Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Shiver] non capisco una cosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Shiver] non capisco una cosa...

ma com'? che Honda mette sul mercato dei gabinetti su due ruote tipo la NC700, che hanno i tubi delle impalcature come telaio, esticamente ridicole, ottime per pensionati , ad un prezzo neanche cos? basso (costano tipo 7000 euro)
    e vendono un botto

invece la Shiver che costa forse meno, esteticamente da urlo, telaio bellissimo, per me una delle naked piu affascinanti e con un rapporto qualit? prezzo imbattibile

INVECE NON VENDE UN CAXXO ???

bohhhhhhhhhhh

• Font Size
    Dai che lo sai anche tu.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peter82 View Post
      Dai che lo sai anche tu.
      ti giuro di no

ho la mia teoria sull'italiano medio in realt?....

Comment

• Font Size
        in realta' il discorso e' su tutte le aprilia(vedi rsv4), molti dicono che sia colpa dell'assistenza ma seocndo me non e' nemmeno per quello, almeno qui a torino 2 conce aprilia fanno anche altre marche e non vendono solo aprilia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          in realta' il discorso e' su tutte le aprilia(vedi rsv4), molti dicono che sia colpa dell'assistenza ma seocndo me non e' nemmeno per quello, almeno qui a torino 2 conce aprilia fanno anche altre marche e non vendono solo aprilia!

la V4 costa un patrimonio e lo posso capire

con una V4 ti fai 2 ZX10r

ma la shiver dai, costa tipo 6000 euro ed ? un altro pianeta rispetto a quelle cose per pensionati rincoglioniti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oengus View Post

ma la shiver dai, costa tipo 6000 euro ed ? un altro pianeta rispetto a quelle cose per pensionati rincoglioniti....
            la shiver viene paragonata a hornet z750 ecc. e il costo sono simili, la rsv4 costa come un zx10r 2011,R1 ecc. meno di una panigale o un s1000rr eppure vendono di piu delle altre!

Comment

• Font Size

STO GRAN CEPPONE DI MINKIAAAAA !!!!

CERTO SE TUTTI PARAGONATE LA FACTORY
              MA LA VERITA' E' CHE ALLA BMW E ALLA ZX10 VA PARAGONATA LA R NON LA FACTORY

NO MI PARE CHE SULLA ZX CI SIANA TUTTO OHLINS ?? NE CERCHI FORGIATI NE LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE BOCCOLE DI STERZO O POSIZIONE MOTORE !!!!!!

SALLO

LA R A 13500LA PRENDI NON SAPEVO CHE LA 10 COSTASSE LA META'
              MEGLIO CH ENE COMPERI SUBITO UNA

Comment

• Font Size
                la shiver viene paragonata a hornet z750 ecc. e il costo sono simili, la rsv4 costa come un zx10r 2011,R1 ecc. meno di una panigale o un s1000rr eppure vendono di piu delle altre!

la RSV4 aprc costa molto pi? di una ZX10R

la fottuta sai qual'? ? Che propongono il modello dei poveri e quello dei ricchi ovvero la Factory

per me ? una cosa sbagliatissima, dovrebbero proporre un solo modello, senza forcelle ohlins inutili e metterlo ad un prezzo umano, in linea con la concorrenza,
                e la dovrebbero smettere di riproporre su ogni modello quel cupolino a tre fari...

cmq il discorso era relativo alla Shiver che io metto a paragone della Honda NC700 perch? come fascia di prezzo ? l? , e anche volendo come tipologia di mezzo...

Comment

• Font Size
                  la RSV4 aprc costa molto pi? di una ZX10R

la fottuta sai qual'? ? Che propongono il modello dei poveri e quello dei ricchi ovvero la Factory

per me ? una cosa sbagliatissima, dovrebbero proporre un solo modello, senza forcelle ohlins inutili e metterlo ad un prezzo umano, in linea con la concorrenza,
                  e la dovrebbero smettere di riproporre su ogni modello quel cupolino a tre fari...

cmq il discorso era relativo alla Shiver che io metto a paragone della Honda NC700 perch? come fascia di prezzo ? l? , e anche volendo come tipologia di mezzo...
                  scusa la ducati ha sempre fattola versione per ricchi e la versione per pezzenti e ha funzionato no????

se l'italiano medio si e' infrocito
                  perche non dovrebbero fare due modelli ???

genesis pensiero : io la penso come te modello unico per tutti alla jap
                  non fa sentire pezzente chi si compera la versione base

oppure 13500 la base e 25000 la factory e punto non che poila factory da 22000 la trovi a 18000 zio cane e' quella la fottuta

Comment

• Font Size
                    ho la mia teoria sull'italiano medio in realt?....
                    Quella potrebbe centrare, ma il post vendita ? un bel punto debole.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peter82 View Post
                      Quella potrebbe centrare, ma il post vendita ? un bel punto debole.
                      sinceramente non ho mai avuto problemi col post vendita Aprilia qui a Palermo...

Comment

• Font Size
                        sinceramente non ho mai avuto problemi col post vendita Aprilia qui a Palermo...
                        Mah, io non so dirti, vado sempre da MAX SBK a novate, che non ? un concessionario aprilia ne piaggio.
                        Per? c'? tanta gente che si ? lamentata.

Comment

• Font Size
                          ti ha risposto genesis, la rsv4 aprc la prendi a 13500, non penso che uno zx10 lo prendi a molto meno.
                          Per il discorso factory ducati l'ha semrpe fatto e ha semrpe venduto bene entrambe le versioni, anzi ha semrpe fatto anche la versione piccola ancora piu economica ma con la stessa estetica e componentistica ancor apiu povera e vende bene anche quella!

Comment

• Font Size
                            ti ha risposto genesis, la rsv4 aprc la prendi a 13500, non penso che uno zx10 lo prendi a molto meno.
                            Per il discorso factory ducati l'ha semrpe fatto e ha semrpe venduto bene entrambe le versioni, anzi ha semrpe fatto anche la versione piccola ancora piu economica ma con la stessa estetica e componentistica ancor apiu povera e vende bene anche quella!
                            Anche perch? le SANNO vendere.

Comment

• Font Size
                              si onestamente non ho mai capito neanche io del poco successo di shiver..forse il lancio non ? stato presentato a dovere?cambiamenti della moto da quando ? nata?

Comment

X
                              Working...
                              X