Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mistero sui fantasiosi consumi della tuono v4 continua...
no, per niente, ha un'erogazione molto pi? dolce rispetto alla ex v2, se non d? un bel colpo con le braccia non si alza.
Forse la mia ? spompa...non saprei non ne ho mai guidata un'altra.
Ricordo che avevo provato una rsv4 2010 e si impennava molto di pi?, ma non so quanto dipenda dal telaio pi? corto, motore pi? alto ecc...
Boh non so che dirti...se non che peso sempre sopra i 90 kg eppure si ? sempre alzata di gas,anche a valvola operativa....
no, per niente, ha un'erogazione molto pi? dolce rispetto alla ex v2, se non d? un bel colpo con le braccia non si alza.
Forse la mia ? spompa...non saprei non ne ho mai guidata un'altra.
Ricordo che avevo provato una rsv4 2010 e si impennava molto di pi?, ma non so quanto dipenda dal telaio pi? corto, motore pi? alto ecc...
Con il pignone originale in prima e seconda si alza in prossimit? della coppia 8.500-9.000rpm...in mappa T con la mappa S nelle prime 2 marce sei limitato e si alza meno.
Con il pignone da 15 ci prova anche in terza ma devi proprio volerlo.
Valvola collegata e moto stock...se vuoi un consiglio monta il 15.
Se hai una aprc controlla di avere l'antiimpennata spento...
grazie, ma il 15 non lo monto perch? in autostrada mi sale troppo il regime..gi? col 16 la 6? non ? lunghissima.
Il mio antimpennata ? spento, per? anche in T vedo che non si alza granch?...cio? se non le d? un aiuto la ruota davanti rimane ben attaccata a terra anche in seconda fino al max dei giri..boh. In ogni caso non mi frega niente perch? tanto sta moto ha almeno il triplo di potenza di quanta me ne serve
Pi? che altro non ho notato che a 8.500-9.000 ci sia un'entrata in coppia, io la sento spingere sempre uguale fino al limitatore.
Normalnente nei dintorni degli 8k giri abbondanti
La mia quasi un millino prima
Con valvola scollegata va MOLTO di piu entro i 5.5k giri e con aperture gas sotto il16%.
Fuori da queste due condizioni va uguale.
grazie, ma il 15 non lo monto perch? in autostrada mi sale troppo il regime..gi? col 16 la 6? non ? lunghissima.
Il mio antimpennata ? spento, per? anche in t vedo che non si alza granch?...cio? se non le d? un aiuto la ruota davanti rimane ben attaccata a terra anche in seconda fino al max dei giri..boh. In ogni caso non mi frega niente perch? tanto sta moto ha almeno il triplo di potenza di quanta me ne serve
pi? che altro non ho notato che a 8.500-9.000 ci sia un'entrata in coppia, io la sento spingere sempre uguale fino al limitatore.
pensa se scollegassi la valvola
da 0 a 5000 un altra moto
Comment