Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri tutta giornata in moto....370km di curve...e come beveeeee!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Insomma decidetevi.
    Questa moto consuma come le altre o pi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by enjoyash View Post
      con un 1000 cos? per giunta guidato dandoci gas che pretendi, che ti faccia 16 km/l? sempre i soliti discorsi...se vi pesano 20-30 euro in pi? a uscita, cambiate mezzo...
      ***** di ragionamenti.
      Uno pu? pure avere soldi da buttare ma i consumi esagerati e in particolare la poca autonomia danno fastidio.
      Punto e basta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Insomma decidetevi.
        Si ciuccia un po di piu,per poi uniformarsi a mano a mano che il ritmo sale.
        Per? 10 al litro ? un po poco,forse ? nuova...
        Due domeniche fa,in una delle uscite piu veloci della mia vita,ho fatto quasi 13 al litro.
        E la mia ha valvola off ed ? ? mappata...
        A meno che non abbia fatto decine di km col gas a mazzetta:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Due domeniche fa,in una delle uscite piu veloci della mia vita,ho fatto quasi 13 al litro.

I 13 non sono male.

Comment

• Font Size
            Io con 20 euro di benza faccio 330km...e tiro sempre come un pazzo..il consumo resta sempre quello.. sui 26/27 al litro..in tangenziale spesso lambisco il limitatore..e con un po di pendenza a favore solletico i 170 km/h.. piu o meno quello che il precedente mezzo raggiungeva in seconda.
            Pero' sono felice dai...mi suiciderei..

Comment

• Font Size
              con la tuono non sono mai sceso in 15mila km sotto i 12 al litro in uso stradale anche da indemoniato. Andando molto soft si arriva ai 14 , questi 2 km max al litro sono il differenziale tra girare a cannone e andare a passeggio , e sono pochi.
              Come gia' detto mille volte, e' semmai il consumo nell'uso da diporto a dare 'fastidio' piu' di quello a gas spalancato , ma comunque sia ,parliamo nella peggiore delle ipotesi di di 2-3 km/l max di differenziale con qualsiasi concorrente di pari livello quindi a fine anno sono comunque briciole.

Comment

• Font Size
                Originally posted by HyperRR View Post
                con la tuono non sono mai sceso in 15mila km sotto i 12 al litro in uso stradale anche da indemoniato. Andando molto soft si arriva ai 14 , questi 2 km max al litro sono il differenziale tra girare a cannone e andare a passeggio , e sono pochi.
                Come gia' detto mille volte, e' semmai il consumo nell'uso da diporto a dare 'fastidio' piu' di quello a gas spalancato , ma comunque sia ,parliamo nella peggiore delle ipotesi di di 2-3 km/l max di differenziale con qualsiasi concorrente di pari livello quindi a fine anno sono comunque briciole.
                Beh odd?o...
                2/3 km/litro in meno significa il 15/20%in meno.
                Non esattamente nulla,dai...

Comment

• Font Size

si la mia media ? proprio i 10...in effetti abbiamo tirato sempre anche sulle statali di trasferimento.....la cosa che mi fa pi? incavolare...? che ho provato,riuscendoci anche,a rimanere a piedi con la riserva,da quando si accende la spia fino a rimanere a piedi ho fatto giusto 30 km...certo in citta chiaro,con una bottiglietta di quelle da 1/2 litro piena di benzina giusto per arrivare fino al primo distributore !! diciamo che la faccio sempre questa procedura con ogni mia moto nuova...per sapere come mi devo regolare...sai un conto ? spingere in citta qualche decina di metri e un conto ? rimanere a secco in montagna....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANGEL996 View Post
                    si la mia media ? proprio i 10...in effetti abbiamo tirato sempre anche sulle statali di trasferimento.....la cosa che mi fa pi? incavolare...? che ho provato,riuscendoci anche,a rimanere a piedi con la riserva,da quando si accende la spia fino a rimanere a piedi ho fatto giusto 30 km...certo in citta chiaro,con una bottiglietta di quelle da 1/2 litro piena di benzina giusto per arrivare fino al primo distributore !! diciamo che la faccio sempre questa procedura con ogni mia moto nuova...per sapere come mi devo regolare...sai un conto ? spingere in citta qualche decina di metri e un conto ? rimanere a secco in montagna....
                    Ah ah.. stessa identica cosa che faccio io,con ogni moto nuova...
                    E ti confermi i 30 km in questo caso...

Comment

• Font Size
                      io invece per paura di rimanere a piedi sto sempre a mettere benza,non faccio a tempo ad arrivare a mezzo serbatoio che rifaccio il pieno,la mia moto la riserva l'avr? vista forse 1 volta

Comment

• Font Size
                        Beh odd?o...
                        2/3 km/litro in meno significa il 15/20%in meno.
                        Non esattamente nulla,dai...

Si per? trovamelo un mezzo paragonabile che ti fa i 17 ..

Comment

• Font Size
                          Io metto solo broda a 99 ottani e nt? culu all'avarizia...:gaen:

Comment

• Font Size
                            Ah ah.. stessa identica cosa che faccio io,con ogni moto nuova...
                            E ti confermi i 30 km in questo caso...

ahhahaha....lo faccio sempre!!!!mitico....

Originally posted by anghelomanuel View Post
                            io invece per paura di rimanere a piedi sto sempre a mettere benza,non faccio a tempo ad arrivare a mezzo serbatoio che rifaccio il pieno,la mia moto la riserva l'avr? vista forse 1 volta
                            oddio ho un'amico come te..che paranoiaaaaa....ogni distributore che vede si ferma...gli stiamo proibendo di uscire!!! scusa se sai che con il pieno fai 170 km + 30 di riserva inizia a cercarne uno verso i 150 km che costa...se sei in gruppo ? una palla aspettarlo per soli 5 euro magari....

Originally posted by Flaviano View Post
                            Io metto solo broda a 99 ottani e nt? culu all'avarizia...:gaen:

mi hai fatto morire dal ridere......bravo...giusto!!!!!
                            fla..domenica,mi ? partito il posteriore in 2/3 occasioni,spalancando a manetta in piena curva...credo che il controllo di trazione sia una bella cosa,non ch? molto utile...mi sono fatto addosso nella tuta..!!!tutto controllato con tranctionpolsoooo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Insomma decidetevi.
                              Alb consuma un po' di pi?, ma x fortuna non ? cos? 'tragica' come mi aspettavo.

Ultimamente l'ho portata da Fiore a fare qualche controllino prima della scadenza della garanzia e con l'occasione mi ha aggiornato la mappa, ora il mio consumo si ? stabilizzato sui 14km/lt., utilizzo sempre 'montanaro' abbastanza tranquillo con qualche sporadica tirata.
                              La spia della riserva si accende dopo circa 175-180km. e alla prima occasione rifornisco.

A parit? di utilizzo con la V2 facevo 16km/lt., quindi la differenza reale in uso misto tra le 2 moto ? di 2km/lt. a sfavore della nuova. Per? ho notato che quando si accelera la V4 varia di poco il consumo, mentre con la v2 la 'forbice' era pi? ampia.

P.S. viaggiando in autostrada fisso tra i 150 e i 160 faccio circa 13km/lt., il che non ? cos? male (con la V2 a pari velocit? facevo 14,5)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANGEL996 View Post
                                ahhahaha....lo faccio sempre!!!!mitico....

oddio ho un'amico come te..che paranoiaaaaa....ogni distributore che vede si ferma...gli stiamo proibendo di uscire!!! scusa se sai che con il pieno fai 170 km + 30 di riserva inizia a cercarne uno verso i 150 km che costa...se sei in gruppo ? una palla aspettarlo per soli 5 euro magari....

non sto a questi livelli infatti poi c'entrano sempre pi? di 10 euri
                                poi avevo omesso di dire che sono cos? "paranoico" solo su percorsi nuovi mentre su quelli collaudati sono pi? sciolto
                                cmq devo farla anche io la prova della riserva,voglio proprio ved? la mia muturetta,cbr 600 rr 07,quanta autonomia abbia in riserva

Comment

X
                                Working...
                                X