Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita al Mugello con motore silurato.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per la prima volta son contento di essere un paracarro

... ma appena arrivo in pista la musica cambia

Comment

• Font Size
      Ahahahah, stai a vedere che adesso mi metto a girare 3 secondi + lento, cos? preservo maggiormante l'olio...buahahahaha, non sia mai :P

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        ed io che ho detto?
        Non mi sembrava la stessa cosa ... ma certamente sono io che ho capito male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by denis81 View Post
          Ehhh dai, esagerati...adesso non facciamo terrorismo psicologico
          Se chi ha fatto i lavori dice ogni 1000 km, io seguo il suo tabellino di marcia...per cui in media ogni 5 pistate circa
          Ogni 1000 km uno 0w20 ?! Io non contesto il guru e non voglio fare terrorismo.... Ma gli auguri te li faccio lo stesso

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            il passo tenuto dal pilota ? fondamentale nella determinazione degli intervalli di revisione

la frequenza di cambio olio penso sia prevalentemente legata al degrado chimico del prodotto e non so se possa essere molto rilevante il passo
            Imho... Uno 0w20 diventa acqua ben prima di 1000 km

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
              Originally posted by denis81 View Post
              Cmq nessuno mi ha ancora risposto :-(((
              Se accorcio un pelo l'interasse della moto, riportando la slitta del perno posteriore un pelo + verso il motore, la moto oltre ad acquisire agilit? tende anche a stringere maggiormente la curva e aiuta a tenere meglio il punto di corda????
              Tutto corretto ma tieni conto di stare tra la met? e la battuta posteriore, altrimenti la ruota fatica a scaricare potenza a terra (non ? frutto di mie conclusioni, ma da raccomandazioni autorevoli di Noale) , piuttosto se hai necessit? di agilit? in inserimento curva, sfila davanti quel poco che serve

Comment

• Font Size
                Si si, davanti ho gi? sfilato una tacca..adesso sono a 3.
                Per? dietro sono praticamente quasi all'ultima tacca nel forcellone, quindi un pelo dovrei rientrare credo.

Comment

X
                Working...
                X