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Prima uscita al Mugello con motore silurato.

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    #46
    in teoria si

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      #47
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Mi mandate il numero di telefono o un contatto per parlarci, e anche il costo indicativo il P.M se volete.

      Grazie...

      Logicamente oltre alla preparazione avete gi? comleto, filtro e mappa dedicata, oppure solo motore?

      Lamps
      X la tuono?? Lascia perdere !!

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        #48
        Originally posted by HyperRR View Post
        X la tuono?? Lascia perdere !!
        Xch? scusa, per via delle valvole o altro?

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          #49
          Quoto HypeRR...vedi mp :-)
          Spesa inutile per andare a passeggiare in strada :-)
          Metti quei soldi in benzina 100 ottani e viaggia sereno senza troppi sbattimenti :-)

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            #50
            Originally posted by Mac_ro View Post
            in teoria si
            Mitico....? quello che volevo sentirmi dire :-)

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              #51
              Originally posted by denis81 View Post
              (adesso uso un olio 0w20 )
              Lo cambi ogni 3/4 turni vero ?



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              Last edited by blackbass; 04-04-13, 20:03.

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                #52
                Originally posted by blackbass View Post
                Lo cambi ogni 3/4 turni vero ?



                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                Ehhh dai, esagerati...adesso non facciamo terrorismo psicologico
                Se chi ha fatto i lavori dice ogni 1000 km, io seguo il suo tabellino di marcia...per cui in media ogni 5 pistate circa

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                  #53
                  Originally posted by denis81 View Post
                  anzi il guru si ? azzardato a dire "Forse anche + affidabile, in quanto il motore viene migliorato rispetto a quello di serie"...ti? :-)
                  non vorrei contestare il guru ma penso ci sia stato un malinteso tra voi... una moto preparata non sar? sicuramente affetta da difettosit? come potrebbe succedere ad una "nata male" in catena di montaggio per disattenzione dell'operatore o utilizzo di componenti non "accordati" tra loro ma l'affidabilit? meccanica (specie usando motori pi? "liberi") ? un altra roba: tanto ? vero che lui stesso ti d? intervalli massimi di revisione (con il tuo passo) a 3.000km di pista
                  Last edited by elio; 05-04-13, 05:10.

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                    #54
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Lo cambi ogni 3/4 turni vero ?



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Confermo che la mia tabellina di marcia prevede il cambio ogni 250 km ... tuttavia secondo me fa bene a stare pi? sereno (almeno di me) ... la tabellina ? fatta per quelli che fanno le partenze con L.C. vanno a 14000 in staccata e fanno quei 250 km su un passo di 1.40 a valle e 1.50/55 al muggio (tanto per fare un esempio)

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                      #55
                      Originally posted by saytta View Post
                      Confermo che la mia tabellina di marcia prevede il cambio ogni 250 km ... tuttavia secondo me fa bene a stare pi? sereno (almeno di me) ... la tabellina ? fatta per quelli che fanno le partenze con L.C. vanno a 14000 in staccata e fanno quei 250 km su un passo di 1.40 a valle e 1.50/55 al muggio (tanto per fare un esempio)
                      il passo tenuto dal pilota ? fondamentale nella determinazione degli intervalli di revisione

                      la frequenza di cambio olio penso sia prevalentemente legata al degrado chimico del prodotto e non so se possa essere molto rilevante il passo

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                        #56
                        il passo tenuto dal pilota ? fondamentale nella determinazione degli intervalli di revisione



                        ? per questo motivo che vado piano

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                          #57
                          Originally posted by elio View Post
                          il passo tenuto dal pilota ? fondamentale nella determinazione degli intervalli di revisione

                          la frequenza di cambio olio penso sia prevalentemente legata al degrado chimico del prodotto e non so se possa essere molto rilevante il passo
                          Penso tu abbia ragione per ... 3/4! Nel senso che .. si! Assolutamente gli intervalli di sostituzione olio (almeno nel mio caso) sono dettati dalla tabellina della marca e del modello del prodotto scelto (sempre nel mio caso Ipone 0/40) ... tuttavia, se ci pensi bene un passo elevato implica uno stress generale maggiore nei confronti (oltre che di tutto il resto) dell'olio. Per questo poi lo stesso olio deve essere sempre al 100% delle sue capacit? generali. Uno stress meccanico inferiore = passo meno esasperato, pu? essere supportato sufficientemente anche da un olio non pi? al massimo della prestazione ... non credi?
                          Non a caso ... quelli veri diciamo cos? (ma anche a livello CIV) effettuano il cambio olio ad ogni sessione (visto innumerevoli volte con i miei occhi).

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                            #58
                            Minchia, meno male che vado piano...se dovessi cambiare olio ogni 250 km mi sparo!
                            Ad ogni modo il guru mi disse di stare sereno per 3000 km, il che per me vuol dire 1 anno intero di utilizzo moto...range entro il quale avrei fatto ugualmente un controllino di prassi:-)

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                              #59
                              Io cambio olio ogni pieno di benzina , per stare pi? tranquillo.
                              Uso un fluido esclusivo, spremuta di passera vergine delle isole vergini, costa un po' ma nessun olio sintetico ha le propriet? di questo a base naturale.

                              Omamma..

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                                #60
                                Originally posted by elio View Post
                                la frequenza di cambio olio penso sia prevalentemente legata al degrado chimico del prodotto e non so se possa essere molto rilevante il passo
                                Originally posted by saytta View Post
                                Penso tu abbia ragione per ... 3/4! Nel senso che .. si! Assolutamente gli intervalli di sostituzione olio (almeno nel mio caso) sono dettati dalla tabellina della marca e del modello del prodotto scelto (sempre nel mio caso Ipone 0/40) ... tuttavia, se ci pensi bene un passo elevato implica uno stress generale maggiore nei confronti (oltre che di tutto il resto) dell'olio. Per questo poi lo stesso olio deve essere sempre al 100% delle sue capacit? generali. Uno stress meccanico inferiore = passo meno esasperato, pu? essere supportato sufficientemente anche da un olio non pi? al massimo della prestazione ... non credi?
                                Non a caso ... quelli veri diciamo cos? (ma anche a livello CIV) effettuano il cambio olio ad ogni sessione (visto innumerevoli volte con i miei occhi).
                                ed io che ho detto?
                                Last edited by elio; 05-04-13, 10:08.

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