Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di nascosto da lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rizla 63 View Post
    Allora ? deciso,domani si parte alla volta di Varese per l'acquisto della Tuono R Factorizzata. Non resta che caricare la mia fedele Hornet sul furgone, ricordare tutti i documenti, il libretto degli assegni....... e poi ? a si, devo ancora dirlo a mia moglie, ma per quello c'? tempo.
    Spero di avere molti consigli da voi, visto che ? la mia prima bicilindrica, e a breve metter? qualche fotina di presentazione per il club
    Originally posted by sukisuki View Post
    eccola appena arrivata

[IMG][/IMG]
    Complimenti e' proprio bella,piace piu' questa che la v4

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Complimenti e' proprio bella,piace piu' questa che la v4
      Grazie Flaga, ma noi della classe amiamo moto di carattere ed originalit?.
      Moto ignoranti, forse , ma che ti lasciano un gusto nella guida impagabile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rizla 63 View Post
        Grazie Flaga, ma noi della classe amiamo moto di carattere ed originalit?.
        Moto ignoranti, forse , ma che ti lasciano un gusto nella guida impagabile.
        Vero, se ci penso, le moto attuali per quanto veloci e piu' facili, ma sono asettiche

Comment

• Font Size
          Ciao ragazzi, a una settimana dall'arrivo oggi sono riuscito, grazie ad una breve pausa del maltempo, perlomeno ad andare al lavoro in moto.
          Anticipo che lavoro a pochi km da casa, ma la sensazione di rabbia e cattiveria di questa Tuono mi ha veramente colpito.
          Ho portato moto con oltre 160 cv e in alcune occasioni ho fatto dei turni in pista e quindi posso dire di riconoscere un motore quando spinge,e questo spinge davvero.
          Unico appunto per ora ? sul cambio che, a parte la grande precisione, ho trovato abbastanza duro nell'innesto, mi sapete dire se ? normale ?

Comment

X
          Working...
          X