Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistema immobilizer factory 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sistema immobilizer factory 09

Ciao ragazzi, ho portato la mia piccola(RSV4 Factory 09) in assistena Aprilia e mi hanno riscontrato che il sistema immobilizer non funziona.Il tecnico mi ha detto che non ? possibile fare l'aggiornamento alla centralina (non ho quella originale) in quanto l'errore del sistema immobilazer non permette di caricare l'aggiornamento software. E' possibile??

poi un'altra cosa .. quali conseguenze si potrebbero avere lasciando il sistema immobilizer non funzionate .. oltre all'errore service sul quadro comandi???

grazie

• Font Size
    Mi sa che qui l'unica ?.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Mi sa che qui l'unica ?.....

Eh si quoto

Comment

• Font Size
        Il bac-segnale!

Comment

• Font Size
          ????????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pakys82ds View Post
            ????????????????
            Attendiamo che legga Fiore.

Comment

• Font Size
              dai ragazzi AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
                Non ho capito che centralina hai?? (se non hai quella originale che centralina hai??)

Poi immobilaizer ? dentro il cruscotto e se non funziona non riconosce le chiavi........ quindi non centra nulla con la centralina o rimappature(Se uno toglie immobilaizer con la mappa adeguata.......non centra nulla con la rimappatutra o mappa iniezione..........immobilaizer serve per sentire la chiave non per la mappa iniezione)

Quindi sono due cose separate secondo me(immobilaizer non sente o influenza che mappa uno ha,esempio normale -race-aprc-abs ecc......factory-R ecc)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  ciao fiore la centralina ? la centralina race consigliata da aprilia per la RSV 4 factory 09.non ricordo il modello ... la cosa che chiedevo " ? possibile che se non funziona immobilazer la centralina va in of-set o meglio in protezione e non riesce a lavorare con la mappatura caricata??..

scusami se non sono molto chiaro ma non sono tanto preparato su questo argomento ... spero che sia stato chiaro...

Comment

X
                  Working...
                  X