Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da me e mikiff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    praticamente sei senza moto.......allora l'importante ora e' tornare a stare bene........le moto si possono ricomprare,la salute no.......di nuovo auguri perche' fa sempre bene riceverli........per il bacino stai tranquillo si sistema,il gomito e il ginocchio sono piu' noiosi ma con la calma vedrai che torna tutto ok....fortuna tua non sei un "vecchiarello" come me che tribola ancora con la sua spalla malandata........buona serata....brucche
    Grazie brucche, quest'estate ti vengo a trovare (in macchina) e ti offro un cono a 5 stelle...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

... cmq con sto botto si chiude proprio un'epoca...

... venduto il k5.

Mi hai intristito...

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Un saluto da me e mikiff

Ho letto solo ora.
        Mi spiace molto

In colpevole ritardo:
        In bocca al lupo!

Ric

Comment

• Font Size
          miki *****!!!!!!!
          come stai?? spero la convalescenza non pesi troppo...

se hai bisogno per qualsiasi cosa,contattami...da maggio sono di nuovo in italia..e se magari vuoi sistemare un po di questioni io ci sto.

Comment

• Font Size
            S? ovvio che sono andate anche le forche ma sfido chiunque a far fuori il telaio praticamente non piegandole...

... venduto il k5.

Che tristezza...

Daje Miki

Comment

• Font Size
              Ma invece di rottamare, non puoi fare la demolizione uso export?
              Cos? intanto ti fai rimborsare i mesi di tassa di propriet? non goduti..
              Poi da l? decidi,in un secondo momento,se demolirla totalmente(sempre che sia possibile) o trovare qualche commerciante che ti ritira tutto quello che a te non interessa.
              Cos? hai tutto il tempo!

Comment

• Font Size
                S? ovvio che sono andate anche le forche ma sfido chiunque a far fuori il telaio praticamente non piegandole...

... venduto il k5.

azzo, mi dispiace .....vedi di rimetterti in sesto prima possibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Viotz View Post
                  Poi da l? decidi,in un secondo momento,se demolirla totalmente(sempre che sia possibile) o trovare qualche commerciante che ti ritira tutto quello che a te non interessa.
                  Cos? hai tutto il tempo!
                  Non credo che all'assicurazione questa soluzione vada bene...

Comment

• Font Size
                    Fatemi i complimenti, son riuscito a piegare il telaio e non la forca:

complimenti allora

i detrattori "estetici" della tuono ( non io :gaen: ) diranno che cos? ? pi? bella

Miki le epoche sono come i papi, chiusa o morta una se ne fa un'altra

Comment

• Font Size
                      anche io dopo il botto dell'anno scorso ho venduto tutto, passati 3 mesi non ce la facevo pi? e mi sono di nuovo motomunito...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        anche io dopo il botto dell'anno scorso ho venduto tutto, passati 3 mesi non ce la facevo pi? e mi sono di nuovo motomunito...

ti capisco perfettamente !

la moto ti entra nel sangue....se mi passate la frase.....

ciao

Comment

• Font Size
                          Originariamente inviata da Viotz
                          Cos? hai tutto il tempo!

Quindi c'? un'assicurazione che risponde?Avevo capito che la parte in torto(per non dire brutte parole che si meritano tutte) era di nazionalit? non definita e con assicurazione falsa..e pi? ci ripenso e pi? mi chiedo dove andremo a finire.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            io avevo fatto proprio cosi
                            demolita per l'estero....e poi venduta ad un rottamoto....
                            l'assicurazione non ha fatto una piega....

ciao

Comment

• Font Size
                              Bene... Io ho avuto un esperienza terrificanrlte co genertel... La sconsiglio a tutti. Sono stati veramente inqualificabili... Moto tamponata da altra moto che viaggiava in formazione. Quella avanti cade e quella dietro resta in piedi. I due dichiarano di essere in gruppo insieme e di conoscersi. Basta questo per impedire il risarcimento del tamponato!! Causa da 3 anni.. Per fortuna ci sono diversi testimoni del luogo estranei al gruppo di motociclisti che hanno testimoniato... Altrimenti genertel l'avrebbe spuntata.... Io dopo questa storia assurda come tante altre ho cambiato tutti i contratti che avevo con loro con i mezzi in famiglia. Sulla rivista "motociclismo" anni fa fecero un report sui troppi casi. In cui genertel non risarciva i motociclisti inventandosi di tutto.

Comment

• Font Size
                                sono dei b@@@@@i
                                fanno solo i loro interessi.....anche io sono dovuto andare via avvocato.....

ciao

Comment

X
                                Working...
                                X