Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da me e mikiff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by profciccio View Post
    Bene... Io ho avuto un esperienza terrificanrlte co genertel... La sconsiglio a tutti. Sono stati veramente inqualificabili... Moto tamponata da altra moto che viaggiava in formazione. Quella avanti cade e quella dietro resta in piedi. I due dichiarano di essere in gruppo insieme e di conoscersi. Basta questo per impedire il risarcimento del tamponato!! Causa da 3 anni.. Per fortuna ci sono diversi testimoni del luogo estranei al gruppo di motociclisti che hanno testimoniato... Altrimenti genertel l'avrebbe spuntata.... Io dopo questa storia assurda come tante altre ho cambiato tutti i contratti che avevo con loro con i mezzi in famiglia. Sulla rivista "motociclismo" anni fa fecero un report sui troppi casi. In cui genertel non risarciva i motociclisti inventandosi di tutto.
    Che merde, grazie della segnalazione...

Comment

• Font Size
      leggo solo ora che storia assurda ti sono vicino per quello che vale da dietro al PC! invidio la tua calma, io penso che sarei gi? internato per la crisi di nervi che mi sarebbe venuta

Comment

• Font Size
        Mikiff

letto solo prima pagina... buona guarigione

Comment

• Font Size
          Letto tutto.. ricompra un ER-6N e datti alle gare in salita che ? meno rischioso con le reti di protezione

..che sfiga contro chi hai sbattuto..

Comment

• Font Size
            ..le assicurazioni sono un male necessario..male perch? come ormai troppe cose nelle nostre vite, hanno come unico valore il $$.

Comment

• Font Size
              porca miseria.. che botta!! rimettiti presto e in bocca a lupo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Viotz View Post
                ..le assicurazioni sono un male necessario..male perch? come ormai troppe cose nelle nostre vite, hanno come unico valore il $$.
                se funzionassero e si pagasse il giusto sicuramente si...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  se funzionassero e si pagasse il giusto sicuramente si...
                  confermo....io cambio in continuazione....dove mi fanno meno.....
                  porca vacca....

ciao

Comment

• Font Size
                    Con un ritardo fragoroso come il tuo botto, posso solo constatare che stai meglio e farti gli in bocca al lupo per tutto.
                    Certo che, con certa gente, il metodo mafioso sarebbe il pi? indicato: pan per focaccia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Fatemi i complimenti, son riuscito a piegare il telaio e non la forca:

Bravo!

Comment

• Font Size
                        Aggiornamento, pare ci sia un'assicurazione rumena che copre, l'UCI ha gi? indicato una italiana ed un perito ha visionato la moto.

Mo' c'? da decidere che fare della moto, il telaio ? andato, il motore ha giusto un graffietto su un carter, tutto ci?' che ? dietro il cannotto di sterzo ? nuovo di pacca, l'elettronica dovrebbe essere a posto.

Non nego che se non avessi deciso di smettere con la strada e se fossi sano sarei gi? a rimetterla, visto che Aprilia da i telai, mah?

Last edited by MiKiFF; 25-04-13, 06:03.

Comment

• Font Size
                          ottima notizia Mikiff.....

ora spetta a te decidere, strada, pista, guarda cosa ti valutano la moto, se ti danno poco falla riparare e poi vendila....

Comment

• Font Size
                            Probabilmente, se ti dai un po da fare da solo sopratutto, ti conviene rimediare un telaio e rimetterle in sesto... e poi eventualmente venderla.

Comment

• Font Size
                              Vendi tutto e fatti un set di bocce ricavate dal pieno :gaen:

Vanessa :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Aggiornamento, pare ci sia un'assicurazione rumena che copre, l'UCI ha gi? indicato una italiana ed un perito ha visionato la moto.

Mo' c'? da decidere che fare della moto, il telaio ? andato, il motore ha giusto un graffietto su un carter, tutto ci?' che ? dietro il cannotto di sterzo ? nuovo di pacca, l'elettronica dovrebbe essere a posto.

Non nego che se non avessi deciso di smettere con la strada e se fossi sano sarei gi? a rimetterla, visto che Aprilia da i telai, mah?

Se l'assicurazione paga e ti lascia i "cocci",vendi i pezzi sani: l'elettronica aprc ? ricercatissima da quelli che hanno modelli senza per aggiornarli e,se non erro,c'? bisogno pure del serbatoio...il motore stai tranquillo che si vende;il forcellone idem;il cerchio posteriore magari te lo prende qualcuno DD o Shiver munito...

Comment

X
                                Working...
                                X