Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bmw 1000rr/ aprila aprc
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Originally posted by flaga View PostQuoto questo ragionamento, provale entrambi, a volte bisognerebbe mandare a quel paese la razionalita' e scegli quella che piu' ti emoziona, anche se sono entrambi ottime moto...
A me ha emozionato piu' questa, facendo un discorso piu' razionale
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostComunque "credo" che per un utilizzo prettamente stradale, bmw e' meglio, piu' comoda, piu' protettiva dell'aprilia
Per cambiare un plexy ci vanno 2 minuti cmq
Non volevo essere cos? crudo come il capo ma e' stato lo stesso pensiero mio in sostanza.. Non so esattamente cosa sia ma proprio non mi dice niente sta moto.. La biemmebu sar? anche la migliore ma per me ha l'appeal di un elettrodomestico , non riesco a farci niente
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostMah, direi proprio il contrario invece... Per caratteristiche di erogazione e reattivit?, per uso stradale la crucca proprio non la vedo adatta..
Per cambiare un plexy ci vanno 2 minuti cmq
Non volevo essere cos? crudo come il capo ma e' stato lo stesso pensiero mio in sostanza.. Non so esattamente cosa sia ma proprio non mi dice niente sta moto.. La biemmebu sar? anche la migliore ma per me ha l'appeal di un elettrodomestico , non riesco a farci niente
Non e' sufficiente un plexy, col bmw ci sei quasi dentro, con aprilia ci sei sopra e per strada non e' il massimo del confort....per quello che possono essere
Comment
-
Originally posted by HyperRR View PostNo meglio un motore che da il meglio dopo i 12 mila giri per uso stradale
Poi, chi parla dei 12000 giri? e' una esagerazione, gia' dai 3/4000giri cominci gia' ad avere una bella spinta, che va gia' benissimo per strada, agli 8/9000 giri cominci a sentire frullare il motore e cominci ad avvertire l'inizio dell'adrenalina che vorrebbe scaricarla tutto nel polso destro, oltre...non e' parliamo, che poi non e' che ci mette un secolo alla rotazione del gas
Comment
X
Comment