Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie sukisuki per il trasporto ma soprattutto per la competenza con cui hai saputo valutare lo stato della moto. Ora speriamo che tra una settimana esca il sole per poter sgranchirgli le gambe.
Allora ? deciso,domani si parte alla volta di Varese per l'acquisto della Tuono R Factorizzata. Non resta che caricare la mia fedele Hornet sul furgone, ricordare tutti i documenti, il libretto degli assegni....... e poi ? a si, devo ancora dirlo a mia moglie, ma per quello c'? tempo.
Spero di avere molti consigli da voi, visto che ? la mia prima bicilindrica, e a breve metter? qualche fotina di presentazione per il club
Grassie panteranera, sono molto soddisfatto anch'io anche se per la verit? non ho ancora preso contatto con lei. In compenso l'ho preso con mia moglie ma devo dire, tutto sommato, che il fascino Aprilia colpisce anche le donne .
Grassie panteranera, sono molto soddisfatto anch'io anche se per la verit? non ho ancora preso contatto con lei. In compenso l'ho preso con mia moglie ma devo dire, tutto sommato, che il fascino Aprilia colpisce anche le donne .
certo che la sf..a ci vede veramente bene dopo mille attenzioni ci avviciniamo alla abitazione e mentre apriva il cancello chi arriva SUA MOGLIE si avvicina e saluta (rizla sbiancato roba da infarto chiedo che devo fare scappare con il furgone ma si riprende e mi dice di andare giu nel garage a scaricare) ho pensato adesso assisto ad un incontro di box ma dai ? andata bene gli ha solo detto che i conti li avrebbero fatto poi in casa presumo contusioni su tutto il corpo
certo che la sf..a ci vede veramente bene dopo mille attenzioni ci avviciniamo alla abitazione e mentre apriva il cancello chi arriva SUA MOGLIE si avvicina e saluta (rizla sbiancato roba da infarto chiedo che devo fare scappare con il furgone ma si riprende e mi dice di andare giu nel garage a scaricare) ho pensato adesso assisto ad un incontro di box ma dai ? andata bene gli ha solo detto che i conti li avrebbero fatto poi in casa presumo contusioni su tutto il corpo
Ti sei dimenticato di scrivere che tu, nel tentativo di salvarmi la vita, gli hai detto che ? solo una naked e che lei ti ha risposto che mica ? stupida Comunque dai ? Pasqua per tutti e io mi sono fatto un gran bel regalo
Ti sei dimenticato di scrivere che tu, nel tentativo di salvarmi la vita, gli hai detto che ? solo una naked e che lei ti ha risposto che mica ? stupida Comunque dai ? Pasqua per tutti e io mi sono fatto un gran bel regalo
Eheheeh!! Potevate dirle "questa v? piano, ha 2 cilindri meno dell'altra", magari la scampavi.
Comment