Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehhh dai, esagerati...adesso non facciamo terrorismo psicologico
Se chi ha fatto i lavori dice ogni 1000 km, io seguo il suo tabellino di marcia...per cui in media ogni 5 pistate circa
Ogni 1000 km uno 0w20 ?! Io non contesto il guru e non voglio fare terrorismo.... Ma gli auguri te li faccio lo stesso
Cmq nessuno mi ha ancora risposto :-(((
Se accorcio un pelo l'interasse della moto, riportando la slitta del perno posteriore un pelo + verso il motore, la moto oltre ad acquisire agilit? tende anche a stringere maggiormente la curva e aiuta a tenere meglio il punto di corda????
Tutto corretto ma tieni conto di stare tra la met? e la battuta posteriore, altrimenti la ruota fatica a scaricare potenza a terra (non ? frutto di mie conclusioni, ma da raccomandazioni autorevoli di Noale) , piuttosto se hai necessit? di agilit? in inserimento curva, sfila davanti quel poco che serve
Si si, davanti ho gi? sfilato una tacca..adesso sono a 3.
Per? dietro sono praticamente quasi all'ultima tacca nel forcellone, quindi un pelo dovrei rientrare credo.
Comment