Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri tutta giornata in moto....370km di curve...e come beveeeee!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by enjoyash View Posta parte che vorrei sapere quali altre 1000 da 180 cv hanno consumi di 2-3 km/l in meno a parit? di guida e percorso, ma comunque, diciamo che esistono, mettendoci dentro tutti i costi che si sostengono per fare i canonici 6000 km annui su moto di questo genere, la differenza diventa del 10%, anche meno, e se ci mettiamo anche il costo annuo dovuto alla svalutazione, il costo per benzina in pi? consumata diventa una percentuale irrosoria...e allora non vedo la logica di lamentarsene...
Io ne ho fatti 14k in 9 mesi effettivi di moto,fai tu...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postinfatti la premessa ? che si facciano km medio bassi annui, che poi son quelli che fa il 90% di chi compra queste moto, visto che non nascono per viaggiare o per farci casa-lavoro
Comment
-
consuma...consuma.......ad ogni uscita ...ora con la crucca ...risparmio almeno 10-15? rispetto a prima con l'rsv4r
.....ma che ti frega..l'importante ? avere una gran moto
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostMah...non sono cosi sicuro che il 90% faccia cosi pochi km eh....
come dice ale rsv4 ora risparmia 10 euro a uscita (non so di quanti km), cio?, diciamo 20 uscite annue, son 200 euro, su un costo complessivo che si aggira sui 2000-2500 euro + svalutazione del mezzo, per me ? il 10% al netto della svalutazione ? una differenza modesta, se poi si considera solo il puro costo della benzina, va beh, ditemi dove vi regalano gomme, RCA, bollo e manutenzione
Comment
-
pi? che altro, come ? stato gi? detto, secca l'avere poca autonimia......
Gt tu hai una tuono, quindi ? pi? "normale" utilizzarla anche come mezzo casa/lavoro.....con un RSV4 lo farai il 1o anno che la compri tra si e no per la fotta di andarci in giro poi credo anche io che la percorrenza media su una ss 1000 sia massimo sui 6/7 mila km/anno......
anzi facendo la media di tutte le 1000 carenate vendute sicuramente il dato potrebbe essere al ribasso......
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostLe somme ci sono gi? ..
Poi scusa ma vendendo dal superduke che beveva uguale con meta' dei cv direi che c'e' poco di cui lamentarsi no ?
io con la sd mk2 facevo 230 km prima che si acendesse la spia riserva andando piano e circa 200 km tirando.....qua me lo sogno....
anche la sd aveva scarichi filtro mappatura corona pi? grande e rapid bike.....anche se come dici tu va di pi? e non ci sono dubbi su questo
per? anche avendo avuto jap non capisco dove finisca tutta la benza...
ciao
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postpi? che altro, come ? stato gi? detto, secca l'avere poca autonimia......
Gt tu hai una tuono, quindi ? pi? "normale" utilizzarla anche come mezzo casa/lavoro.....con un RSV4 lo farai il 1o anno che la compri tra si e no per la fotta di andarci in giro poi credo anche io che la percorrenza media su una ss 1000 sia massimo sui 6/7 mila km/anno......
anzi facendo la media di tutte le 1000 carenate vendute sicuramente il dato potrebbe essere al ribasso......
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postno beve di pi? questa
io con la sd mk2 facevo 230 km prima che si acendesse la spia riserva andando piano e circa 200 km tirando.....qua me lo sogno....
anche la sd aveva scarichi filtro mappatura corona pi? grande e rapid bike.....anche se come dici tu va di pi? e non ci sono dubbi su questo
Originally posted by andy_s View Postper? anche avendo avuto jap non capisco dove finisca tutta la benza...
ciao
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Poste quindi di che parliamo, pi? cv = pi? benza, anche se non li usi sempre, purtroppo.
non mi risulta ci siano naked jap con cavalleria analoga, se parli di SS1000, allora ci son tanti altri fattori da considerare (aerodinamica in primis)
ciao
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postma quindi la moto ce l'hai da pi? di 9 mesi...e vabb?, ma conta l'anno solare, compresi i mesi in cui si fanno 0 km.....
e compreso il 3,5% di scarto
Ah giusto:bisogna fare 14000 + 3.5%...
Quindi sono 14500
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postno beve di pi? questa
per? anche avendo avuto jap non capisco dove finisca tutta la benza...
ciao
Io i consumi reali me li sono segnati !
Comment
X
Comment