Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio carbonio per RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio carbonio per RSV4

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sto imparando ad usarlo, voglio rivolgermi a voi per un parere. Vorrei arricchire la mia RSV4 con il serbatoio in carbonio e mi sono rivolto a carbon2race in Slovenia, che ne dite di questa ditta qualcuno la conosce? Mi hanno fatto un buon prezzo 1200? compreso di tappo e spedizione. Un saluto a tutto il forum. Ovvio che pagherei con papale per avere almeno una protezione sull'acquisto.

• Font Size
    Chiedi se hanno in programma di fare la versione 2013 che con un po' di capienza aggiuntiva potrebbe essere interessante

Comment

• Font Size
      Ciao capienza 19,5 ma x me va pi? che bene prima finisce e prima mi riposo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mirko76 View Post
        Ciao capienza 19,5 ma x me va pi? che bene prima finisce e prima mi riposo.
        e allora ti riposi spesso!!!....brucche:bigthum:

Comment

• Font Size
          Se fosse per me lo farei di 5 litri

Comment

• Font Size
            spendere 1200 per un serbatoio in carbonio mi sembra assurdo come spesa e resa
            una delle cose piu inutili, ma ognuno fa cio che li pare coi suoi soldi ovvio
            metterei i cerchi in carbonio prima , se avessi soldi da buttare

Comment

• Font Size
              Gi? fatto bst, praticamente la mia rsv4 ha tutto.

Comment

• Font Size
                Posta delle foto cos? la vediamo tutti

Comment

• Font Size
                  Si, un solo problema sto imparando adesso ad usare il forum , presto metter? qualche foto.

Comment

• Font Size
                    come detto da altri il serbatoio in carbonchio ? bello ma a utilit? non la vedo....

Pro:
                    -esteticamente stupendo
                    - peso leggermente ridotto

Contro:
                    - sicuramente non omologato e in molte pite e sucuramente in strada non usabile
                    - l'esperienza della RSV NERA non ha insegnato nulla... io di nere ne ho gia viste 2 1 di persona a misano e l'altra su Youtobe.....

anche io quando ho fatto tuttala mia tuono in carbonio lo volevo fare ma x omologarlo bisognava farlo resistente a 50 volte il suo peso comprensivo di benza..... impossibile!! e allora ho optato x rivestirlo

Comment

• Font Size
                      Ciao, il problema strada non si crea perch? la utilizzo solo per la pista. Volevo alleggerirla il pi? possibile, prima di iniziare a toccare il motore in autunno, se non sbaglio il serbatoio in carbonio pesa 3,5kg mentre l'originale fa 6kg e poi esteticamente ? sicuramente un altro livello.

Comment

• Font Size
                        Se non sbaglio anche dalle parti di Modena c'e' una ditta che li produce ... !
                        Io non la ritengo una spesa inutile, o almeno tanto quanto qualsiasi altra modifica, radiatore aggiuntivo incluso!!!

Comment

• Font Size
                          A Imola c'? la redracingparts ma sono fuori di testa 2000? e ho gi? avuto a che fare con loro, ditta poco seria. Per fortuna mi hanno rimborsato dopo aver aspettato quasi due mesi, stavo per andarli a trovare.

Comment

• Font Size
                            Redracing e' delle parti di Imperia, non Modena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirko76 View Post
                              Ciao, il problema strada non si crea perch? la utilizzo solo per la pista. Volevo alleggerirla il pi? possibile, prima di iniziare a toccare il motore in autunno, se non sbaglio il serbatoio in carbonio pesa 3,5kg mentre l'originale fa 6kg e poi esteticamente ? sicuramente un altro livello.
                              fai bene nulla da dire.. ok in strada non la usi ma come dicevo anche in alcune piste ? vietato l'uso dei serbatoi in carbonio..

poi x guadagnare 2,5 kg che possono essere moltissimi su un cerchio anteriore o pochissimi se il peso ? come nel nosctro caso posizionato al centro della moto...(ok posizionato in alto ma pur sempre centrale e ne in rotazione ne in movimento).

come detto una rsv nera (quella tutta in carbonchio x capirci e pensa che il serbatoio della nera ? omologato x l'uso stradale quindi con pesi e misure quasi come l'originale) x una scivolata innoqua.... una scivolata che male che ti vada la rialzi e ci giri ancora.. anche se con pedane e semi manubrio grattato invece si ? visto andare in fumo tutta la moto... la ho vista personalmente x fortuna gli adetti alal pista sono stati veloci e la moto ha bruciato serbatoio, impianto eletrico, parte del cupolino e codone........

non riesco a trovare invece le immagini su youtobe.(penso fosse stato in inglese allora il titolo)... faceva impressione quel mucchio di resti colati e fusi e sapere che prima era 1 moto.

logico ogni persona ha le proprie paure e le proprie convinzioni...... se 2,5 km pensi ti faranno andare + forte, ti faranno guidare meglio e sopratutto sereno senza pensare alle consegueze che una scivolata possa causare... vai .... a me farebbe solo terrore...

Comment

X
                              Working...
                              X