Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i minestroni son serviti.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i minestroni son serviti.........

    oggi prova tuta in vista della mugellata apriliati ..........e a parte la difficolta' a far passare i piedi perche' stretta al ginocchio,con mio sommo gaudio ci sto........i ministroni e la gestione accurata del pane oltre a qualche fettina di pollo di troppo mi consentono di respirare e la cerniera e' venuta su' che e' una meraviglia...cerchero' di postare la foto,anche se come sapete non sono tanto pratico ........comunque scongiurata la modifica,sono contento.........brucche

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Che figurino
      Sei pi? in forma di me

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Bruno, se metti un sottotuta aderente vedrai che andr? ancora meglio...sono soldi benedetti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Flaviano View Post
          Ciao Bruno, se metti un sottotuta aderente vedrai che andr? ancora meglio...sono soldi benedetti...
          la trovo anche da declathon?comunque sono sollevato dal fatto che non ci devo mettere mano...e' una tuta usata 1 volta in pista e solo due volte in strada!!!comunque cerchero' anche di non prendere chili,anche se ogni tanto svalvolo,tipo stasera che mi mangio 2 hot dog......e poi se hai letto in 4 chiacchere,il 24 maggio sposo la corinne,e devo essere in superforma!!salutoni........brucche

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah a me non sembra ti stia male....

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande !! penso di avere la tua stessa tuta!

              P.s io ho preso il sottotuta sempre di dainese (ma anche altri marchi penso vadano altrettanto bene) e oggettivamente ti rende l'uso della tuta meno problematico e piu confortevole!

              Comment


              • Font Size
                #8
                col sottotuta va che ? una bellezza!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  la trovo anche da declathon?comunque sono sollevato dal fatto che non ci devo mettere mano...e' una tuta usata 1 volta in pista e solo due volte in strada!!!comunque cerchero' anche di non prendere chili,anche se ogni tanto svalvolo,tipo stasera che mi mangio 2 hot dog......e poi se hai letto in 4 chiacchere,il 24 maggio sposo la corinne,e devo essere in superforma!!salutoni........brucche
                  si da decatlhon o, quando fan le offerte anche da lidl, trovi l'abbigliamento da running...costa meno della met? dei sottotuta dainese etc... ma fan la stessa funzione...

                  gi? che ci sei prenditi un paio di scarpe da running anche, cos? smaltisci ulteriormente da quando corro 3-4 volte a settimana (settembre 2012) ho perso 7 kg, e, passato il primo mese che ? oggettivamente un po' duro, farsi 40-45 minuti di corsa continua ? anche piacevole....pensa che ? una cosa che ho sempre odiato, ora ? una droga... anche io avevo raggiunto i limiti strutturali della tuta, ora mi sa che ci sto comodo (ddevo ancora provarla da quando son dimagrito)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .... e sei senza tuta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      la trovo anche da declathon?comunque sono sollevato dal fatto che non ci devo mettere mano...e' una tuta usata 1 volta in pista e solo due volte in strada!!!comunque cerchero' anche di non prendere chili,anche se ogni tanto svalvolo,tipo stasera che mi mangio 2 hot dog......e poi se hai letto in 4 chiacchere,il 24 maggio sposo la corinne,e devo essere in superforma!!salutoni........brucche
                      Io ho preso maglia a pantalone lungo da running da decathlon e con meno di 50 euro ho svoltato...

                      Bella notizia il matrimonio!!! Presto lo far? anch'io con la mia compagna...saluta Corinne

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un paraschiena ce lo riesci ad infilare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maik90 View Post
                          un paraschiena ce lo riesci ad infilare?
                          spero di si'.....il paraschiena prende posto un po' dietro,ma davanti strizza.....l'altra volta ce lo avevo,comunque poi ovviamente lo provero'..................brucche

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brucche ma riesci a respirare?
                            Dai che anch'io sono nella tua stessa situazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Steve83 View Post
                              Grande !! penso di avere la tua stessa tuta!

                              P.s io ho preso il sottotuta sempre di dainese (ma anche altri marchi penso vadano altrettanto bene) e oggettivamente ti rende l'uso della tuta meno problematico e piu confortevole!
                              Confermo
                              I soldi spesi meglio per la moto dopo la sedia e il gazzebo


                              Sent from 747 Comunicator Device

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X