Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dd1200 presa di contatto prime impressioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yokozuna View Post
    no , parliamo di questa , ma esteticamente fa cagare lo stesso , come (senza offesa per nessuno e secondo il mio parere personale ) fa cagare anche la sd, sd-r , dd , la tv2 la tv4 et similia , sono tutte due ruote brutte , che per? fanno egregiamente il loro sporco lavoro.
    ok
    io dico la mia

    la ktm e' moltopiu' sgraziata della dd1200
    almeno per come la vedo io
    poi puo ' piacere ma la kappona non mi aggrada in nulla
    a conferma dicio '
    dimmi se ho mai fatto un complimento o un apprezzamento all 990
    ovviamente senza offesa personale
    non metto neanche in dubbio le doti dinamiche

    gia' la tuono non sposa la mia idea di bello
    almeno la dd1200 eper me e' molto agraziata racing e propio bella da vedere
    partiamo dla forcellone quello k e' cosi cosi
    quello dd

    Comment


    • Font Size
      #32
      Fulvio , ho dimenticato di mettere la foto , mi riferivo a questa e sinceramente la trovo molto vicina alla DD , comunque a questi livelli non mi pongo il problema , l'importante che vadano bene.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        Fulvio , ho dimenticato di mettere la foto , mi riferivo a questa e sinceramente la trovo molto vicina alla DD , comunque a questi livelli non mi pongo il problema , l'importante che vadano bene.

        COSA COSTA QUESTA?!?!?!?!?!

        CON TE SONOPIU' CATIVO PERCHE SO CHE POSSO FARLO






        11000 E ROTTI SENZA
        ABS E SENZA TC
        PARE POCO !! E SENZA LE AKRA
        SENZA TRE MAPPE MOTORE
        SENZA RBW

        NUOVA LA DD1200 9990 STICAZZI DIREI NO ???
        CON 1500 CI METTO
        CUPOLIO PEDANE E MARMITTE E NE AVANZO !!!!
        ORA DIMMIPERCHE' AVREI DOVUTO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE UNMEZZO CH EPUO' FARE LA DIFFERENZA SOLO IN CERTE TIPOLOGIE DI STRADE????
        CONTRO AL NON PLUS ULTRA DD1200

        Comment


        • Font Size
          #34
          tranqui , con me , TU puoi parlare come vuoi.

          infatti hai fatto bene a prendere la DD , anzi il prezzo di quella in foto che era la cosidetta "vera" , era di 13500 euro , a 11600 davano la 2012 con cerchi non forgiati , pinze triple bridge non M4 e senza trattamenti al TIN degli steli mono e forca , per? la 2012 ha l'ABS.

          A parte il discorso di convenienza economica , parlavo solo di estetica , sai comunque che a me la DD mi va a genio.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by yokozuna View Post
            tranqui , con me , tu puoi parlare come vuoi.:d

            infatti hai fatto bene a prendere la dd , anzi il prezzo di quella in foto che era la cosidetta "vera" , era di 13500 euro , a 11600 davano la 2012 con cerchi non forgiati , pinze triple bridge non m4 e senza trattamenti al tin degli steli mono e forca , per? la 2012 ha l'abs.

            A parte il discorso di convenienza economica , parlavo solo di estetica , sai comunque che a me la dd mi va a genio.
            appunto prendila
            la prima cosa da fare e' affrontare un bel curvone in appoggio !!!
            Puntare l'interno e poi spalancare in uscita
            la dd1200 e' verament precisa per il tipo d moto che e'
            anzi che non e'

            stradali tremate !!!!!!!!hahahahahahaha
            mi risebo di dire castronerie al primo giro comparativo
            dd1200 vs tuono v4

            Comment

            X
            Working...
            X