Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mistero sui fantasiosi consumi della tuono v4 continua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rsvsteve View Post
    no, per niente, ha un'erogazione molto pi? dolce rispetto alla ex v2, se non d? un bel colpo con le braccia non si alza.
    Forse la mia ? spompa...non saprei non ne ho mai guidata un'altra.

    Ricordo che avevo provato una rsv4 2010 e si impennava molto di pi?, ma non so quanto dipenda dal telaio pi? corto, motore pi? alto ecc...
    Boh non so che dirti...se non che peso sempre sopra i 90 kg eppure si ? sempre alzata di gas,anche a valvola operativa....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Comment


    • Font Size
      #17
      a che regime inizia ad alzarsi pi? o meno?

      P.S. con velvola scollegata va molto di pi??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rsvsteve View Post
        no, per niente, ha un'erogazione molto pi? dolce rispetto alla ex v2, se non d? un bel colpo con le braccia non si alza.
        Forse la mia ? spompa...non saprei non ne ho mai guidata un'altra.

        Ricordo che avevo provato una rsv4 2010 e si impennava molto di pi?, ma non so quanto dipenda dal telaio pi? corto, motore pi? alto ecc...
        Con il pignone originale in prima e seconda si alza in prossimit? della coppia 8.500-9.000rpm...in mappa T con la mappa S nelle prime 2 marce sei limitato e si alza meno.

        Con il pignone da 15 ci prova anche in terza ma devi proprio volerlo.

        Valvola collegata e moto stock...se vuoi un consiglio monta il 15.

        Se hai una aprc controlla di avere l'antiimpennata spento...

        Se vai in pista il discorso cambia.

        Lamps

        Comment


        • Font Size
          #19
          grazie, ma il 15 non lo monto perch? in autostrada mi sale troppo il regime..gi? col 16 la 6? non ? lunghissima.

          Il mio antimpennata ? spento, per? anche in T vedo che non si alza granch?...cio? se non le d? un aiuto la ruota davanti rimane ben attaccata a terra anche in seconda fino al max dei giri..boh. In ogni caso non mi frega niente perch? tanto sta moto ha almeno il triplo di potenza di quanta me ne serve

          Pi? che altro non ho notato che a 8.500-9.000 ci sia un'entrata in coppia, io la sento spingere sempre uguale fino al limitatore.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Con 2 denti di corona e mappa race SI alza di gas a cavallo dei 6mila giri anche in seconda. Gustosissima

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsvsteve View Post
              a che regime inizia ad alzarsi pi? o meno?

              P.S. con velvola scollegata va molto di pi??
              Normalnente nei dintorni degli 8k giri abbondanti
              La mia quasi un millino prima
              Con valvola scollegata va MOLTO di piu entro i 5.5k giri e con aperture gas sotto il16%.
              Fuori da queste due condizioni va uguale.

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsvsteve View Post
                grazie, ma il 15 non lo monto perch? in autostrada mi sale troppo il regime..gi? col 16 la 6? non ? lunghissima.

                Il mio antimpennata ? spento, per? anche in t vedo che non si alza granch?...cio? se non le d? un aiuto la ruota davanti rimane ben attaccata a terra anche in seconda fino al max dei giri..boh. In ogni caso non mi frega niente perch? tanto sta moto ha almeno il triplo di potenza di quanta me ne serve

                pi? che altro non ho notato che a 8.500-9.000 ci sia un'entrata in coppia, io la sento spingere sempre uguale fino al limitatore.
                pensa se scollegassi la valvola
                da 0 a 5000 un altra moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by genesis View Post
                  pensa se scollegassi la valvola
                  da 0 a 5000 un altra moto
                  diventa una ktm

                  ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X