Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Shiver] non capisco una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si secondo me aprilia non sa valorizzare i propri prodotti con un buon marketing!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      si secondo me aprilia non sa valorizzare i propri prodotti con un buon marketing!
      no
      stoa gran c.azzo

dimmi come valorizza le mv la mv???? parlando di agostini ???

non e' aprilia a non avere il marketing

1 le rsv4 sono state date a gratisse a chiunque in pistate demo ride inpista!!!!
      2 la v4 ha vinto du emondiali
      3 le aprilia sono vendute a prezzi paura
      4 le moto di noale sono delle signore moto da sempre

semplicemente la gente non capisce un *****

scusa lo sai che ti voglio bene
      ma perche tu hai preso la mv 800 ????

Assistenza ?
      Cosa ha vinto ?
      Che marketing hanno in mv ?

Per inciso io non avei problemi a prende una mv ma anche una java

non ho mai avuto problemi conle moto

ribadisco al gente

non capisce un belino

ma grosso grosso

poi il modello sfigato ci sta !!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        no
        stoa gran c.azzo

dimmi come valorizza le mv la mv???? parlando di agostini ???

non e' aprilia a non avere il marketing

1 le rsv4 sono state date a gratisse a chiunque in pistate demo ride inpista!!!!
        2 la v4 ha vinto du emondiali
        3 le aprilia sono vendute a prezzi paura
        4 le moto di noale sono delle signore moto da sempre

semplicemente la gente non capisce un *****

scusa lo sai che ti voglio bene
        ma perche tu hai preso la mv 800 ????

Assistenza ?
        Cosa ha vinto ?
        Che marketing hanno in mv ?

Per inciso io non avei problemi a prende una mv ma anche una java

non ho mai avuto problemi conle moto

ribadisco al gente

non capisce un belino

ma grosso grosso

poi il modello sfigato ci sta !!!!!!
        In effetti non l'ho nai vista cos?

Comment

• Font Size
          ho presa la mv solo perche' volevo una moto piccole e leggera se non prendevo la brutale avrei preso la tuono!
          Ducati quando mette in commercio una nuova moto addobba tutte le riviste, muri dei palazzi con la nuova moto rivoluzionaria 2 gradini sopra a tutte ecc ecc, penso che se chiedi a 10persone che incortri per strada se conosce la schiver ti chiedono cos'e'!

Comment

• Font Size
            Io la shiver ce l'ho ed per il suo prezzo ? la migliore nuda della categoria, e questo ? piuttosto oggettivo, se non altro per le dotazioni di serie che ha. esteticamente ? abbastanza ****.. cmq ? da 2 anni l'aprilia pi? venduta, solo che per vendere 1/4 degli altri devono venderla a prezzo da jap e 1000/2000 in meno delle europee... cmq le honda nc700 non centrano molto con la shiver, semmai con la mana..e cmq han 45 cv per 200 kg, son dei chiodi pazzeschi, il motore ? quello della jazz segato a met? e taglia a 6500 giri per fargli fare i 25 km/l...vende tanto perch? ? uno scooterone con la forma di moto e perch? ? honda, con tutto quel che ne consegue (in primis rete di vendita pi? diffusa)... perdio in trentino-altoadige non c'? n? un conce n? un mecca aprilia... per un tagliando devi andare a verona, per forza poi ne vendono poche

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
              se uno compera una honda nel 2013 gli sta bene
              ditemi cosa ha presentato la piu' grande casa motociclistica del mondo nel 2013

ditemene sono una che possa far venire la voglia di andare in moto
              per il gusto di guidare

esclusa la cbr 1000 o 600 rr che sono unmilione di anni dietro alle altre tecnologicamente ma sono verniciate repsol
              hahahahahahahaha
              certo ch ecomperare una moto per la verniciatura mi fa sorridere propio
              eppure la gente non capisc eun belino
              e
              aprilia non vende
              menomale che aprilia e' solo un unghia di piaggio

Comment

• Font Size
                cmq una cosa ? certa

Honda sempre pi? marchio da pensionati , veramente dico...moto ridicole...senza la ben che minima passione...

ho recentemente provato la blasonata CBR 1000 RR....schifiu !!!
                anche se a racalmuto con moto non mia e senza gomme ho girato in 7...dopo 5 mesi di stop...
                ma sempre schifo mi fece

Comment

• Font Size
                  La Shiver l'ho provata per puro caso e solo dopo essermi convinto delle grandi doti complessive, l'ho presa con piena convinzione, questa illustre sconosciuta, dotata di grande agilit? e di un bicilindrico dinamico brioso e che si spinge anche in alto. Io l'ho chiamata "la bicicletta" da quanto mi scompare da sotto e per quanto istintivamente si guidi. Dopo 20.000 km fatti in ogni condizione possibile, la ricomprerei ancora senza dubbio alcuno, ma con l'unica critica nell'ambito delle sospensioni, che mi sarebbe piaciuto avere la possibilit? di variarne l'assetto oppure di avere una versione pi? sportiva con una risposta pi? rigorosa sul veloce. Mi dispiace veder trascurare dalla casa madre una moto cos? ben riuscita dal punto di vista dinamico, lo trovo uno spreco di risorse investite. Spero in futuro di avere sempre la possibilit? di provare la moto prima di comprarla altrimenti mi rivolger? altrove

Per chi non l'ha mai provata, non sa cosa si ? perso... facile e divertente come poche

Comment

• Font Size
                    La domanda non ? perch? la Shiver si vende poco, ma perch? la gente compra le 700 Honda?
                    Perch? va di moda il verde, il risparmio di carburante, la moto economica in tutto, perch? la scelgono tanti scooteristi, perch? i motociclisti stanno invecchiando, perch? la comprano i 50enni che 10 anni f? avevano ancora la schiena e il portafogli per andare in giro sulle 600/750, perch? non c'? un ricambio generazionale, ragazzini che non sognano pi? una moto con 100cv ma un iphone con 100? di credito, ecc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VicToR 1000 View Post
                      La domanda non ? perch? la Shiver si vende poco, ma perch? la gente compra le 700 Honda?
                      Perch? va di moda il verde, il risparmio di carburante, la moto economica in tutto, perch? la scelgono tanti scooteristi, perch? i motociclisti stanno invecchiando, perch? la comprano i 50enni che 10 anni f? avevano ancora la schiena e il portafogli per andare in giro sulle 600/750, perch? non c'? un ricambio generazionale, ragazzini che non sognano pi? una moto con 100cv ma un iphone con 100? di credito, ecc.

forse hai ragione anche tu,mi ricordo ancora negli anni 90 la marea di 125 che si vedevano in giro, nella mia zona tutti i 16enni possedevano un 125, ci si andava dal mare a fare le sparate in collina, adesso i 13enni pensano ad avere il telefono piu figo!!!

Comment

• Font Size
                        forse hai ragione anche tu,mi ricordo ancora negli anni 90 la marea di 125 che si vedevano in giro, nella mia zona tutti i 16enni possedevano un 125, ci si andava dal mare a fare le sparate in collina, adesso i 13enni pensano ad avere il telefono piu figo!!!
                        Parlo da papa' egoista
                        Meglio cos? !

Non vorrei mai che mia figlia si innamorasse di un motociclista
                        Penso che morirei di paura
                        Ne che mio figlio andasse in moto

Sono egoista ma penso che preferirei vederlo con 10 iphone in mano
                        Ok non proverebbe mai certe emozioni
                        Ma non rischierebbero cos? tanto la vita ogni fine settimana

Paolo io avendo il mito
                        Quanti amici abbiamo perso in moto
                        In quegli anni quando si daa in mano ai sedicenni quelle armi 125?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          ma la shiver dai, costa tipo 6000 euro ed ? un altro pianeta rispetto a quelle cose per pensionati rincoglioniti....
                          la shiver viene paragonata a hornet z750 ecc. e il costo sono simili

Originally posted by enjoyash View Post
                          Io la shiver ce l'ho ed per il suo prezzo ? la migliore nuda della categoria, e questo ? piuttosto oggettivo

io la Shiver l'ho guidata a lungo...ma tutto sto bene mica me lo ricordo :gaen:

Per me, meglio Hornet e Z750 Tranne che per l'estetica, s'intende
                          Last edited by Docste; 23-03-13, 09:04.

Comment

• Font Size
                            Io prima della shiver ho avuto la z750 proprio e ciclisticamente e come feni ? anni luce meglio l'aprilia, nonch? pi? di divertente. Poi le dotazioni (rbw, pinze e tubi, dischi ant., forca da 43mm, frizione idraulica, telaio, forcellone, trimap, strumentil con cdb ) sono oggettive non opinioni.

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                              Volevo farlo prima ma ho rimandato...
                              Sto pensando seriamente di vendere l'Rsv e prendere una Shiver nuova! Aspetto qualche buona offerta, penso che sia a fine carriera oramai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Docste View Post
                                io la Shiver l'ho guidata a lungo...ma tutto sto bene mica me lo ricordo :gaen:

Per me, meglio Hornet e Z750 Tranne che per l'estetica, s'intende
                                provata anch'io ai demo ride, volevo provare la dorsoduro ma erano occupate

una noia

su quelle jap non ci voglio nemmeno salire

Comment

X
                                Working...
                                X