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Pompa 19x18,ZCOO,pignone-1 e corona+1, e prima prova vera sulla mia rsv4 factory!!

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    #1

    Pompa 19x18,ZCOO,pignone-1 e corona+1, e prima prova vera sulla mia rsv4 factory!!

    Ragazzi ieri sera ho finito tutto e oggi una bella uscita di 300 km su per i monti della mia regione!! Che dire avevo letto le opinioni di alcuni sulle DID non molto positive,ma credo che non le hanno provate veramente,SPETTACOLARIII!! Caspita da ribaltamento,ad ogni frenata si alzava il posteriore e fidatevi ho fatto un passo di 17 km prima a salire poi a scendere e in discesa sotto alla fine del passo facevano ancora paura...le consiglio a tutti!!!
    Per quanto riguarda i rapporti,forse ho esagerato un po', nella mappa T per le ripartertenze dai tornantini lottavo con la moto x farla stare gi? e non mi piace!! Le sospensioni nella taratura standard sono molto sfrenate rimbalzava un po' troppo ( anche a causa dell'asfalto non perfetto) non avevo una brugola da 3 x frenare la forcella e quindi ho dovuto proseguire cosi,domani gli do un paio di click...per la cronaca ho provato un cbr 1000rr e una panigale a tricolore con sospensioni hyperpro,un velluto rispetto la mia!! La prossima modifica me dipingo di viola sicuramente!!!! Comunque una goduria questa RSV4...

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    #2


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      #3
      a proposito di sospensioni qualcono di voi le ha modificate le ohlins originali della factory 2010?

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        #4
        Originally posted by ANGEL996 View Post
        a proposito di sospensioni qualcono di voi le ha modificate le ohlins originali della factory 2010?
        Io ho montato il pignone -1 su tuono V4 ed ? pefetta...mi ? aumentato l'interasse di 4 mm, ancora non ho provato a fondo quindi non s?, se dovesse cambiare parecchio come guida pensavo ad una orona +1 per riportarla all'interasse corretto, ma se dici che ? troppo...boh forse tolgo una maglia alla catena...

        Cmq per strada originale ? decisamente troppo lunga.

        Se Hyperizzi fammi sapere come ti trovi, io sto prendendo un Sachs Rsv4 da hyperizzare...

        Lamps

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          #5
          se rimbalza sull'asfalto sconnesso devi far tutto men che frenare l'idraulica!
          complimenti per la scelta della moto

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            #6
            Originally posted by Fra881 View Post
            se rimbalza sull'asfalto sconnesso devi far tutto men che frenare l'idraulica!
            complimenti per la scelta della moto
            Tipo???Comunque intendevo dire che di muoveva troppo!!!

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              #7
              le DID vanno bene su strada, le ho provate anchio bene, pensavo di farne un utilizzo strada-pista invece in pista sono un disastro, impianto che scaldava tanto, leva a fine corsa un paio di volte con conseguente strizzata di culo, mai pi?.....

              per i rapporti forse sei troppo corto -1 di pignone e + 1 di corona, io su strada uso -1 di pignone, ma ho un Aprc con rapporti diversi

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                #8
                Fai attenzione con la 19x18 per strada... e io metteri la S...

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                  #9
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Fai attenzione con la 19x18 per strada... e io metteri la S...
                  Attenzione PERCH??? ho sempre usato a 18 per strada,mi piace la frenata immediata e potente....
                  in effetti al ritorno ho messo la S per i tornanti di montagna e la moto impazziva di meno,mi sono trovato un p? meglio!!ma risolver? presto anche questo!!!!hihiihih

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                    #10
                    Originally posted by heybaby View Post
                    le DID vanno bene su strada, le ho provate anchio bene, pensavo di farne un utilizzo strada-pista invece in pista sono un disastro, impianto che scaldava tanto, leva a fine corsa un paio di volte con conseguente strizzata di culo, mai pi?.....

                    per i rapporti forse sei troppo corto -1 di pignone e + 1 di corona, io su strada uso -1 di pignone, ma ho un Aprc con rapporti diversi
                    vedi che tu hai gi? due denti di corona in pi? della mia...16-42...contro i 16-40 miei!..quindi tu avrai 15-42...contro i miei 15-41,certo ci saranno degli addolcimenti nell'erogazione credo sopratuto nelle prime marce!

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                      #11
                      Angelo sei piuttosto corto di rapporti....io ho +3 di corona e gi? impenna troppo e prende presto il limitatore in 6?...
                      Se hai la RACE, su strada ti consiglio di usare la mappa R...basta e ne avanza ed il motore ? molto pastoso...

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                        #12
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Angelo sei piuttosto corto di rapporti....io ho +3 di corona e gi? impenna troppo e prende presto il limitatore in 6?...
                        Se hai la RACE, su strada ti consiglio di usare la mappa R...basta e ne avanza ed il motore ? molto pastoso...
                        flavia,la R?,immagino che stai scherzando...gia con la S nelle uscite dai tornanti mi sembrava moscia!!! la come potenza mi piace,ma nelle prima marce impenna troppo....devo fare una prova ora solo con il pignone....

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                          #13
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          flavia,la R?,immagino che stai scherzando...gia con la S nelle uscite dai tornanti mi sembrava moscia!!! la come potenza mi piace,ma nelle prima marce impenna troppo....devo fare una prova ora solo con il pignone....
                          No, non sto scherzando...io per strada la uso in mappa R e tutto ? tranne che moscia....

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                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            No, non sto scherzando...io per strada la uso in mappa R e tutto ? tranne che moscia....
                            no no la R per me ? moscia....

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                              #15
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              no no la R per me ? moscia....
                              hai la EVVE moscia ??

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