Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

di nascosto da lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccola appena arrivata

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
      Bella bella:-)

Comment

• Font Size
        li voglio i cerchi....fai scambio

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by sukisuki View Post
          eccola appena arrivata

[IMG][/IMG]
          Grazie sukisuki per il trasporto ma soprattutto per la competenza con cui hai saputo valutare lo stato della moto. Ora speriamo che tra una settimana esca il sole per poter sgranchirgli le gambe.

Comment

• Font Size
            Si ? proprio lei, gran bell'attrezzo Rizla.
            Ora metterai il sale sulla coda anche a Yokozuna.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              Si ? proprio lei, gran bell'attrezzo Rizla.
              Ora metterai il sale sulla coda anche a Yokozuna.
              Grazie Victor, effettivamente sembra propio tenuta bene. Per il sale intanto lo buttiamo nell'acqua della pasta, poi si vedr?

Comment

• Font Size
                Originally posted by rizla 63 View Post
                Allora ? deciso,domani si parte alla volta di Varese per l'acquisto della Tuono R Factorizzata. Non resta che caricare la mia fedele Hornet sul furgone, ricordare tutti i documenti, il libretto degli assegni....... e poi ? a si, devo ancora dirlo a mia moglie, ma per quello c'? tempo.
                Spero di avere molti consigli da voi, visto che ? la mia prima bicilindrica, e a breve metter? qualche fotina di presentazione per il club
                Bella Paolo!!!!!!!! Hai ceduto alle tentazioni.

La moglie che ha detto?

Comment

• Font Size
                  Lo ha beccato mentre la scaricavano...........

Comment

• Font Size
                    Grassie panteranera, sono molto soddisfatto anch'io anche se per la verit? non ho ancora preso contatto con lei. In compenso l'ho preso con mia moglie ma devo dire, tutto sommato, che il fascino Aprilia colpisce anche le donne .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      ahahaa.....sorpresa!!!!!!!!

Grassie panteranera, sono molto soddisfatto anch'io anche se per la verit? non ho ancora preso contatto con lei. In compenso l'ho preso con mia moglie ma devo dire, tutto sommato, che il fascino Aprilia colpisce anche le donne .
                      Bene bene!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        certo che la sf..a ci vede veramente bene dopo mille attenzioni ci avviciniamo alla abitazione e mentre apriva il cancello chi arriva SUA MOGLIE si avvicina e saluta (rizla sbiancato roba da infarto chiedo che devo fare scappare con il furgone ma si riprende e mi dice di andare giu nel garage a scaricare) ho pensato adesso assisto ad un incontro di box ma dai ? andata bene gli ha solo detto che i conti li avrebbero fatto poi in casa presumo contusioni su tutto il corpo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sukisuki View Post
                          certo che la sf..a ci vede veramente bene dopo mille attenzioni ci avviciniamo alla abitazione e mentre apriva il cancello chi arriva SUA MOGLIE si avvicina e saluta (rizla sbiancato roba da infarto chiedo che devo fare scappare con il furgone ma si riprende e mi dice di andare giu nel garage a scaricare) ho pensato adesso assisto ad un incontro di box ma dai ? andata bene gli ha solo detto che i conti li avrebbero fatto poi in casa presumo contusioni su tutto il corpo
                          Ti sei dimenticato di scrivere che tu, nel tentativo di salvarmi la vita, gli hai detto che ? solo una naked e che lei ti ha risposto che mica ? stupida Comunque dai ? Pasqua per tutti e io mi sono fatto un gran bel regalo

Comment

• Font Size
                            Bene, oggi bella giornatina di sole moto nuova in garage
                            manca solo l'assicurazione perch? l'agenzia venerdi' ha fatto mezza giornata lavorativa

Comment

• Font Size
                              Ti sei dimenticato di scrivere che tu, nel tentativo di salvarmi la vita, gli hai detto che ? solo una naked e che lei ti ha risposto che mica ? stupida Comunque dai ? Pasqua per tutti e io mi sono fatto un gran bel regalo
                              Eheheeh!! Potevate dirle "questa v? piano, ha 2 cilindri meno dell'altra", magari la scampavi.

Comment

• Font Size
                                Non ? questione di cilindri ? il colore che inganna. Mia figlia ha detto che sembra una Ferrari

Comment

X
                                Working...
                                X