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ragazzi domanda forcella ohlins rsv4 factory 2010

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    #1

    ragazzi domanda forcella ohlins rsv4 factory 2010

    ragazzi la mia moto l'ho presa usata,e sabato per la prima volta l'ho provata per benino,prima di uscire ho fatto i sag e mi sono messo nelle tolleranze per la pista e tutto si trovava almeno su carta,ho messo la fascetta per verificare l'affondamento e il risultato ? questo:

    sembra andare a fondo corsa...ma ? normale se la forca ? originale,non c'era un tampone di fine corsa? il vecchio proprietario non mi ha detto nulla,ma non ? che ? stata aperta e modificata secondo voi?

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    #2
    certo in questa posizione ci ? arrivata,frenando forte,facendo alzare la ruota posteriore!!

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      #3
      Non va bene che arrivi cosi giu!!!
      Dai un giro e mezzo di molla!!

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        #4
        il finecorsa sulle ohlins aprilia ? circa a 8mm dal piedino.

        non scendere sotto i 6giri di precarica da tutto aperto.

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          #5
          Originally posted by mr.logan View Post
          il finecorsa sulle ohlins aprilia ? circa a 8mm dal piedino.

          non scendere sotto i 6giri di precarica da tutto aperto.
          quindi se il fine corsa ? 8 mm,penso che sono al limite...ma i sag si trovavano!!!

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            #6
            si direi che ci dovresti essere vicino...

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              #7
              caspiata ho appena controllato,dal tutto aperto sto a 9 giri di precarico! ora...il manuale su pista dice fino a un max di 8,in pista..sul totale sul di 15 giri e mezzo!!anche se in effetti,l'aprilia come fa a dare numeri se non s? il peso dell'eventuale cliente???

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                #8
                Non si ? mai vista quella forca arrivare a fine corsa....

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                  #9
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Non si ? mai vista quella forca arrivare a fine corsa....
                  infatti e sto come ho gi? scritto a 9 giri dal tutto aperto!!

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                    #10
                    forse il precendente proprietario ha pastrugnato la focella....

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                      #11
                      Originally posted by mr.logan View Post
                      forse il precendente proprietario ha pastrugnato la focella....
                      Po?sse....

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                        #12
                        Originally posted by mr.logan View Post
                        forse il precendente proprietario ha pastrugnato la focella....
                        bhe comunque l'ho rimessa tutta a zero e inserito le tarature standad...certo ora l'ho provata in discesa fino a far sollevare la ruota posteriore e ancora va giu fino alla fine...come in foto e ho precaricato fino a 11 giri!!

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                          #13
                          se la forca ha il pacco a 8/10mm dal piedino,puoi precaricare 1 o 10 che se fai un panic stop sempre quei 8/10mm vedrai come li raggiunge non importa

                          ma quella forca arriva al piedino proprio,quindi informati esattamente quanto deve arrivare il pacco su quel modello
                          Last edited by bosco_RR; 09-04-13, 16:17.

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                          • Font Size
                            #14
                            A parte la probabile eliminazione del fine corsa, quanto pesi?

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                            • Font Size
                              #15
                              Utilizzando la moto sempre in pista (e quindi con frenate violente) non mi ? mai capitato di vederla affondare cos? tanto....pi? o meno uso pure io una fascetta di quello spessore, ma sotto al bordo inferiore della fascetta rimangono altri 4 mm circa.
                              Solitamente uso 8 giri di precarico molla da tutto aperto, apro 8 click di compressione da tutto chiuso, e 11/12 click di estensione sempre da tutto chiuso.
                              P.S. uso dunlop e peso 60 kg scarsi.

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