Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto da me e mikiff
Collapse
X
-
leggo solo ora che storia assurda ti sono vicino per quello che vale da dietro al PC! invidio la tua calma, io penso che sarei gi? internato per la crisi di nervi che mi sarebbe venuta
Comment
-
Con un ritardo fragoroso come il tuo botto, posso solo constatare che stai meglio e farti gli in bocca al lupo per tutto.
Certo che, con certa gente, il metodo mafioso sarebbe il pi? indicato: pan per focaccia!
Comment
-
Aggiornamento, pare ci sia un'assicurazione rumena che copre, l'UCI ha gi? indicato una italiana ed un perito ha visionato la moto.
Mo' c'? da decidere che fare della moto, il telaio ? andato, il motore ha giusto un graffietto su un carter, tutto ci?' che ? dietro il cannotto di sterzo ? nuovo di pacca, l'elettronica dovrebbe essere a posto.
Non nego che se non avessi deciso di smettere con la strada e se fossi sano sarei gi? a rimetterla, visto che Aprilia da i telai, mah?
Last edited by MiKiFF; 25-04-13, 06:03.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAggiornamento, pare ci sia un'assicurazione rumena che copre, l'UCI ha gi? indicato una italiana ed un perito ha visionato la moto.
Mo' c'? da decidere che fare della moto, il telaio ? andato, il motore ha giusto un graffietto su un carter, tutto ci?' che ? dietro il cannotto di sterzo ? nuovo di pacca, l'elettronica dovrebbe essere a posto.
Non nego che se non avessi deciso di smettere con la strada e se fossi sano sarei gi? a rimetterla, visto che Aprilia da i telai, mah?
Comment
X
Comment