Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio carbonio per RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentoni davvero molto bella e citata,adoro il tuo scarico corto

Comment

• Font Size
      Ciao, ? stato tagliato di 11 cm, abbandonato il pensiero del serbatoio ora sto prendendo una batteryfly per togliere qualche kg.

Comment

• Font Size
        stupenda questa rsv4!potresti dirmi dove hai preso i copritelaio?grazie

Comment

• Font Size
          Grazie, li ho presi da nextbike, Marcello molto gentile dove ora sto prendendo la batteryfly. Per? se noti i miei sono completi, coprono anche il triangolo dove ? attaccato il tampone. Sono andato sul sito nextbike e ho notato dalle foto che ora quel pezzo ? escluso. Comunque il prodotto ? fatto bene.

Comment

• Font Size
            X La batteria ti consiglio la baia, skyrich 14 a 103 euro spedita, prezzo ottimo

Comment

• Font Size
              Si, effettivamente il prezzo ? ottimo contro le 220? della batteryfly. Mi domando perch? tutta questa differenza. Purtroppo l'ho gi? ordinata. Ora vedo cosa posso fare perch? non ho avuto nessuna risposta per l'ordine.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mirko76 View Post
                Grazie, li ho presi da nextbike, Marcello molto gentile dove ora sto prendendo la batteryfly. Per? se noti i miei sono completi, coprono anche il triangolo dove ? attaccato il tampone. Sono andato sul sito nextbike e ho notato dalle foto che ora quel pezzo ? escluso. Comunque il prodotto ? fatto bene.

grazie Mirko!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HyperRR View Post
                  X La batteria ti consiglio la baia, skyrich 14 a 103 euro spedita, prezzo ottimo
                  Non riesco a vederla a questo prezzo. Cortesemente potresti postare il link? Thanks

Comment

X
                  Working...
                  X