Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto da me e mikiff
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostMi sembrava, indaghero' sul campo dopo aver cercato norme a riguardo...
Come rottamare una moto - Pianeta Motori
Comment
-
Ho letto tutta l'avventura,certo che ne hai avuta di sfortuna..
Anni fa per rottamare una sintesi 125 (abbiamo tenuto il motore) consegnato solo targa e telaio e qualche pezzo anche di moto diverse..ma non so se le norme sono cambiate.Se vuoi un motore per far numero..sempre Aprilia e'
Auguri per tornare in forma prima possibile.
Comment
-
Ho letto solo ora,mikiff,di questa storia surreale...
Oltre agli auguri di una pronta e,soprattutto,completa guarigione,ti consiglio di rimandare le decisioni tipo" moto su strada si/moto su strada no" ad un secondo momento,dai....
E magari riesci pure a godertela,sta tuono (od un altra...)
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postcopio ed evidenzio
in secondo luogo, ragazzi vi ricordo che questo ? un forum pubblico quindi moderate affermazioni di spedizioni punitive, dar fuoco alle persone e menate varie; siamo tutti d'accordo che la situazione va perseguita ma per cortesia non scriviamo frasi troppo forti che possono essere scambiate per incitamento alla violenza.
Andrea
Danilo
E CANCRI LENTI E DOLOROSI CHE PERO' NON FACCIANO MORIRE,PER LORO ED I LORO FAMILIARI PIU STRETTI SI PUO DIRE?
Le malattie capitano,eh...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post....ok,allora no all incitamento (presunto) alla violenza...
E CANCRI LENTI E DOLOROSI CHE PERO' NON FACCIANO MORIRE,PER LORO ED I LORO FAMILIARI PIU STRETTI SI PUO DIRE?
Le malattie capitano,eh...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostFrattura branca ischio pubica SX, in zona lontana dall'articolazione, per l'impatto col serbatoio, ho lividi ed edemi inguinali, muscoli adduttori pesantemente stirati ma il bacino non mi da noia...
... avevo una danese t-age divisibile, sul ginocchio ? messa bene.
comunque ti consiglio di seguire quello che ti dicono i medici...
non fare l'eroe di muoverti prima del dovuto....
ti dico per esperienza personale....sempre fatto come mi dicevano
e torna diciamo quasi tutto nella norma...
ciao
Comment
-
Originally posted by andy_s View Postok
comunque ti consiglio di seguire quello che ti dicono i medici...
non fare l'eroe di muoverti prima del dovuto....
ti dico per esperienza personale....sempre fatto come mi dicevano
e torna diciamo quasi tutto nella norma...
ciao
Comment
-
Mikiff per quello che ti pu? servire, io nel 2006 (quindi non tantissimi anni fa) ho rottamato la mia moto per un incidente e ho portato solo telaio e targa da un rottamatore.
Quindi visto che siamo in Italia e le leggi non cambiano dai tempi della guerra penso che sia ancora cos?. Comunque il perito della tua assicurazione potrebbe consigliarti.
Comment
X
Comment