Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione stradale Dunlop D211 Gp Racer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rsvsteve View Post
    esattamente.
    Parlo delle 211GP (non racer, ma non credo cambi molto), la post. a 2,5 a freddo x strada la trovavo perfetta (al contrario in pista la mettevo a 1,3).
    Ci ho fatto di tutto con quelle pressioni l?, montagna, pioggia, autostrada, sempre ottima.
    Mah. Io andrei in terra alla prima curva con le gpr a quelle pressioni.
    Le gp per strada a 2.5 le trovo una follia.

    Imho
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Last edited by VQuattrista; 28-03-13, 08:16.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok.... l'utente voleva un consiglio ma credo che l'ho abbiamo parecchio confuso....
      Alla fine di un complesso calcolo quantistico vettoriale cibernetico, la media che viene fuori da tutti i suggerimenti si traduce in:

      2.1 Avanti e 1.9 Dietro...a Freddo!!! Pressioni per Solo pilota ed uso stradale!

      Comment


      • Font Size
        #18
        a parte che l'utente in questione ? tutt'altro che inesperto quindi ci mette 30 secondi a fare una prova e capire come gli piacciono di pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          esattamente.
          Parlo delle 211GP (non racer, ma non credo cambi molto), la post. a 2,5 a freddo x strada la trovavo perfetta (al contrario in pista la mettevo a 1,3).
          Ci ho fatto di tutto con quelle pressioni l?, montagna, pioggia, autostrada, sempre ottima.
          tra le gp e le gp racer c'? un abisso di differenza..a favore delle gp.

          le gp racer , sono gomme sportive adatte anche per l'uso stradale "allegro".

          le gp(mescole numerate) sono gomme racing, al 100% ...poi che vadano bene anche in strada ? una questione personale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mr.logan View Post
            tra le gp e le gp racer c'? un abisso di differenza..a favore delle gp.

            le gp racer , sono gomme sportive adatte anche per l'uso stradale "allegro".

            le gp(mescole numerate) sono gomme racing, al 100% ...poi che vadano bene anche in strada ? una questione personale...
            Io parlavo di gpr.
            Prestazioni a parte credo che come pressioni siano li.

            Le gp non le userei mai in strada....

            Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sono CONTRARIO all'uso delle gomme race in strada, ed infatti sulla mia tuono V4 monto le Roadsmart, che sono gomme stradali al 100%.
              Tutte le volte che ho provato gomme race in strada mi son trovato male.
              Per? la scorsa estate avevo un treno di GP211 da finire, e visto che c'era molto caldo, le ho montate, e con mia grande sorpresa mi son trovato benissimo.
              Per sicurezza le avevo poi tolte con l'arrivo del freddo, ma mi aveva comunque impressionato il loro rendimento.
              Certo non ? come con le roadsmart che alla prima curva puoi piegare tranquillo, con le GP aspettavo un paio di km., ma comunque funzionavano molto bene.

              Le GPRacer invece non le ho mai provate in strada, quindi non mi pronuncio.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le gomme sono esattamente le Sportsmart D211 GpRacer mescola M....quindi V quattrista 2.1 ant e 1.6/1.7 posteriore sono a caldo o a freddo???

                A me interessano a freddo....MOTO FERMA IN GARAGE!
                Non fate confusione vi prego...e della pressione in pista non mi importa, se no qua si crea un gran casino!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by denis81 View Post
                  Le gomme sono esattamente le Sportsmart D211 GpRacer mescola M....quindi V quattrista 2.1 ant e 1.6/1.7 posteriore sono a caldo o a freddo???

                  A me interessano a freddo....MOTO FERMA IN GARAGE!
                  Non fate confusione vi prego...e della pressione in pista non mi importa, se no qua si crea un gran casino!
                  Mi sono sempre riferito alle pressioni a freddo in strada anche perch? usare le termo fuori dalla pista mi sembra inutile.

                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Dimenticavo, le gpr m/m vanno usate come minimo dai 20? ambientali su su strada

                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono anni che giro con le gpracer estate e inverno tranquillamente, basta non fare i minchioni dopo due curve a credo e spero che chiunque con un minimo di esperienza ci arrivi a prescindere dalle gomme utilizzate
                      Quando piove la moto resta in garage, fine dei problemi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        non sono + amante della mescola post + dura di quella davanti (o meglio,davanti piu morbida di quella dietro)..ma x le gpracer in strada x me si puo anche forzare una E dietro (endurance) ..media davanti e endueance dietro.. X me x strada tra una E e una M dietro ci ballano almeno 500km(almeno..) in piu,ese non fai x davvero il tt la performance non ti cambia di nulla x strada. Oh fate finta che non abbia parlato,io cn le dunlop non andrei neanche a pescare

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by denis81 View Post
                          Le gomme sono esattamente le Sportsmart D211 GpRacer mescola M....quindi V quattrista 2.1 ant e 1.6/1.7 posteriore sono a caldo o a freddo???

                          A me interessano a freddo....MOTO FERMA IN GARAGE!
                          Non fate confusione vi prego...e della pressione in pista non mi importa, se no qua si crea un gran casino!

                          Boss io metto 2,1 anteriore e 1,9 posteriore a freddo, che scaldanosi (chiaramente in questo periodo con un po' di difficolta) dovrebbero arrivare poi sui 2,3 ant e 2,1 post (come aveva scritto Mr.Logan in un precedente post).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ohhh l?, adessdo ci siamo :-)))

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Confusione per confusione dico anch'io la mia: monto Sportsmart e provando e riprovando varie pressioni, la soluzione migliore l'ho trovata lasciando d'estate le pressioni consigliate dalla casa (2.5 ant. - 2.9 post.) e un pelo pi? sgonfie in primavera/autunno (2.3 - 2.5) perch? ho notato che essendo pi? sgonfie si scaldano a sufficienza malgrado l'asfalto freddo. Con altre pressioni o la moto scivolava o comunque non si comportava in maniera soddisfacente.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X