Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente sei senza moto.......allora l'importante ora e' tornare a stare bene........le moto si possono ricomprare,la salute no.......di nuovo auguri perche' fa sempre bene riceverli........per il bacino stai tranquillo si sistema,il gomito e il ginocchio sono piu' noiosi ma con la calma vedrai che torna tutto ok....fortuna tua non sei un "vecchiarello" come me che tribola ancora con la sua spalla malandata........buona serata....brucche
Grazie brucche, quest'estate ti vengo a trovare (in macchina) e ti offro un cono a 5 stelle...
Ma invece di rottamare, non puoi fare la demolizione uso export?
Cos? intanto ti fai rimborsare i mesi di tassa di propriet? non goduti..
Poi da l? decidi,in un secondo momento,se demolirla totalmente(sempre che sia possibile) o trovare qualche commerciante che ti ritira tutto quello che a te non interessa.
Cos? hai tutto il tempo!
Poi da l? decidi,in un secondo momento,se demolirla totalmente(sempre che sia possibile) o trovare qualche commerciante che ti ritira tutto quello che a te non interessa.
Cos? hai tutto il tempo!
Non credo che all'assicurazione questa soluzione vada bene...
Originariamente inviata da Viotz
Cos? hai tutto il tempo!
Non credo che all'assicurazione questa soluzione vada bene...
Quindi c'? un'assicurazione che risponde?Avevo capito che la parte in torto(per non dire brutte parole che si meritano tutte) era di nazionalit? non definita e con assicurazione falsa..e pi? ci ripenso e pi? mi chiedo dove andremo a finire.....
Bene... Io ho avuto un esperienza terrificanrlte co genertel... La sconsiglio a tutti. Sono stati veramente inqualificabili... Moto tamponata da altra moto che viaggiava in formazione. Quella avanti cade e quella dietro resta in piedi. I due dichiarano di essere in gruppo insieme e di conoscersi. Basta questo per impedire il risarcimento del tamponato!! Causa da 3 anni.. Per fortuna ci sono diversi testimoni del luogo estranei al gruppo di motociclisti che hanno testimoniato... Altrimenti genertel l'avrebbe spuntata.... Io dopo questa storia assurda come tante altre ho cambiato tutti i contratti che avevo con loro con i mezzi in famiglia. Sulla rivista "motociclismo" anni fa fecero un report sui troppi casi. In cui genertel non risarciva i motociclisti inventandosi di tutto.
Comment