Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bmw 1000rr/ aprila aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io mi sentirei di consigliarti la rsv4.... ha tutto quello che serve a noi in una moto... a pochi di noi servono i 10 cv in piu la in alto.

poi c'? il problema assistenza che ahi me un po ragione ce la hai, per? parlando onestamente, sto v4 mi sembra un motore bello robusto con pochi problemi... sicuramente a mio avviso piu affidabile di quello della s1000rr.
    poi, con toccata di palle, se ? il male di fare 300 km una volta all'anno per il tagliando da un meccanico serio, non lo vedo tutto questo dramma.

Comment

• Font Size
      Ma avete avuto problemi con aprilia?
      O bmw se sapere di qualcuno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vibo1986 View Post
        Ma avete avuto problemi con aprilia?
        O bmw se sapere di qualcuno?
        A io si na denuncia hahahahahahahahahahahahahahahaha
        BMW vai in sezione
        Ma pesa sempre chi spara

Comment

• Font Size
          Meglio la biemmeBu' , i ricambi costano poco, come questo motore seminuovo

Comment

• Font Size
            comunque di motori bmw scoppiati ne ho gia sentiti parecchi... ok che ? un gran motore, ma forse un po troppo vicino al limite dell'affidabilit?...

Comment

• Font Size
              Tutti i problemi legati alla giovent? con l'aprilia sono spariti ?!!!!!!
              ? penso che pure BMW sia molto affidabile dal 2010 in poi

Comment

• Font Size
                Qualcuno di voi ? passato da una aprilia a un bmw o viceversa?
                Genesis,non mi hai risposto sul mio pensiero dei concessionari che mi hai citato!
                Fammi sapere!

Comment

• Font Size
                  Provate entrambe per strada, ma entrambe pi? vecchie di un anno.. aprilia factory 2010 e bmw 2011 per quello che pu? cambiare. In pista solo l'rsv.
                  Sensazioni: amo i bicilindrici e l'rsv4 ci somiglia molto. Stretta, reattiva, cattiva ed affilata. La bmw pare una giapponese qualsiasi. Per strada da meno emozione ed ? anche meno divertente. Come dire.. Ha tanto pepe ma niente sale! Con l'rsv4 ti senti a casa. Tu pensi e lei esegue. A livello estetico non c'? paragone: alta sartoria italiana contro produzione industriale crucca.. E noncredo che sia solo questione di gusti. L'rsv4 ? veramente bellissima! Tra l'altro la Factory ha una marea di cose in pi? rispetto alla bmw: cerchi forgiati, tutta ohlins, cannotto regolabile, motore posizionabile, carbonio, m4, ma anche senza tutto questo ben di zio, solo il pacchetto aprc varrebbe la differenza. Dimenticavo.. Bmw ha un milione e 10cv....Rsv4 solo un milione!
                  Rivendibilita': ulimo parametro per chi compra una sbk... Come i consumi! Tuttavia la rsv4 ha invertito la vecchia tendenza aprilia. Tiene il prezzo. Se ? una aprc poi, col. Cavolo che la trovi a poco. :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Qualcuno di voi ? passato da una aprilia a un bmw o viceversa?
                    Genesis,non mi hai risposto sul mio pensiero dei concessionari che mi hai citato!
                    Fammi sapere!
                    ...io...solo che avevo un'rsv4r...nn factory..ne aprc...ora ho la crucca 2012 ..ma devo fare ancora il primo tagliando...e poi portarla in pista per avere un vero paragone ...per? come ho gia detto nel post precedente come agilit? e sveletezza nel misto stretto l'rsv4 nn ha rivali...mentre per la crucca gia da cosi con il blocco a 9000 giri il motore si sente ...eccome..figuriamoci dopoooooooo....cmq come guida...avendo avuto il gsx-r .. la crucca ? molto simile anche se la mia ..2012 ..? un pochino pi? agile ....

Comment

• Font Size
                      Ora tocca a me decidere!
                      Grazie per i vostri consigli
                      Poi se volete ancora darmi consigli io sono qua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Johnny Cage View Post
                        E lo so hyper anche io non mi ci vedo molto ma c'? sto signore di 60 anni che ? un chiodone ? fermo come pochi e ha sto biemwa full opional quindi tc cambio elettronico colorazione sbk ecc e ci gira con la mappa rain.e sta moto ? ferma da almeno un anno perch? per problemi fisici non la pu? usare.Sta moto ? nuova ha tipo 4000km e praticamente mai usata perch? ha tipo 4 dita di cera per lato.Non ? un affare dippi?.Io sto li come un corvaccio ad aspettare che la vende ,visto che di solito ogni 3 4 anni cambia moto.Preferirei un v4 ma sta moto se la vende ? davvero un occasione da tendere in considerazione, se dovessi prenderla spero solo di non annoiarmi nonostante la grande potenza.
                        stai tranquillo che non ti annoi di sicuro , anzi secondo me te la farai nelle mutande, una volta che avrai avuto il coraggio di girare tutta la manopola della crucca

Comment

• Font Size
                          Si come no ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HyperRR View Post
                            Si come no ..
                            Come no non lo sai?
                            Con la BMW 2012 danno di serie un set di pannolini per abituarsi a cagarsi addosso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              Da quello che scrivi la tua parte razionale ha gi? deciso per la Bmw.
                              Non sembra avere per?, questa tua parte razionale, avuto ancora il sopravvento sulla parte emozionale che pare preferire l'Aprilia (in quale sezione del forum hai aperto la discussione...).

La Bmw l'hai provata e non ti dispiace.

Vai a provare l'Aprilia e vedrai che in una direzione o nell'altra, la scelta ti verr? molto pi? facile.

Per capirci dai alla tua parte emozionale la possibilit? di accettare la scelta razionale (Bmw) o di sovvertirla.
                              Quoto questo ragionamento, provale entrambi, a volte bisognerebbe mandare a quel paese la razionalita' e scegli quella che piu' ti emoziona, anche se sono entrambi ottime moto...
                              A me ha emozionato piu' questa, facendo un discorso piu' razionale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                Come no non lo sai?
                                Con la BMW 2012 danno di serie un set di pannolini per abituarsi a cagarsi addosso

Comment

X
                                Working...
                                X