Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... fisicamente quasi tornato come prima, nel senso che posso fare quasi tutto, purtroppo la met? delle cose mi fan male, tipo bacino da seduto, anche, ginocchio e adduttori nella corsa e gomito, polso e pollice in palestra, si prevede una vecchiaia difficile...
... sul versante assicurativo l'avvocato sta trattando con l'UCI e la compagnia italiana incaricata di gestire il sinistro, per ora solo per i danni materiali, poi vedremo quelli clinici i e morali, insomma la speranza di rivedere qualcosa c'?...
... intanto la moto ? stata venduta ad un ragazzo del forum che spero possa tornare a farla andare come meritava, manco un limitatore ci ho fatto prima di esploderla, poveraccia...
... dunque formalmente adesso non son pi? motociclaro, dopo 17 anni di 2 ruote intestate e 14 di moto serie...
... tristess.
Purtroppo,michel?,fratture di quell entit? non vanno via con un colpo di spugna...avrai dolori x un bel po...tuttavia nel tempo ti rester? UNA TRACCIA di quei dolori....devi solo avere pazienza...
Resta il rammarico di non averti sentito dare le impressioni sulla guida di questa moto,soprattutto su strada dove,al momento,per me non ce n ?...
diciamo che c'e' la stessa probabilita che marquez vinca il mondiale...
mi dispiace molto leggere queste cose, hai avuto sfortuna e per colpa di un idiota devi pagare tu le conseguenze.
Comunque secondo me ? meglio divorziare che stare senza moto, se la moto ? veramente ci? che uno vuole...la vita ? una sola e va goduta.
mi dispiace molto leggere queste cose, hai avuto sfortuna e per colpa di un idiota devi pagare tu le conseguenze.
Comunque secondo me ? meglio divorziare che stare senza moto, se la moto ? veramente ci? che uno vuole...la vita ? una sola e va goduta.
Eh si,con i soldi che devi darle dopo il divorzio altro che moto ti ci compri!
Conte mi fa piacere sapere che stai (quasi) bene...per la moto,ora inizia l'inverno e avrai altri mesi per pensarci!
Comment