Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando una foto vale pi? di 1000 parole...
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postcomprendo ma non approvo
Divertiti
al meno la penso cos? io, poi ? chiaro che se uno arriva a farne 1000 piano ? meglio......o magari per il motore anche se ne fa 10.000 piano ? ancora meglio.......
ma come si fa ad andare al mugello con una tuonazza v4 e non sbrancare il gas ?
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Postdai su i 1000 km sono una formalit?......? essenziale cambiare olio e filtro....ma credo che gi? dopo 500 km fatti a velocit? moderata non ci siano problemi a fare qualche turnetto in pista.......poi con queste temperature abbondantemente sotto i 20?.......
al meno la penso cos? io, poi ? chiaro che se uno arriva a farne 1000 piano ? meglio......o magari per il motore anche se ne fa 10.000 piano ? ancora meglio.......
ma come si fa ad andare al mugello con una tuonazza v4 e non sbrancare il gas ?
La meccanica non ?' un opinione per me
?' come quelli che comperano le demo e si convincono che siano state trattate bene e che il rodaggio non serva
Ecco perch? sono contento che BMW e aprilia con la dd1200 abbiano limitato il motore in rodaggio
Io a 500 km non andrei mai in pista anche per rispetto del futuro acquirente
La mia fece 1100 km poi ho cominciato a tirare
Punto
?' il mio punto di vista niente pi?
In ogni caso scaldava bene e poi divertiti
Comment
-
Originally posted by genesis View PostLo so ma sti motori nuovi hanno il bisogno di fidarsi per bene
La meccanica non ?' un opinione per me
?' come quelli che comperano le demo e si convincono che siano state trattate bene e che il rodaggio non serva
Ecco perch? sono contento che BMW e aprilia con la dd1200 abbiano limitato il motore in rodaggio
Io a 500 km non andrei mai in pista anche per rispetto del futuro acquirente
La mia fece 1100 km poi ho cominciato a tirare
Punto
?' il mio punto di vista niente pi?
In ogni caso scaldava bene e poi divertiti
Piuttosto meglio spendere qualcosa in piu' e rodarla sul banco
In ogni caso facci sapere com'e' in bista la nuova belva
Comment
-
Stai all'occhio Miki...
Il V4 ? un ottimo motore, ma va trattato bene...soprattutto in rodaggio!!!
Io ho fatto 1000 Km tondi tondi x strada a velocit? bradipo facendo girare bello rotondo il motore e non mi sono per nulla pentito.
Non so se dipenda anche da quello, ma il mio motore pare essere uscito particolarmente bene
PS: Divertiti e poi attendiamo un bel reportLast edited by Sincro; 31-03-13, 23:46.
Comment
X
Comment