Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non fatevi paranoie, gli stress meccanici vanno con la seconda potenza del numero di giri, una volta che il motore ? caldo potete andare tranquillamente dove vi pare col limite di giri a 8500 posto dalla casa...
Io sono andato a bomba fin dal primo kilometro per vedere se raggiungesse i 300km/h... Poiche' non ci arrivava gli ho messo la bezina avio e l'acqua al posto dell'olio... Finiti i lrimi 500km l'ho bancata e mi dava 210 cv! Poi ho cominciato ad aprire il gas ma sono rimasto deluso perch? a 18.000 giri gi? murava. Quando ho cercato la 7 marcia ho scoperto che non c'era.. E nemmeno la retro! Deluso l'ho restituita al concessionario chiedendo spiegazioni.... Mi ha detto che ho un p? esaggerato col rodaggio iniziale..
Ora dico la mia ma non lapidatemi :-) finito il rodaggio ho sentito la moto davvero diversa e anche con un nuovo carattere solo verso i 3000 km. Da li in poi ha acquisito tutta la sua cattiveria ...
allora io dovr? rifare il motore a breve ho fatto circa 200km di rodaggio al banco, essendo senza targa, poi mugello a tutto gass e sabato vallelunga lo stesso, io credo che siano motori che non dovrebbero dare tanti problemi specie con queste temperature non ha mai superato i 76? di temperatura con radiatore sbk
allora io dovr? rifare il motore a breve ho fatto circa 200km di rodaggio al banco, essendo senza targa, poi mugello a tutto gass e sabato vallelunga lo stesso, io credo che siano motori che non dovrebbero dare tanti problemi specie con queste temperature non ha mai superato i 76? di temperatura con radiatore sbk
Ne riparliamo a 30000 km
Ma dato che tu la usi per gare penso che a 10000 rifarai il motore
No?
Dimmi
Preferisci comperare un motore rodato o non rodato?
La meccanica non e' in opinione
Ne riparliamo a 30000 km
Ma dato che tu la usi per gare penso che a 10000 rifarai il motore
No?
Dimmi
Preferisci comperare un motore rodato o non rodato?
La meccanica non e' in opinione
10000 km saranno 3/4 anni di pista se non di pi? io a fine anno se sar? ancora con me gli far? una bella revisionata con preparazione, comunque io preferisco comprare nuovo
Comment