANTE SEGE MENTALI ??????
    MANCO SE LA POWER MAX FOSSE TUTTO !!!!!!!!

    VA BENE CHE HNNO CAMBIATO PISTA

    VI TENGO D'CCHIO NIIIIII

  • Font Size
    #2
    e della tuono che diciamo ???

    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate la domanda:

      ma su una RSV4 APRC-ABS (quindi l'ultimo modello 2013 per intenderci), se:
      -uno monta il terminale akra con catalizzatore nno deve rimappare
      - terminale senza il collettorino del catalizzatore occorre rimappare
      -completo senza catalizzatore devi rimappare
      - completo con catalizzatore esiste? se si, devi rimappare?

      Quando rimappi cambiano le 3 mappature della potenza, e tutti gli altri settings? TC, antiribaltamento, abs ecc? rimangono quelli di serie?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by devilsss View Post
        Scusate la domanda:

        ma su una RSV4 APRC-ABS (quindi l'ultimo modello 2013 per intenderci), se:
        -uno monta il terminale akra con catalizzatore nno deve rimappare
        - terminale senza il collettorino del catalizzatore occorre rimappare
        -completo senza catalizzatore devi rimappare
        - completo con catalizzatore esiste? se si, devi rimappare?

        Quando rimappi cambiano le 3 mappature della potenza, e tutti gli altri settings? TC, antiribaltamento, abs ecc? rimangono quelli di serie?
        allora in qualsiasi caso si levi il cat bisogna rimapapre

        per esempio
        su una testata giornalistica hanno usta un termilale no cat e per unanno tutto e' andato bene
        diversi miei amici hanno terminali non cat e nonahnno rimapapto pero e' consigliabile mapapre e mettere la race se si decatalizza

        se tieni lo scarico catalitico aftermarket non devi rimappare

        il completo catalizzato nonlhomai visto
        mapapndo cioe' mettendo al race

        cambia l'anticipo
        la mapap benzina
        e anche la potenza nelle tre mappe
        leggevo che sono poi tutte e tre a piena potenza

        quindi presuno cambi
        la latenza dell demand sensor e la coppia
        ma sonomie supposizioni dati certi nonne ho !!!!

        prendi con le pinze tutto quello che ho scritto non sono un conce !!!

        se metti lo scarico mapapre e' meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma c'? costi tantisssssimissima differenza tra un completo ed il solo terminale? ovviamente terminale con catlizzatore non rimappata e completo rimappata?

          Comment

          X
          Working...
          X