Ciao ragazzi, ieri avevo un p? ti tempo e ho messo le mani addosso alla mia rsv4....ho montato le carene racing livrea sbk 2012, con sella in neoprene nuova, cover serbatoio (oggi ho attaccato gli stompgrip che in foto non ci sono), ho cambiato le pastiglie anteriori, controllato e pulito un p? tutto, chiuso un p? il precarico davanti perch? la forca affondava parecchio con il mio dolce peso.
Ho 3 treni di gomme a casa e aspetto soltanto il sole per provarla!!!!
Mi rimangono il dilemma delle pedane, molto alte e arretrate...non so se montare le originali o lasciare le metal tech.....e i cerchi, devo decidere se lasciare questi blu o rimontare gli originali neri, magari con un profilino adesivo rosso per il resto, dovrei essere pronto e poi che numero metto sulle tabelle???? Fino a due anni fa avevo il 41 di haga sulla bicilindrica....ma ora??
Uploaded with ImageShack.us
Ho 3 treni di gomme a casa e aspetto soltanto il sole per provarla!!!!
Mi rimangono il dilemma delle pedane, molto alte e arretrate...non so se montare le originali o lasciare le metal tech.....e i cerchi, devo decidere se lasciare questi blu o rimontare gli originali neri, magari con un profilino adesivo rosso per il resto, dovrei essere pronto e poi che numero metto sulle tabelle???? Fino a due anni fa avevo il 41 di haga sulla bicilindrica....ma ora??
Uploaded with ImageShack.us
Comment