Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da non perdere!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da non perdere!

sabato 5 marzo nella trasmissine easy rider di rai uno (14.05) verr? proposta la prova effettuata dalla rivista Special Tuning Bike che vedono protagoniste l' Aprilia RSV1000 Factory, la Ducati 999, la Benelli Tornado Tre, la Bimota SB8K Santamonica tutte equipaggiate con le Dunlop D208RR.
    sappiamo che queste prove possono lasciare il tempo che trovano, ma vedere le nostre beniamine in video fa sempre piacere!

• Font Size
    noi sabato siamo a valle a vedere l'rsv nera del blunda,l'rsv '03 proto di agamennone e qualche altra aprilia :P :P :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv-ps2
      noi sabato siamo a valle a vedere l'rsv nera del blunda,l'rsv '03 proto di agamennone e qualche altra aprilia :P :P :P
      non esserne troppo sicuro vallelunga e' piena d'acqua un macello pazzesco

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro
        kacia scusa ma mi gratto eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro
          kacia scusa ma mi gratto eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
          leggi il post apposito

Comment

• Font Size
            ho letto,pero' va bhe,un po' di ottimismo mica guasta

Comment

• Font Size
              ho letto,pero' va bhe,un po' di ottimismo mica guasta
              per carita' ma mi sembra di capire che il tempo sia un disastro in tutta italia

Comment

• Font Size
                .... e qualche altra aprilia :P :P :P
                Forse una in pi?... due no di certo...

Comment

• Font Size
                  Re: da non perdere!

Originally posted by baibaz
                  sabato 5 marzo nella trasmissine easy rider di rai uno (14.05) verr? proposta la prova effettuata dalla rivista Special Tuning Bike che vedono protagoniste l' Aprilia RSV1000 Factory, la Ducati 999, la Benelli Tornado Tre, la Bimota SB8K Santamonica tutte equipaggiate con le Dunlop D208RR.
                  sappiamo che queste prove possono lasciare il tempo che trovano, ma vedere le nostre beniamine in video fa sempre piacere!
                  grazie della dritta non mancher?!

Comment

• Font Size
                    Re: da non perdere!

Originally posted by baibaz

grazie

Comment

• Font Size
                      Ho gi? letto l'articolo sulla rivista special, rsv ne esce vincitrice.

La rivista riporta:

"Qualcuno un p? lo sospettava, e il giudizio della pista ce lo ha confermato: ? la RSV 1000RF la pi? veloce e professionale in circuito, efficace e precisa in ogni situazione ha nella ciclistica il suo punto di forza.
                      Ha vacillato durante alcune sessioni cronometrate sotto l'attacco della nuova 999 che ha un motore leggermente pi? performante.
                      Ma nei turni finali la rsv ha sfornato tutta la forza del suo equilibrio, ottenendo non solo i tempi migliori ma mostrando anche un passo ed una costanza che lasciava poco scampo alla rivale."
                      ....
                      ..

Comment

• Font Size
                        grazie delle infomazioni guarder? T.V. e legger? special con moooolto gusto

Comment

• Font Size
                          io questo servizio non l'ho visto proprio....Easy Rider comunque ? proprio un programma da beoti,le macchine le provano alla carlona,dicono due cazzatine ed ? morta l?....se questo ? provare le macchine...

cmq niente servizio sulle moto,che peccato...

Comment

• Font Size
                            in effetti non hanno fatto vedere niente! generalmente non guardo questo programma, ma speravo che qualche immagine della prova la facessero vedere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa
                              io questo servizio non l'ho visto proprio....Easy Rider comunque ? proprio un programma da beoti,le macchine le provano alla carlona,dicono due cazzatine ed ? morta l?....se questo ? provare le macchine...

cmq niente servizio sulle moto,che peccato...
                              si ma easy driver per fortuna ci metteva solo lo spazio, la prova ? di special

Comment

X
                              Working...
                              X