Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un augurio di pronta guarigione.......il bacino e' noioso perche' devi stare fermo a letto.......e poi quando uno si fa male ha bisogno di tanta pazienza...........e ora permettetemi di smoccolare al posto del conte e spero che mi aiuti in questo blackbass.......ma porcaldellatroiainfameladraschifamaguardaseunochev aperdivertirsiagirarealmuge llodevetrovarequestiminchionichetaglianolastrada.. ..........brucche
Mi dispiace davvero, al dolore fisico per la botta si aggiunge il dispiacere per la moto nuova.. stai su di morale e un in bocca al lupo per la guarigione p.s. ma le pizze le ha mangiate tutte e 2 il tuo compare? :gaen:
Pensare che aprendo il thread pensavo ad una foto di black e miki in pista per farci rosikare a tutti...
poi quando ho visto la foto ho detto cazzzzz, primo giro in pista gi? volato, magari non abituato al manubrione ecc..
Poi ho continuato a leggere e m''e venuta in mente solo: CAXXO CHE SFIGA
Pensare che aprendo il thread pensavo ad una foto di black e miki in pista per farci rosikare a tutti...
poi quando ho visto la foto ho detto cazzzzz, primo giro in pista gi? volato, magari non abituato al manubrione ecc..
Poi ho continuato a leggere e m''e venuta in mente solo: CAXXO CHE SFIGA
Pensa che io avevo pensato ad un pesce d'aprile organizzato ad arte.... poi ho visto le foto della moto e...
Comment