si secondo me aprilia non sa valorizzare i propri prodotti con un buon marketing!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Shiver] non capisco una cosa...
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postsi secondo me aprilia non sa valorizzare i propri prodotti con un buon marketing!
stoa gran c.azzo
dimmi come valorizza le mv la mv???? parlando di agostini ???
non e' aprilia a non avere il marketing
1 le rsv4 sono state date a gratisse a chiunque in pistate demo ride inpista!!!!
2 la v4 ha vinto du emondiali
3 le aprilia sono vendute a prezzi paura
4 le moto di noale sono delle signore moto da sempre
semplicemente la gente non capisce un *****
scusa lo sai che ti voglio bene
ma perche tu hai preso la mv 800 ????
Assistenza ?
Cosa ha vinto ?
Che marketing hanno in mv ?
Per inciso io non avei problemi a prende una mv ma anche una java
non ho mai avuto problemi conle moto
ribadisco al gente
non capisce un belino
ma grosso grosso
poi il modello sfigato ci sta !!!!!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postno
stoa gran c.azzo
dimmi come valorizza le mv la mv???? parlando di agostini ???
non e' aprilia a non avere il marketing
1 le rsv4 sono state date a gratisse a chiunque in pistate demo ride inpista!!!!
2 la v4 ha vinto du emondiali
3 le aprilia sono vendute a prezzi paura
4 le moto di noale sono delle signore moto da sempre
semplicemente la gente non capisce un *****
scusa lo sai che ti voglio bene
ma perche tu hai preso la mv 800 ????
Assistenza ?
Cosa ha vinto ?
Che marketing hanno in mv ?
Per inciso io non avei problemi a prende una mv ma anche una java
non ho mai avuto problemi conle moto
ribadisco al gente
non capisce un belino
ma grosso grosso
poi il modello sfigato ci sta !!!!!!
Comment
-
ho presa la mv solo perche' volevo una moto piccole e leggera se non prendevo la brutale avrei preso la tuono!
Ducati quando mette in commercio una nuova moto addobba tutte le riviste, muri dei palazzi con la nuova moto rivoluzionaria 2 gradini sopra a tutte ecc ecc, penso che se chiedi a 10persone che incortri per strada se conosce la schiver ti chiedono cos'e'!
Comment
-
Io la shiver ce l'ho ed per il suo prezzo ? la migliore nuda della categoria, e questo ? piuttosto oggettivo, se non altro per le dotazioni di serie che ha. esteticamente ? abbastanza ****.. cmq ? da 2 anni l'aprilia pi? venduta, solo che per vendere 1/4 degli altri devono venderla a prezzo da jap e 1000/2000 in meno delle europee... cmq le honda nc700 non centrano molto con la shiver, semmai con la mana..e cmq han 45 cv per 200 kg, son dei chiodi pazzeschi, il motore ? quello della jazz segato a met? e taglia a 6500 giri per fargli fare i 25 km/l...vende tanto perch? ? uno scooterone con la forma di moto e perch? ? honda, con tutto quel che ne consegue (in primis rete di vendita pi? diffusa)... perdio in trentino-altoadige non c'? n? un conce n? un mecca aprilia... per un tagliando devi andare a verona, per forza poi ne vendono poche
enjoyash@tapatalk
Comment
-
se uno compera una honda nel 2013 gli sta bene
ditemi cosa ha presentato la piu' grande casa motociclistica del mondo nel 2013
ditemene sono una che possa far venire la voglia di andare in moto
per il gusto di guidare
esclusa la cbr 1000 o 600 rr che sono unmilione di anni dietro alle altre tecnologicamente ma sono verniciate repsol
hahahahahahahaha
certo ch ecomperare una moto per la verniciatura mi fa sorridere propio
eppure la gente non capisc eun belino
e
aprilia non vende
menomale che aprilia e' solo un unghia di piaggio
Comment
-
cmq una cosa ? certa
Honda sempre pi? marchio da pensionati , veramente dico...moto ridicole...senza la ben che minima passione...
ho recentemente provato la blasonata CBR 1000 RR....schifiu !!!
anche se a racalmuto con moto non mia e senza gomme ho girato in 7...dopo 5 mesi di stop...
ma sempre schifo mi fece
Comment
-
La Shiver l'ho provata per puro caso e solo dopo essermi convinto delle grandi doti complessive, l'ho presa con piena convinzione, questa illustre sconosciuta, dotata di grande agilit? e di un bicilindrico dinamico brioso e che si spinge anche in alto. Io l'ho chiamata "la bicicletta" da quanto mi scompare da sotto e per quanto istintivamente si guidi. Dopo 20.000 km fatti in ogni condizione possibile, la ricomprerei ancora senza dubbio alcuno, ma con l'unica critica nell'ambito delle sospensioni, che mi sarebbe piaciuto avere la possibilit? di variarne l'assetto oppure di avere una versione pi? sportiva con una risposta pi? rigorosa sul veloce. Mi dispiace veder trascurare dalla casa madre una moto cos? ben riuscita dal punto di vista dinamico, lo trovo uno spreco di risorse investite. Spero in futuro di avere sempre la possibilit? di provare la moto prima di comprarla altrimenti mi rivolger? altrove
Per chi non l'ha mai provata, non sa cosa si ? perso... facile e divertente come poche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
La domanda non ? perch? la Shiver si vende poco, ma perch? la gente compra le 700 Honda?
Perch? va di moda il verde, il risparmio di carburante, la moto economica in tutto, perch? la scelgono tanti scooteristi, perch? i motociclisti stanno invecchiando, perch? la comprano i 50enni che 10 anni f? avevano ancora la schiena e il portafogli per andare in giro sulle 600/750, perch? non c'? un ricambio generazionale, ragazzini che non sognano pi? una moto con 100cv ma un iphone con 100? di credito, ecc.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostLa domanda non ? perch? la Shiver si vende poco, ma perch? la gente compra le 700 Honda?
Perch? va di moda il verde, il risparmio di carburante, la moto economica in tutto, perch? la scelgono tanti scooteristi, perch? i motociclisti stanno invecchiando, perch? la comprano i 50enni che 10 anni f? avevano ancora la schiena e il portafogli per andare in giro sulle 600/750, perch? non c'? un ricambio generazionale, ragazzini che non sognano pi? una moto con 100cv ma un iphone con 100? di credito, ecc.
forse hai ragione anche tu,mi ricordo ancora negli anni 90 la marea di 125 che si vedevano in giro, nella mia zona tutti i 16enni possedevano un 125, ci si andava dal mare a fare le sparate in collina, adesso i 13enni pensano ad avere il telefono piu figo!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postforse hai ragione anche tu,mi ricordo ancora negli anni 90 la marea di 125 che si vedevano in giro, nella mia zona tutti i 16enni possedevano un 125, ci si andava dal mare a fare le sparate in collina, adesso i 13enni pensano ad avere il telefono piu figo!!!
Meglio cos? !
Non vorrei mai che mia figlia si innamorasse di un motociclista
Penso che morirei di paura
Ne che mio figlio andasse in moto
Sono egoista ma penso che preferirei vederlo con 10 iphone in mano
Ok non proverebbe mai certe emozioni
Ma non rischierebbero cos? tanto la vita ogni fine settimana
Paolo io avendo il mito
Quanti amici abbiamo perso in moto
In quegli anni quando si daa in mano ai sedicenni quelle armi 125?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postma la shiver dai, costa tipo 6000 euro ed ? un altro pianeta rispetto a quelle cose per pensionati rincoglioniti....Originally posted by paolo25 View Postla shiver viene paragonata a hornet z750 ecc. e il costo sono simili
Originally posted by enjoyash View PostIo la shiver ce l'ho ed per il suo prezzo ? la migliore nuda della categoria, e questo ? piuttosto oggettivo
io la Shiver l'ho guidata a lungo...ma tutto sto bene mica me lo ricordo :gaen:
Per me, meglio Hornet e Z750 Tranne che per l'estetica, s'intendeLast edited by Docste; 23-03-13, 09:04.
Comment
-
Io prima della shiver ho avuto la z750 proprio e ciclisticamente e come feni ? anni luce meglio l'aprilia, nonch? pi? di divertente. Poi le dotazioni (rbw, pinze e tubi, dischi ant., forca da 43mm, frizione idraulica, telaio, forcellone, trimap, strumentil con cdb ) sono oggettive non opinioni.
enjoyash@tapatalk
Comment
-
Originally posted by Docste View Postio la Shiver l'ho guidata a lungo...ma tutto sto bene mica me lo ricordo :gaen:
Per me, meglio Hornet e Z750 Tranne che per l'estetica, s'intende
una noia
su quelle jap non ci voglio nemmeno salire
Comment
X
Comment