Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000rr/ aprila aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HyperRR View Post
    La prendi a prezzo affare e ti fiondi a permutarla
    ? quello che pensavo.La prendo la provo se non mi garba la cambio con un v4.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Quoto questo ragionamento, provale entrambi, a volte bisognerebbe mandare a quel paese la razionalita' e scegli quella che piu' ti emoziona, anche se sono entrambi ottime moto...
      A me ha emozionato piu' questa, facendo un discorso piu' razionale

A me questa mi emoziona come un grosso uomo nero poggiato pericolosamente alle mie spalle in autobus :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by il capo View Post
        A me questa mi emoziona come un grosso uomo nero poggiato pericolosamente alle mie spalle in autobus :gaen:
        Noto che ti piacciono le ENORMI emozioni

Comment

• Font Size
          Io l'Aprilia non la posso provare purtroppo! Avessi questa opportunit? potrei farmi un'idea!

Comment

• Font Size
            Comunque "credo" che per un utilizzo prettamente stradale, bmw e' meglio, piu' comoda, piu' protettiva dell'aprilia

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Comunque "credo" che per un utilizzo prettamente stradale, bmw e' meglio, piu' comoda, piu' protettiva dell'aprilia
              Mah, direi proprio il contrario invece... Per caratteristiche di erogazione e reattivit?, per uso stradale la crucca proprio non la vedo adatta..
              Per cambiare un plexy ci vanno 2 minuti cmq

Non volevo essere cos? crudo come il capo ma e' stato lo stesso pensiero mio in sostanza.. Non so esattamente cosa sia ma proprio non mi dice niente sta moto.. La biemmebu sar? anche la migliore ma per me ha l'appeal di un elettrodomestico , non riesco a farci niente

Comment

• Font Size
                Mah, direi proprio il contrario invece... Per caratteristiche di erogazione e reattivit?, per uso stradale la crucca proprio non la vedo adatta..
                Per cambiare un plexy ci vanno 2 minuti cmq

Non volevo essere cos? crudo come il capo ma e' stato lo stesso pensiero mio in sostanza.. Non so esattamente cosa sia ma proprio non mi dice niente sta moto.. La biemmebu sar? anche la migliore ma per me ha l'appeal di un elettrodomestico , non riesco a farci niente
                Io parlavo di comodita' e protettivita', non delle caratteristiche del motore e poi siamo cosi' sicuri che moto del genere con una erogazione molto piu' in basso sia la cosa migliore per un uso stradale?
                Non e' sufficiente un plexy, col bmw ci sei quasi dentro, con aprilia ci sei sopra e per strada non e' il massimo del confort....per quello che possono essere

Comment

• Font Size
                  No meglio un motore che da il meglio dopo i 12 mila giri per uso stradale

Comment

• Font Size
                    No meglio un motore che da il meglio dopo i 12 mila giri per uso stradale
                    Il Problema e' proprio li', cos? ti limiti a dare il massimo su strada, se vuoi assaggiare le sue caratteristiche.
                    Poi, chi parla dei 12000 giri? e' una esagerazione, gia' dai 3/4000giri cominci gia' ad avere una bella spinta, che va gia' benissimo per strada, agli 8/9000 giri cominci a sentire frullare il motore e cominci ad avvertire l'inizio dell'adrenalina che vorrebbe scaricarla tutto nel polso destro, oltre...non e' parliamo, che poi non e' che ci mette un secolo alla rotazione del gas

Comment

• Font Size
                      Forse l'Aprilia ? la + sfruttabile!
                      Il BMW ha un gran motore,ma sotto ? un po' vuoto.
                      Una moto da pista a tutti gli effetti con gran tiro in alto!

Comment

• Font Size
                        Genesis non mi hai risposto in quanto hai concessionari!
                        Dimmi cosa ne pensi!?

Comment

X
                        Working...
                        X