Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete provato la Rsv4 R 2013?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete provato la Rsv4 R 2013?

    Ciao ragazzi, posto poco sul forum ma seguo volentieri le discussioni tecniche e anche quelle pi? cazzare!! B? detto questo sono l? l? per acquistare una Rsv4 R 2013 nella nuova colorazione nera.
    Qualcuno ci ha gi? messo sopra le chiappe? io ho fatto la scorsa stagione sulla R aprc 2011 (7 mila km) e, fortunatamente, dopo un incedente e moto ko ho tirato i soldi proprio in sti giorni dall'assicurazione.
    So che sar? difficile trovarlo ma se ci fosse qualcuno che ha provato la nuova
    e la "vecchia" sarei curioso di sapere se vale lo sforzo economico andare sul modello nuovo.
    a leggere sbk italia di sto mese non ci sono dubbi... magia nera il titolo dell'articolo..

    ps. la 2011 r aprc nuova ci sarebbe ancora dal conce con stesso prezzo pagato a genn anno scorso.

  • Font Size
    #2
    Cosa dice l'articolo..??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parlano della versione e restyling definitivo di questa moto, che ha portato tanti miglioramenti a livello di posizione in sella con serbatoio modificato e maggiorato.
      Dell'abs di casa bosh ne parlano gran bene ma nn ? una cosa che sento cos? necessaria
      che , xo, ha costretto al cambio delle pinze.
      Poi miglioramento dell'aprc nn sarebbe un motivo di scelta xke quello lo aggiornano
      anke sulla 2012. Infine i 4 cv ottenuti con nuova miglior erogazione del sistema di
      scarico. Della potenza il tester dice di sentire pochi benefici ma di restar sorpreso
      dal miglior assetto e bilanciamento nelle staccatone. Tutto qui.
      Io mi son trovato da paura anke con la precedente ke magari molti di voi hanno.
      Chiaro che se guardo al solo discorso rivendibilit? futura la scelta ? facile xo booh nn so neanche che fare in sto momento! E ho gi? perso un gran bel weekend di sole qui a Verona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me a prescindere da quello che sceglierai ti troverai sempre benissimo,io ho la 2011 rsv4 r aprc e devo dire che a distanza dei 5500 km percorsi,quando l accendo per scaldarle ? sempre musica per le mie orecchie,poi quando la Guido sorrido sempre dentro il casco,eppure ho avuto molte moto di grossa cilindrate e media cilindrata,ma mai una che mi regalasse tanta soddisfazione nella guida,e io non la porto in pista ma nelle strade della mia citt?,stamattina bimba all asilo,e io ? la mia compagna in sella alla rsv4 in giro
        In giro per Taormina e dintorni,che dire lei non capisce come fa ad essere omologata per il rumore che fa,io che la trovo anche comoda e facile da guidare,ora ti dico il vero se dov essi comprato a oggi credo che prenderei la nera 2011 per poi trasformarla in carbon ,credo anzi sono sicuro che se in Aprilia dicono di averla ulteriormente migliorata ,sar? propio vero,quindi prendi la 2013 la nera deve essere propio bella,spero in uno sconto ,chiudi gli occhi e prendila,non credo che qui troverai qualcuno che l ha guidata,ma fidati di Aprilia se dice che questa ? ulteriormente migliorata sar? cos?,e poi l abs nell uso stradale secondo me ti salva da bloccaggi ruota indesiderati e pericolosi.questo ? il mio pensiero,spero di esserti stato utile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ABS non ? necessario ma sar? necessario se la vuoi vendere meglio, poi pi? litri e pi? sostegno sulle balle, io dico 2013 aprc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bhe se l assicurazione ti ha liquidato bene...allora vai alla grande con la 2013 nuova!!!
            altrimenti prendi in considerazione una factory aprc 2012....
            sicuramente qualche differenza sul modello nuovo c'?...ma davvero si pensa di fare la differenza con 5 mm di abbassamento del motore e pinze nuove?!!?
            cmq v4 forever!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              S? s? x quello il rimborso ? stato ottimo. 11e800 della moto pi? 500 x la demolizione e poi mi lasciano quella incidentata con cui posso monetizzare ulteriormente. Si mi fa strano xke la guida era paurosa ci avevo fatto anke un'adria ed un'imola con una goduria pazzesca, ed era gi? sufficiente quindi pensare ke l'hanno migliorata ancora...
              Credevo di tenerla a vita bianca ma quel nero opaco visto dal vivo in fiera ? qualcosa di stupendo. Grazie dei consigli ke bello sapere ke da nord a sud viviamo tutti queste emozioni in sella ai nostri V4.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teo87 View Post
                S? s? x quello il rimborso ? stato ottimo. 11e800 della moto pi? 500 x la demolizione e poi mi lasciano quella incidentata con cui posso monetizzare ulteriormente. Si mi fa strano xke la guida era paurosa ci avevo fatto anke un'adria ed un'imola con una goduria pazzesca, ed era gi? sufficiente quindi pensare ke l'hanno migliorata ancora...
                Credevo di tenerla a vita bianca ma quel nero opaco visto dal vivo in fiera ? qualcosa di stupendo. Grazie dei consigli ke bello sapere ke da nord a sud viviamo tutti queste emozioni in sella ai nostri V4.
                Ieri ho provato la 2011 a Imola e ti diro' io prenderei una rsv4 punto
                2011 20012 2013 aprc poco importa
                Sopratutto sul,a versione r

                Ps: cosa hai da vendermi della e precedente ???sono interessato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  Ieri ho provato la 2011 a Imola e ti diro' io prenderei una rsv4 punto
                  2011 20012 2013 aprc poco importa
                  Sopratutto sul,a versione r

                  Ps: cosa hai da vendermi della e precedente ???sono interessato
                  Eh eh s? ho letto il tuo post molto bello mi piace come racconti sembra di essere l? in pista leggendo. Cmq moto controllata e fatto prev da officina aprilia di vr non gabrielli xo. Come parti grosse e perfettamente a posto (altrimenti le avrebbe segnate nel preventivo all'assicurazione) ho motore con 7 mila km con quelle 2 pistate ma adria era la prima ed ero sulle uova mentre Imola una mezza. Poi mono sachs forcellone e tutta parte post come nuova anke trasmissione. A livello di sensori e particolari aprc nn so dirti dovresti parlare col meccanico ma la moto si accende normalmente. Il mio problema ? ke avendo preso bene da assicuraz cerco di monetizzare il prima possibile la mia cos? come ? ed and sul nuovo ke leggendo tutti sti post nn sto pi? nella pelle. Poi avr? di nuovo tutto rodaggio xke so anch'io ke forse a venderla con calma a pezzi prenderei di pi? ma sono incasinato col lavoro e avrei poco tempo.
                  Guarda io marted? faccio un salto in officina a rimontare parti originali come convogliatori terminale e valvola termostatica se ti interessa 2 parole le faccio volentieri. Mio num 3407767260

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X