Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

connettore QS aprc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

connettore QS aprc

Ragazzi
    magari qualcuno di voi ha l'aprc smontata nel box per manutenzione e pulizie varie....
    Qualcuno si ricorda se il connettore del sensore QS ? questo?
    E sotto il serbatoio vicino alla parte sx del cilindro posteriore, e dovrebbe essere fascettato con il connettore della stampella laterale.
    A buon Rendere...
    Joe

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    se a qualcuno pu? interessare confermo che il connettore ? di questo tipo ma probabilmente a 3 pin e non ha 2 come quello sulla foto.
    Ora mi resta da capire come mai sul manuale di officina parla di 2 pin in uscita quando i cavi sono 3.
    Graz...

Comment

• Font Size
      avevo guardato un giorno x curiosit? , i fili a me sembravano solo 2 cmq

Comment

• Font Size
        Originally posted by HyperRR View Post
        avevo guardato un giorno x curiosit? , i fili a me sembravano solo 2 cmq
        Anche a me sembrava di ricordare cos?....oggi guardando fili che escono dal sensore mi sono sembrati 3. Ricontrollo che ? meglio.....

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
          ho ricontrollato.
          Dal sensore escono tre fili ... poi al connettore posto sotto il serbatoio ne arrivano solo 2! (cosi mi confermano su AF1, io non ho ancora controllato)
          Appema ho tempo smonto il copripignone e seguo la guaina per capire che fine fa il terzo cavo.
          Anche perch? che cavolo di sensore posso prendere in sostituzione dell'oem?
          A due cavi o a tre?
          Bel mistero...qui ci vorrebbe un esperto.....

Comment

X
          Working...
          X