Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da r a factory aprc!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da r a factory aprc!!!!!!!!!!

Ragazzi il salto sta per essere fatto!!!
    Inizio prossima settimana dovrebbe arrivarmi la nuova bimba factory aprc!!!
    Non sto gi? nella (tuta di) pelle!!
    Qualche info:
    La mia r l avevo accorciata con un denTe di pignone in meno...per la factory aprc varr? lo stesso?!?
    Appena mi arriver? ci metter? un bel treno di diablo supercorsa col posteriore da 200/55.... Devo ritoccare le quote ciclistiche?!? Devo risettare il traction?!

Altra cosina: la moto verr? usata spt in pista ma la domenica raramente con la zavorrina...chi mi vende la sella del passaggero a un buon prezzo!?!

Grazie di tutto e prometto che appena arriver? ve la far? vedere in tutto il suo splendore!!!!

• Font Size
    per le sospensioni devi vedere come ti trovi in pista,per le gomme basta che le fai riconoscere in centralina mi sembra ci sia sul libretto come fare.ciao e buon divertimento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesdra sv View Post
      Qualche info:
      La mia r l avevo accorciata con un denTe di pignone in meno...per la factory aprc varr? lo stesso?!?
      Appena mi arriver? ci metter? un bel treno di diablo supercorsa col posteriore da 200/55.... Devo ritoccare le quote ciclistiche?!? Devo risettare il traction?!

Altra cosina: la moto verr? usata spt in pista ma la domenica raramente con la zavorrina...chi mi vende la sella del passaggero a un buon prezzo!?!

Grazie di tutto e prometto che appena arriver? ve la far? vedere in tutto il suo splendore!!!!

Ciao, complimenti per l'acquisto...per il 200/55, devi rifare la calibrazione, ? un attimo!
      Ps ma te sei il figlio di Vito?

Comment

• Font Size
        Si!!
        C conosciamo?!?
        Lamps e grazie x i consigli!!!

Comment

• Font Size
          Si!!
          C conosciamo?!?
          Lamps e grazie x i consigli!!!
          Con te no, con lui si, siamo andati insieme a campotosto l'anno scorso...salutamelo, digli che sono Stefano, il ragazzo con la rsv4 r aprc fratello di Alessandro con la Panigale spero quest'anno di replicare con qualche altro bel giretto!

Comment

• Font Size
            Quest anno ci sar? anch io a sverniciare papino!! Hihihihi
            Te lo saluto senz altro!

Comment

• Font Size
              Per la rapportatura posso dirti che sia con la 2010 che con la aprc ho girato con pignone -1 e corona originale (al mugello pizzicavo a volte il limitatore allo scollino); adesso invece che ho montato il motore della srr sono tornato alla rapportatura originale

Comment

• Font Size
                Quest anno ci sar? anch io a sverniciare papino!! Hihihihi
                Te lo saluto senz altro!
                Grazie mille e spero quest'anno di conoscere anche te!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Per la rapportatura posso dirti che sia con la 2010 che con la aprc ho girato con pignone -1 e corona originale (al mugello pizzicavo a volte il limitatore allo scollino); adesso invece che ho montato il motore della srr sono tornato alla rapportatura originale

ottimo!
                  comprer? un bel pignone da 15!
                  perdona la domanda...che motore hai montato?!

Comment

• Font Size
                    ottimo!
                    comprer? un bel pignone da 15!
                    perdona la domanda...che motore hai montato?!
                    Scherzavo

Comment

• Font Size
                      Prima di montare un nuovo pneumatico (un modello differente dal precedente s'intende) controlla l'altezza da terra con le gomme std. Monti il pneumatico nuovo, ripristini con l'interasse l'altezza corretta e da li parti con eventuali ritocchi della ciclistica.

Comment

• Font Size
                        Complimenti per l'upgrade!!!!!

Comment

• Font Size
                          Se hai bisogno delle Supercorsa originali montate da Aprilia, col "C" all'anteriore e il 200 al post, fammi un fischio, io le ho tirate gi? nuove e non le user?. Ho messo su le slick!

Comment

• Font Size
                            Ciao!
                            Grazie per la proposta ma cerco gomme in mescola!

Comment

• Font Size
                              Qualche info:

foto e report guida che sara' interessante per tutti i possessori di r come me.......per la zavorrina,se le vuoi male sai come fare......e dove sta un passeggero sul quel minuscolo codino e ancor piu' minuscolo sellino???...........brucche

Comment

X
                              Working...
                              X