Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio amletico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio amletico

ciao mi chiamo vitty e dopo un po di esperienze in pista con corsi ducati sono arrivato alla conclusione di comprarmi una moto solo per la pista, in strada ci vado con una harley!
    b? il dubbio ? questo ho l'occasione di comprare un honda cbr 600 rr molto preparato e in ottime condizioni a 8500 euro o una una factory 2005 nuova a 13.000.
    vista la mia scarsa esperienza pistaiola e visto che girer? prevalentemente a vallelunga... si accettano consigli dagli esperti.
    grazie e ciao

• Font Size
    anzitutto benvenuto vitty,allora un 600 secondo me lo sfrutti di piu in pista,essendo piu leggero e meno impegnativo nell'uso al limite,ma se vuoi godere a livello di sensazioni di guida prendi l'rsv che cmq piano non va

Comment

• Font Size
      grazie, per il consiglio e secondo te oltre a le carene e gli scarichi, magari in un secondo momento, dovrei modificare altro.. sto pensando al budget.

Comment

• Font Size
        Se la usi solo in pista pigliati il CBR!
        bull

Comment

• Font Size
          BenveWELCOME by il back...
          beh anch'io solo pista penso (dico penso eh?) andrei su un cbr 600...e con i soldi avanzati la bombarderei di BRUTTO!!!
          diverso se andassi anche in strada...beh allora sicuro RSV!!!

saluti

Comment

• Font Size
            ciao wittyhd benvenuto Nel forum!
            secondo mio modesto parere se nn sei un tipo dalla corporatura grossa ti conviene prendere il cbr. ma se sei bello pieno come me (scusa il termine)
            ti conviene rsv. i motivi penso che li sappia anche tu
            ciauuu

Comment

• Font Size
              Benvenuto anche da parte mia...........e quoto anche io per CBR

Comment

• Font Size
                E poi ci danno dei talebani....
                Bravi ragazzi!!!
                L'obbiettivit? prima di tutto!!
                bull

Comment

• Font Size
                  Solopista? CBR

Comment

• Font Size
                    Re: dubbio amletico

innanzitutto benvenuto.
                    secondo em e' assurdo fare una scelta tra un Cbr600rr e un'Aprilia Rsv 1000.
                    sono il giorno e la notte.
                    compratele tutte e due e non ci pensi piu'.

Comment

• Font Size

Originally posted by GAwasaki
                      Mica son tutti ricchi come te eh

Comment

• Font Size

Originally posted by sincro
                        Originally posted by GAwasaki
                        Mica son tutti ricchi come te eh
                        piatto ricco mi ci ficco.
                        comprati l'Aprilia solo per la pista, la Factory con qualche lavoretto secondo me e' un'ottima moto.
                        certo che se mi dici che prendi il Cbr e la trasformi con il kit Hrc allora e' un altro discorso.
                        la Factory 2005 a 13000 e' un sogno erotico di molta gente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsv-ps2
                          anzitutto benvenuto vitty,allora un 600 secondo me lo sfrutti di piu in pista,essendo piu leggero e meno impegnativo nell'uso al limite,ma se vuoi godere a livello di sensazioni di guida prendi l'rsv che cmq piano non va
                          Il pensiero migliore non poteva essere espresso pi? correttamente!

Anchio s? che in pista (sempre che non sia Monza od Hockenhaim) v? meglio ed ? pi? veloce un 600, per? intanto ho un RSV...

Voglio sottolineare l'ultima parte del pensiero di rsv-ps2: ma se vuoi godere a livello di sensazioni di guida prendi l'rsv che cmq piano non va

Il segreto sta tutto in quelle parole...

Comment

• Font Size
                            Non ? detto.. Se prendi un seicentino ultima generazione, appena sistemato di freni e sospensioni, ma senza spendere milioni, riesci a fare cose incredibili.
                            E' un p? come paragonare una vecchia 500gp due tempi e una moderna GP1000(provocatorio si intende)
                            Con la vecchia 500, che ? pi? emozionale, hai pi? scariche di adrenalina e alla fine dei coti ti ci diverti di pi?. Con la GP1000 guidi pi? tranquillo(per assurdo) e magari ti senti pi? lento, ma fai tempi da marziano.

La RSV1000Factory ? un 1000 da 210kg e 130cv.
                            La CBR600 ne pesa 50 in meno e ha pi? o meno la stessa potenza con allungo maggiore e coppia minore.

In definitiva, se cerchi qualcosa che ti impegni totalmente e ti permetta di capire dove ? il TUO limite, scegli RSV.
                            Se vuoi abbassare i tempi solo in pista, forse ? meglio la CBR, secondo me.

Comment

X
                            Working...
                            X