Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi si puo??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi si puo??????

    una domanda....secondo voi si pu? montare il monobraccio della futura sul telaio della tuono/rsv ????

    ? una cosa che mi ? sempre passata per la testa

    disegno orrendo..ma cos? son capace


  • Font Size
    #2
    be come sul monster montavano il monobraccio del 916...perch? no

    Comment


    • Font Size
      #3
      tutto e possibile........ma a che pro?......

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessun pro..? una cosa alla quale ho sempre pensato....esteticamente magari non sarebbe affatto male anche se con un cerchio diverso....solo estetica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabietto79
          nessun pro..? una cosa alla quale ho sempre pensato....esteticamente magari non sarebbe affatto male anche se con un cerchio diverso....solo estetica
          ah be per estetica rende......ma non credo ne valga la pena

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul monster per montare il monobraccio della 916/748 bisogna fresare il banco, motivo per il quale molti lasciano stare (come me l'anno scroso ), non oso immaginare quante modifiche bisogna fare per montarlo sulla Tuono!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che si pu?, Fabio...
              Tanto per farti un'esempio, io all'awm ho visto un lavoro molto ben fatto su base Falco... E la solita Mana monta su telaio CN un monobraccio futura...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cazzo ma se c'? una cosa bella nella tuono ? proprio il forcellone!!!!!!!!!!
                Perch? rimpiazzarlo????
                No piuttosto io avrei intenzione di spazzolare il telaio per renderlo lucido!!!
                Ma non immagino pensare a tutto il lavoro!!!!!!
                Lo tengo cos?, color bronzo! che meglio del nero evidenzia i particolari e la saldature ben fatte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fabietto non te lo consiglio per molti motivi...

                  1 la tua moto non ? pi? omologata, non tanto per i pulotti ma se fai uno "SGRAT"...

                  2 il monobraccio torsionalmente ? inferiore all doppio... guarda caso in motogp nessuno lo sua e anche la ducati lo ha abbandontato..

                  cmq se vuoi prova... (ma quanti soldi hai?!?!?! )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TheAhem
                    Fabietto non te lo consiglio per molti motivi...

                    1 la tua moto non ? pi? omologata, non tanto per i pulotti ma se fai uno "SGRAT"...

                    2 il monobraccio torsionalmente ? inferiore all doppio... guarda caso in motogp nessuno lo sua e anche la ducati lo ha abbandontato..

                    cmq se vuoi prova... (ma quanti soldi hai?!?!?! )
                    Anche secondo me non apporta nessun vantaggio, anzi! (torsione)
                    Forse l'unico vantaggio ? il maggior spazio per il giro dei tubi di scarico!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [quote="TheAhem"

                      2 il monobraccio torsionalmente ? inferiore all doppio... guarda caso in motogp nessuno lo sua e anche la ducati lo ha abbandontato..

                      cmq se vuoi prova... (ma quanti soldi hai?!?!?! )
                      [/quote]

                      Non credo che fabio abbia realmente intenzione di fare questa prova... Penso che la sua sia pi? che altro una curiosit?... In effetti chi avrebbe il coraggio di mettere mano su un gioiellino come la sua Tuono??

                      Cmq il discorso torsionale, per una tuono, non ha molto senso. Il forcellone della futura ? molto ben dimensionato e studiato per sopportare carichi ben maggiori di quelli di una Tuono(viaggio in due, moto carica, lunghe percorrenze, ecc...)
                      Semmai il contrario. Dubito che il monobraccio pesi meno del doppio e quindi, oltre al fattore estetico, non riesco a immaginare reali vantaggi nella sostituzione... A meno che Fabio non si voglia imbarcare in una gara di endurance con sostituzione gomme rapida!
                      Da lui mi aspetto di tutto!!
                      bull

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi ...non lo farei mai ...il mio forcellone a banana mi piace una cifra ....era solo una semplicissima curiosit?

                        anche se ne avrei trovato uno completo di disco e cerchio a 800?

                        ? solo una battuta ci mancherebbe

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabietto79
                          ragazzi ...non lo farei mai ...il mio forcellone a banana mi piace una cifra ....era solo una semplicissima curiosit?

                          anche se ne avrei trovato uno completo di disco e cerchio a 800?

                          ? solo una battuta ci mancherebbe

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X