Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora dobbiamo cominciare a togliere la rugine, sembrava non si fosse formata.....Ma mi sbagliavo, dopo due turni a passo di lumaca per rodare lo scarioco e scongiurare blocchi alla centralina, ero gi? esausto
NUOVA PARTE DEL PISTINO che ? aumentato di qualche centinaio di mt con questo splendido cavatappi in discesa e un supercurvone che rimette sul rettilenetto che si ? allungato permettendo di usare anche la terza e un po di quarta
Curvone pronti a buttar dentro la quarta e cominciare a pensare ad un bel cambio rovesciato
Complimenti anche per il casco :-) volevo prenderlo anche io per quel prezzo..ma la misura era un po' a limite per me... Complimenti per le pieghe
Che pista ??
Complimenti anche per il casco :-) volevo prenderlo anche io per quel prezzo..ma la misura era un po' a limite per me... Complimenti per le pieghe
Che pista ??
Grazie, in effetti il casco ? stato un buon affare e anche la taglia non ? male. La visiera fum? ? costata quasi quanto lui....
Giorno 12 faccio 28 anni.......devo darmi all'ippica :gaen:
1) Tu la ruggine non sai cosa sia, non l' hai mai vista, se vuoi te la spiego bene
2) Giorno 6 ne ho fatti... vabbe'... lasciamo stare...
...che potresti essere mio figlio
3) Io ho risolto il problema facendo l' ippica a cavallo di una moto nonostante la ruggine
1) Tu la ruggine non sai cosa sia, non l' hai mai vista, se vuoi te la spiego bene
2) Giorno 6 ne ho fatti... vabbe'... lasciamo stare...
...che potresti essere mio figlio
3) Io ho risolto il problema facendo l' ippica a cavallo di una moto nonostante la ruggine
Ahahhahah
Potresti anche aver ragione, ma sono tornato a casa che non riuscivo a fare le scale del box hiihihihihih
Comment