? giusto lasciare passare un'p? di tempo....diciamo 2/3 mesi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto da me e mikiff
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostAggiornamento per chi interessasse...
... fisicamente quasi tornato come prima, nel senso che posso fare quasi tutto, purtroppo la met? delle cose mi fan male, tipo bacino da seduto, anche, ginocchio e adduttori nella corsa e gomito, polso e pollice in palestra, si prevede una vecchiaia difficile...
... sul versante assicurativo l'avvocato sta trattando con l'UCI e la compagnia italiana incaricata di gestire il sinistro, per ora solo per i danni materiali, poi vedremo quelli clinici i e morali, insomma la speranza di rivedere qualcosa c'?...
... intanto la moto ? stata venduta ad un ragazzo del forum che spero possa tornare a farla andare come meritava, manco un limitatore ci ho fatto prima di esploderla, poveraccia...
... dunque formalmente adesso non son pi? motociclaro, dopo 17 anni di 2 ruote intestate e 14 di moto serie...
... tristess.
Resta il rammarico di non averti sentito dare le impressioni sulla guida di questa moto,soprattutto su strada dove,al momento,per me non ce n ?...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Postdiciamo che c'e' la stessa probabilita che marquez vinca il mondiale...
Comunque secondo me ? meglio divorziare che stare senza moto, se la moto ? veramente ci? che uno vuole...la vita ? una sola e va goduta.
Comment
-
-
Originally posted by rsvsteve View Postmi dispiace molto leggere queste cose, hai avuto sfortuna e per colpa di un idiota devi pagare tu le conseguenze.
Comunque secondo me ? meglio divorziare che stare senza moto, se la moto ? veramente ci? che uno vuole...la vita ? una sola e va goduta.
Comment
-
-
X
Comment