Ciao a tutti. Avrei alcune domande da porre a voi possessori/esperi di RSV4.
Dunque: versione normale e Factory. La Factory ha forcella full ohlins, mono full ohlins, e regolazione del cannotto di sterzo. Basta?
Hanno fatto 2 versioni, dal 2011 ad ora e da ora. Quella ?vecchia? come elettronica APRC cosa cambia rispetto alla nuova? Un mondo di differenza o cose minimali? Si pu? aggiornare l?elettronica della vecchia con quella nuova? E hanno modificato altre cose tra modello vecchio e nuovo?
Altro argomento: se monti un finale Akra, puoi scegliere se mettere il catalizzatore o no. Se non lo metti devi rimappare giusto? Ma cambiano anche le impostazioni dell?elettronica di TC, abs, ecc? Oppure rimangono uguali cambia solo la carburazione?
Per il momento queste domande, grazie a tutti!!!
Dunque: versione normale e Factory. La Factory ha forcella full ohlins, mono full ohlins, e regolazione del cannotto di sterzo. Basta?
Hanno fatto 2 versioni, dal 2011 ad ora e da ora. Quella ?vecchia? come elettronica APRC cosa cambia rispetto alla nuova? Un mondo di differenza o cose minimali? Si pu? aggiornare l?elettronica della vecchia con quella nuova? E hanno modificato altre cose tra modello vecchio e nuovo?
Altro argomento: se monti un finale Akra, puoi scegliere se mettere il catalizzatore o no. Se non lo metti devi rimappare giusto? Ma cambiano anche le impostazioni dell?elettronica di TC, abs, ecc? Oppure rimangono uguali cambia solo la carburazione?
Per il momento queste domande, grazie a tutti!!!
Comment