Originally posted by brucche
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un saluto da me e mikiff
Collapse
X
-
-
miki *****!!!!!!!
come stai?? spero la convalescenza non pesi troppo...
se hai bisogno per qualsiasi cosa,contattami...da maggio sono di nuovo in italia..e se magari vuoi sistemare un po di questioni io ci sto.
Comment
-
-
Ma invece di rottamare, non puoi fare la demolizione uso export?
Cos? intanto ti fai rimborsare i mesi di tassa di propriet? non goduti..
Poi da l? decidi,in un secondo momento,se demolirla totalmente(sempre che sia possibile) o trovare qualche commerciante che ti ritira tutto quello che a te non interessa.
Cos? hai tutto il tempo!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostS? ovvio che sono andate anche le forche ma sfido chiunque a far fuori il telaio praticamente non piegandole...
... cmq con sto botto si chiude proprio un'epoca...
... venduto il k5.
Comment
-
Originally posted by Viotz View PostMa invece di rottamare, non puoi fare la demolizione uso export?
Poi da l? decidi,in un secondo momento,se demolirla totalmente(sempre che sia possibile) o trovare qualche commerciante che ti ritira tutto quello che a te non interessa.
Cos? hai tutto il tempo!
Comment
-
Originariamente inviata da Viotz
Ma invece di rottamare, non puoi fare la demolizione uso export?
Cos? hai tutto il tempo!
Non credo che all'assicurazione questa soluzione vada bene...
Comment
-
Bene... Io ho avuto un esperienza terrificanrlte co genertel... La sconsiglio a tutti. Sono stati veramente inqualificabili... Moto tamponata da altra moto che viaggiava in formazione. Quella avanti cade e quella dietro resta in piedi. I due dichiarano di essere in gruppo insieme e di conoscersi. Basta questo per impedire il risarcimento del tamponato!! Causa da 3 anni.. Per fortuna ci sono diversi testimoni del luogo estranei al gruppo di motociclisti che hanno testimoniato... Altrimenti genertel l'avrebbe spuntata.... Io dopo questa storia assurda come tante altre ho cambiato tutti i contratti che avevo con loro con i mezzi in famiglia. Sulla rivista "motociclismo" anni fa fecero un report sui troppi casi. In cui genertel non risarciva i motociclisti inventandosi di tutto.
Comment
X
Comment