Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FASE 1..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FASE 1..

    ....Il Blunda ? arrivato a terra dopo una sosta a largo per motivi di attracco della nave, poi un qualcuno ha sbagliato autostrada e stavano adando in direzione Caserta ..
    Ora st? aspettando il loro arrivo in modo da potergli portare almeno il gazebo, visto ke st? piovendo come poki...
    Vi faccio presente ke non parteciper? ...b? si...in discorso ? semplice. me devo divert? e in questa condizioni non mi sembra proprio il caso..spendere soldi per un'evento ke st? gi? partendo male e in + con questo tempo in arrivo...tanto non mi st? giocando un campionato...sono stato contattato da amici piloti ke mi sconsigliavano vivamente di andare... ..per? far? da spalla al Blunda...


    A breve il resto della giornata...vado a recuperarlo v?..

  • Font Size
    #2
    scelta sofferta ma piu' che ragionevole, gi? ? impegnativo sostenere oneri ed impegni di un campionato, ma volere a tutti costi incocciare il muro a testa bassa non aiuta.

    porta il sostegno al Blunda anche da parte dei nordici che faranno a palle di neve mentre preparer? la moto per la gara

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti capisco Aga....dai...sabato sera alla cena ti consoliamo noi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..grazie tesssoro...









        se qualcuno li vuole gli d? i miei filmatini fatti l'altranno... :P :P :P



        ..ditemi quanti ke ve li preparo..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dispiace che non sarai in griglia ma ti capisco ECCOME!
          Oggi ho visto le previsioni e danno nevicate sul lazio per sabato sera!
          Aspetto di decidere con gi? il dafarsi...
          Bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi bull c'? possibilit? che non veniate? Be..in effetti con queste previsioni ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io, se parto, parto domani dopo pranzo. Gi? invece voleva essere gi? per vedersi anche le prove, quindi suppongo che pensi di partire per le 4:30 - 5:00 .
              Quindi io domani in mattinata mi sento con Gi? e vedo com'? la situazione... Strade e meteo in genere.
              Non mi v? di sgropparmi 8 ore di traffico su strade innevate per poi magari vedere una gara interrotta per pioggia o peggio per neve...
              Adesso vediamo come si mette domani, poi decido.
              bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                come ti ho gia' detto capisco le tue motivazioni caro Aga.
                io stasera faccio la valigia, le infra non penso di portarle.
                sara' lo stesso uno splendido w/nd.
                FORZA TUTTI.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by meco
                  scelta sofferta ma piu' che ragionevole, gi? ? impegnativo sostenere oneri ed impegni di un campionato, ma volere a tutti costi incocciare il muro a testa bassa non aiuta.

                  porta il sostegno al Blunda anche da parte dei nordici che faranno a palle di neve mentre preparer? la moto per la gara

                  .......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Scelta ponderata........

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X