Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto da me e mikiff

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ZIO CANE
    poi non venitemi a dire come sempre che sono un razzista
    anzi mo me lo scrivo in avatar
    mi verrebbe voglia di essere xenofobo e dire r...m....ni di merda ma sono troppo educato
    vorrei anche ribadire che per me possono bruciare vivi tutti
    indistintamente
    tanto in italia tranne rari casi arrivano solo delinquenti
    no tutti ma molti !!!!!

porca ******* bastardi
    la cosa brutta e' che poi le fdo ti dicono non ci possimao fare nulla
    ma tu prova a non fare uno scontrino che finisci in galera e ti chiudonol'attivita'

non ho ltro da aggiungere
    a quello spero che gli vadano in cancrena le mani e i piedi !!!!!!
    cazzooooooooo cosa costera' mai a quei ladri ci merda fare l'assicurazione

ma che lo dico a fare da ittaliano abbiamo rispedito i maro' in india
    e' tutt detto

Comment

• Font Size
      che tristezza

Comment

• Font Size
        Bene Miki,penso questo status della controparte sar? stata accertata nell'immediatezza dal personale v.u. intervenuti....non capisco il perch? della compilazione del cid a posteriori dell'evento.......
        Comunque sia la calma e la razionalit? sono ottimi alleati....
        Rivolgiti ad un professionista e vedrai che ne verrai fuori....
        In bocca a lupo per tutto.....

Comment

• Font Size
          se pu? servire:

Incidente con veicolo senza assicurazione, ecco cosa fare - News - Automoto.it

comunque mi affiderei a un legale.

Comment

• Font Size
            mapporc....di quella pu... che razza di sfortuna!!!!

Concordo con chi dice che la calma ? un'ottima alleata!!!

In bocca al lupo per tutto!!!

Gian.

Comment

• Font Size
              In realt? io sto ospitando a gratis, o meglio, si ripagano l'affitto con lavoretti inutili in casa mia, una famigliola di romeni che i miei hanno regoralizzato ma che poi con la crisi han perso il lavoro...

... molti sono feccia, tanti sono incapaci, altri sono onesti...

... il problema ? della nostra legge, non a casi i miei inquilini dicono che tutti i peggiori criminali son venuti qua perch? c'? molto da rubare e si rischia niente.

Intanto vi dico che sto decisamente meglio, praticamente senza antidolorifici, tutto ? in mano all'avvocato e non ci penso, io lavoro da letto e la vita continua...

... ci penser? quando sar? sano...

... perch? sono irruento almeno quanto facile al perdono...

... ma stavolta no, non dimentico.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                In realt? io sto ospitando a gratis, o meglio, si ripagano l'affitto con lavoretti inutili in casa mia, una famigliola di romeni che i miei hanno regoralizzato ma che poi con la crisi han perso il lavoro...

... molti sono feccia, tanti sono incapaci, altri sono onesti...

... il problema ? della nostra legge, non a casi i miei inquilini dicono che tutti i peggiori criminali son venuti qua perch? c'? molto da rubare e si rischia niente.

Intanto vi dico che sto decisamente meglio, praticamente senza antidolorifici, tutto ? in mano all'avvocato e non ci penso, io lavoro da letto e la vita continua...

... ci penser? quando sar? sano...

... perch? sono irruento almeno quanto facile al perdono...

... ma stavolta no, non dimentico.
                Son contentento che stai meglio sia fisicamente che moralmente.

Sono anche d'accordo sul non generalizzare, conosco anche io tanti extra-comunitari brava gente, ma in percentuale sono molti di pi? i delinquenti e questo perch? la legge li tutela.

Viviamo in un paese dove se ti entra uno in casa e cambia la serratura se ne appropria...per tirarlo via son dolori, ma casa ? tua.

Se scendi al loro livello ti rovini la vita.

A me personalmente ? successo di essere stato volutamente tamponato da un auto non assicurata con dentro 1 italiano, 2 albanesi e 1 di nazionalit? ignota...le Fdo mi hanno sconsigliato la denuncia perch? gente conosciuta "tossici" che sarebbero usciti dopo 1gg e probabilmente me l'avrebbero fatta pagare. Cosa che gi? era accaduta con altre persone.

Ora li per li vi dico che li avrei voluti spazzare via e fortuna per loro non avevo pi? il beretta S 682 da tiro al piattello con cui ero andato ad allenarmi il pomeriggio, altrimenti con i nervi a fior di pelle non s? se mi sarei trattenuto.

Ripensandoci meglio cos?, mi sarei rovinato...

Il vero problema sono le leggi,non si deve generalizzare mai.

Spero proprio che riesci a risolvere ma non cedere alla rabbia...ti rovini per 10 minuti di gusto., e non ne vale la pena.

A presto

Comment

• Font Size
                  Ma gli dessero fuoco a tutti quanti....,.,,.,.

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Ma gli dessero fuoco a tutti quanti...
                    Ma cosa dici mai!

Comment

• Font Size
                      ci dobbiamo riprendere la NOSTRA nazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        che caxxo di sfiga ! Mi spiace molto, in bocca al lupo, rimettiti presto !

Comment

• Font Size
                          cio? io capisco che in un modo o nell'altro si risolve, ma come ***** ? possibile che sono intervenute le FdO e non hanno controllato a terminale i documenti e tutto il resto..... Poi gli stracciano il CID davanti......o signore mio. Io spero che la sfanghi nel migliore dei modi.

Inoltre meno male che stai gi? meglio........almeno quello

Comment

• Font Size
                            Un GROSSO in bocca al lupo anche da parte mia .................. per tutte e due le vicende .

Comment

• Font Size
                              In bocca al lupo Mikiff, rimettiti presto

Comment

• Font Size
                                In bocca al lupo per tutto mikiff, non ci conosciamo granch? ma hai comunque la mia massima solidariet? per l'accaduto.

Un destino infame a volte ci si para davanti, quando accade l'unica strada ? quella di affrontarlo a testa alta e tirare dritto; proprio come stai facendo.

Di nuovo auguri per tutto, e che la ruota giri anche per quel bastardo.

Comment

X
                                Working...
                                X